I'm an Equestrian!
di Nebula216

29/11/13, ore 16:17

Io l'ho trovata ora questa storia, però secondo me merita, e mi dispiace che l'hai lasciata così... dai ripensaci ;) :D

Annalisa :)

06/12/12, ore 00:31

Ahahahah oddio, quando hai parlato di vecchietti arzilli in pensione ho pensato al mio :°D
Che carina questa fic, anche se è molto tecnica :P chissà che fatica dover scrivere il glossario qua in fondo!
Anche se ancora non si riesce a capire che vuoi tirar fuori da sta fic, io continuo a leggere ;)
a presto ;3

08/04/12, ore 21:18

veramente una bella serie, mi piace vedere i personaggi di naruto catapultati nell'universo dell'equitazione: una storia senza dubbio originale (che fa felice non poco un'amante dei cavalli come me). adoro la figura di laura, che incarna benissimo il mio ideale di fantino: è una brava cavallerizza ed è rispettosa dei cavalli, non ama le sconfitte, ma non incolpa il suo cavallo quando qualcosa va male. mi piace l'idea che tra lei ed hidan ci sia competitività, poi il fatto che il grande campione venga sconfitto da una ragazza non professionista mi ha fatto sorridere e pensare "ben gli stà". per quanto riguarda i cavalli, mi piace tantissimo champagne, ma ginger è il mio cavallo preferito (è la copia sputata del mio): voto sicuramente positivo. saluti e alla prossima.
Fox

26/01/12, ore 21:48

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa! Eccomi a recensire :)

Ovviamente il capitolo  mi è piaciuto tantissimo e adoro il modo in cui scrivi (mi sto facendo una cultura sull'equitazione xD)
Come sempre Hidan fa il mega-sborone (ho seriamente sperato che Champagne gli tirasse un calcione ben mirato XD)
" [...] L'adrenalina a mille, così forte da inebriare i sensi, da far perdere la cognizione del tempo e dello spazio... la vera libertà carezzarle la pelle e donarle, per pochissimo tempo, una visione del Paradiso"  Questa frase è semplicemente STUPENDA <3 <3

Alla prossima :D
Bacioni
Asterion

25/01/12, ore 07:42

Mi sto facendo una cultura con queste tue fic. . .puoi farne una che tratta della bellezza della matematica??? Così forse magari mi entra in testa. Comunque, bel capitolo, la tensione è nell'aria, sembra che Hidan non lo sopporti nessuno! Povero! al prossimo aggiornamento!

24/01/12, ore 23:56

Meno male che ne so qualcosa di equitazione (mi ricordo poco perché ho fatto solo un anno ed ora sono passati sette anni) perché devo dire che usi molti termini specifici come li userei io per la Pallanuoto e la Vela (gli sport che faccio da circa sei anni :D) la storia è bella mi Lara mi fa pensare un po' a me che dò anima e corpo per lo/gli sport che faccio e sono pronta a molti sacrifici poi c'è Hidan e beh.....Hidan è Hidan devo dire che in confronto alle altre fanfiction che hai scritto con questa coppia in questa per ora si è dimostrato più gentiluomo che nelle altre ma lui è lui e non escludo che poi ne combinerà qualcuna della sue :) oa vado a nanna che è mezzanotte un bacio e un abbraccio milla :)

08/01/12, ore 16:18

** <-----rimane con questa faccia per cinque minuti buoni
*le tirano un secchio d'acqua gelata in testa* EHI!!!!!! *la testa le fuma causa precedenti pensieri troppo caldi*
....Uhm.
Oooook. Aspetta, DEVO partire dall'inizio...*si impone di ricordare cosa è successo prima dell'ultima parte*
...dal "merda" in poi non ci ho capito niente ^^
No, vabbè, faccio la seria u.u
La preparazione alla gara **
Allora, io..non faccio nè ho mai fatto equitazione. Ma alcuni dettagli..(vedi sorriso stampato in volto alla Ino e saluto alla giuria) mi fanno morire **
Io adoro le gare. Davvero, danno una carica allucinante. Non so è meglio la tensione nel momento in cui inzi, il non capire niente col cuore a mille durante, o sentire l'adrenalina acquietarsi in brividi appena finito **
Sto divagando, ma è per farti capire che per quanto io non abbia mai provato le stesse cose non facendo equitazione riesci comunque a coinvolgermi tanto **
INO!!! Ma quanto la adoro quella ragazza! XD Un cavallo perfetto per lei, non c'è che dire XD
Ah, e poi...vabbè. La gara. Cioè, dopo tutto quel discorso iniziale che mi ripeto a fare? Tanta carica **
..posso??? Posso iniziare a sperticarmi in una serie di lodi??? Vi preeeeeeeeeeego!!!! **
Ok, come ho detto il "merda" che l'ha anticipato mi ha fatta spisciare XD
Cioè, ridevo come una cretina davanti al pc XD
E poi...le fan urlanti. Bah. ......esagerate (...ma che faccia tos..ndLara) (ehi ehi ehi!!!! Non iniziare a sputtanarmi anche qui, ok? ndMe) (..Perchè esagerate? O.o ndHidan) (.....oh merda merdissima!!!! Ma sei fantastico pure in questa ff!!!! ** ndMe) (...e chi ti sputtana, fai tutto da sola -.-" ndLara)
Tsè..solo perchè è arrivata seconda. Alla faccia tua, sei arrivata seconda!!!!! XP (il tuo livello di immaturità ha dell'inquietante..ndLara) (gnè gnè, il tuo livello di maturità ha dell'inquietante!!! XP ma sentila..ndMe) (...io mi diverto troppo quando fanno così X°°°D *prende i pop corn* ndHidan)
...i-il sorrisetto sbarazzino ** *affoga in un lago di sangue provocato da lei stessa*
E, Lara dicesse quello che le pare...e probabilmente anche tu Samy sei dello stesso parere.., il gesto finale un sorrisetto me l'ha davvero strappato ^^
Oh, andiamo, è simpatico...a me piace u.u (ma davvero? -.- ndLara)
Ok, ok, torno un attimino seria.
Mi piacciono le citazioni. Anche perchè sono..VERE **
E il fatto che le interrompa yamato tutte le volte è bello ^^
Uh..una cosa che mi ha incuriosito nel glossario....che è sta storia che gli uomini possono permettersi di non abbassare la testa durante il saluto??? -.-"
Bah.
Comunque...l'idea del glossario è DAVVERO una figata...fai certe descrizioni dei cavalli...
...infine. Williams. *ridacchia* Hidan Williams Hidan Williams Hidan Williams
Cercherò di abituarmici XD Bye

08/01/12, ore 14:15

Volevo fare una recensione unica ma non ce la faccio.
Devo fermarmi qui perchè solo dopo il primo capitolo ho una marea di cose da dire **
L'inizio..è tremendamente reale. Perchè una persona infinitamente pigra con me scopre improvvisamente di avere un orologio interno quando a svegliarti c'è l'adrenalina. E beh, si intuisce benissimo che tu l'abbia provata spesso questa adrenalina che ti butta giù dal letto XD
Poi poi poi..io AMO come tu inserisci i vari personaggi, con naturalezza, li presenti, insomma, rendi il tutto...familiare. Davvero, si crea un'atmosfera che non ti so ben spiegare ^^"
Oh. La parte dell'allenamento. Ti ho sentito parlare di Champy così tante volte che leggendo come lo descrivevi mi ti immaginavo tutta commossa mentre lo scrivevi. Tu non puoi capire quanto si SENTA che lo adori. E poi lo rendi così maledettamente umano.
No te lo devo dire, quando parli di qualcosa che ti piace...coinvolgi tanto. Mi fai quasi sentire invidiosa perchè si nota subito quanto ti prenda, quanto ti emozioni, ti fa venire voglia di trovare qualcosa che faccia stare così bene. Ok, non so se mi spiego, sto farneticando.
In poche parole, l'emotività della storia è tangibile. Il che rende il tutto assolutamente reale **
La parte dell'allenamento mi è piaciuta ^^ Quella cosa che dici sempre, che il tuo Champy è fatto per volare..diamine se hai reso bene l'idea. Più che bene, direi.
Invidia di nuovo ** Una scarica di adrenalina così deve essere fortissima ** E poi..il legame col cavallo...ok. In questo capitolo è davvero tutto MOLTO esplicito **
E poi...Ginger!!! Ma io già la adoro! Non solo perchè in coppia con Shika ce la vedo troppo XD, ma anche perchè è bellissima **
Infine..Obito-Tobi è GENIALE. Davvero, ho letto e ho detto -è un genio- XD
Riesci sempre a trovare il modo di inserire personaggi che in genere non compaiono tanto (vedi Zabuza. Che però inizia a starmi sulle palle, CHISSA' PERCHE')
Eeeee, grazie infinite per il glossario ^^" sarei diventata scema altrimenti. Ecco, oltre a leggermi un bella storia mi faccio anche una cultura, vedi come sei utile Samy?! XD
Scappo a recensire gli altri..bye!

05/01/12, ore 15:50

Aloha!
ECCOLOOO! Ahahahah ho riso tantissimo nelle scenette dedicate a Shikamaru; Ginger è proprio birichina xD
Mi piacciono molto i cavalli Silver Soldier e El Dorado :3
Bene è arrivato Hidan xD Ora si ride ahahahah
E Lara che fa? Ovviamente smonta Hidan ahahah ( la risposta a tono " Onorata davvero" di Lara è stata stupenda xDDD)

04/01/12, ore 14:30

Povera Lara, credo non sarà facile per lei convivere con Hidan e il suo degno cavallo. Le farà saltare i nervi, lo so! Non vedo l'ora di leggere come andrà il secondo incontro.

01/01/12, ore 23:02

Ciao Nebu!
Come sempre, BRAVA! ( ormai è sottinteso xD)
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco , hai saputo rendere benissimo le emozioni di Lara, complimenti!
Bene, ora è arrivato Hidan e ne vedremo delle belle, ne sono convinta XD Aspetto il prossimo chappy ;D
P.S. Bella la citazione all'inizio della tua ex istruttrice <3

30/12/11, ore 08:40

la farse all'inizio è bellissima ed è verissima! ^^
ma tu pensa..anche se ci sono più note questo capitolo mi è rimasto più semplice da capire (sono un controsenso lo so -.-")
è bello che Lara riesca ad accettare le sconfitte (dovute ai suoi errori!) la fa molto matura...
...non so te ma io ancora sto ridendo per i cognomi assurdi che abbiamo cercato di affibbiare a Hidan,avrai scelto anche il più comune ma è il migliore tra quelli che abbiamo detto XD.
il capitolo è bellissimo perchè rispecchia(di nuovo)la complicità tra Champagne e Lara..non so perchè ma nel prossimo capitolo mi aspetto che Hidan e Lara si parlino..magari litigando come al loro solito!! XD
bacioni Kitsune

29/12/11, ore 23:42

Bel capitolo! Peccato per il secondo posto. . . Anche se sono convinta che Lara si rifarà, è la protagonista dopotutto ù_ù! Scusa per il commento breve, ma tranquilla, ritornerò al prossimo capito logorroica come sempre ^///^ ! Che bello è apparso anche Hidan! Scommetto che il loro primo dialogo sarà sul rispetto per i cavalli,che, si vede, adori! Ok,ho finito! Chauz ^-^

28/12/11, ore 13:51

Ciao Nebu!

Come al solito un bellissimo capitolo, complimenti!! *-*
Mi piace moltissimo il modo in cui hai trasferito sul piano narrativo le tue esperienze con i cavalli, brava!!
Poi che dire del maestro? Un bel maestro xD E ci credo che impara bene Lara ahah
P.s. Aspetto con ansia l'arrivo di Tu-sai -chi !
Bacioni
Asterion

27/12/11, ore 19:51

*-* sei stata grandiosa come al solito!! sono innamorata di Champagne e del personaggio di Lara e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...devo essere sincera,qualche termine mi ha un po' confusa ma li imparerò,giuro XD!
un bacione
kitsune.