Black blood and green eyes.
di MadLucy

22/09/12, ore 16:05

E' ovvio che mi piace! Sono troppo dolci, cavolo!
Ma.. Crona le ha chiesto di sposarlo? °-° OhJashhhhin! SPOSATELI ORA, SUBITO, ALL'ISTANTE!
Che dolci :')
Maka è svenuta, doveva saltare di gioia, ma mi immagino la reazione di Soul, lo trovo un tipo molto geloso, si.
Comunque, peccato, è finita ç.ç , ottimo lavoro, spero di poter recensire altre tue storie, scuola di merda, vabe', vado, ciao c:

22/09/12, ore 15:55

Ma che dici, forse non avranno un senso ma.. SONO BELLISSIMI QUESTE SCENE!
Crona, no, non puoi ucciderla, bravo non ucciderla ç.ç
Ci sono rimasta malissimo quando ho letto Medusa, ho detto 'ora ucciderà Maka o la farà uccidere da Crona' e invece..
Quel ragazzo diventa più coccoloso, puccioso e dolce ogni capitolo che passa, regalatemelo per natale, sisi.
Beh, è tutto, al prossimo capitolo! c:

22/09/12, ore 15:46

SI SONO BACIATI, AHHHHHHHHHHH!
Che belli, oddio fhurfnmier, devo sclerare ancora per qualche ora, poi sarò apposto.
Sono troppo belli loro due insieme, sposali, subito!
Se Maka smetterebbe di dare il suo Maka Chop a Soul niente avrebbe più senso D:
Cooomunque, ricomponiamoci, mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, soprattutto le ultime righe!

Ottimo lavoro!

22/09/12, ore 15:37

Ah! Allora non sono l'unica che ama la coppia Maka/Crona, ma anche la coppia Maka/Kid mi piace, l'unica che non mi piace è la Maka/Soul, bho, li vedo più come semplici migliori amici.
Cooomunque, Crona è qualcosa di meraviglioso, meglio di un coniglietto batuffoloso che ti corre per tutta casa e salta di qua e di là in camera, awww, non so se ho inteso il concetto, ahaha.

Sicuramente arriverò fino alla fine, la amo già! Beh, alla prossima recensione c:

26/02/12, ore 12:23

Ma..ma...non ho parole ** Forse è il capitolo più bello ** soprattutto l'ultima parte mi ha lasciata più o meno così: O.O Beh credo di averti fatto capire che ti adoro ** Spero che scriverai presto :3 Alla prossima! LittleGreenDayGirl

08/01/12, ore 20:20

Beh,io adoro te :3 xD Davvero,forse questo è il capitolo più bello,perché si vede anche il lato oscuro,folle,di Crona,che mi fa impazzire ** Anche il personaggio di Maka è molto interessante perché ha il ruolo di salvatrice,per Crona;insomma:è uno spettacolo :D Ancora la fatidica domanda: continuerai? Beh,se deciderai di farlo,ricordati che ci sono sempre io a recensirti xD Alla prossima! LittleGreenDayGirl

31/12/11, ore 14:16

"non so come comportarmi con le stelline" *muore* Crona ubriaco? *muore di nuovo xD* Beh come avrai capito,mi sono piaciute queste storie,soprattutto l'ultima,nella quale si baciano ^^ Poi Crona e' troppo coccoloso gia nell'anime,poi lo e' diventato ancora di più per come lo hai rappresentato,quindi e' logico che questa storia sia bella :D Pensi che continuerai oppure no? Beh in ogni caso,scrivi davvero bene :3 Rage and Love, LittleGreenDayGirl

28/12/11, ore 13:54

Mamma mia che carino Crona!!!! *_*
Adorabileeeeeee!!!! *******
Mi piace un sacco questa raccolta!!!! Crona è così dolce, sempre timido e impacciato....
Carinissimo... anche Maka è molto dolce con lui!!! Umf -3- alla faccia di quel cretino di Soul, che si crede il più figo di tutti!!!
Evviva l'originalitààà, come si suol dire!!
non vedo l'ora dio leggere un'altra shot su di loro!!! *_*

27/12/11, ore 12:28

Guarda,non e' detto che per forza a tutti piace la coppia Maka and Soul u.u non ci avevo pensato,pero' Maka e Crona NNon e' male :D poi mi piace come scrivi,quindi si potrebbe fare xD Beh,la prima impressione e' buona,vedremo gli altri avvenimenti ^^ Rage and Love, LittleGreenDayGirl