Dello stesso colore del rame
di 9Pepe4

02/12/12, ore 11:05

com'è carina questa Renesmee!!! (ho visto ieri sera il film, tra l'altro!! ;))
mi sorprendi sempre! prima scrivi di Hunger Games, poi di Edward e Renesmee....... oggi è la giornata delle novità! ^^
la piccola impaziente è uno spettacolo troppo ":3" (a volte una faccina spiega meglio di mille parole ;P)
la bambina vuole Jacob e non c'è santo che tenga ;P
" i rapporti padre/figlia mi piacciono in maniera viscerale"
non ce ne eravamo accorte, o meglio, non avevo notato la tua tendenza a scrivere drabble simili ;P
adesso smetto di scrivere cose non pertinenti e vado a recensire il prossimo capitolo.
a presto, Eterna Autrice!!!! :D

03/03/12, ore 17:49

Pepe ha realizzato una Raccolta di genere tipicamente fluff, che spesso sfocia nel comico perché la nostra carissima autrice descrive momenti di quotidianità nel migliore dei modi, ovvero mischiando la tenerezza e la commedia in modo davvero sublime.
La sua Raccolta ha per protagonisti Edward Cullen e sua figlia Renesmee alle prese con degli spezzoni di vita famigliare davvero interessanti e simpatici da leggere, poiché ritratti in momenti che esprimono moltissima dolcezza e valanghe di tenerezza in chi legge.
La modalità espressiva di Pepe, fin dal principio, è uno stile semplice, chiaro, diretto e molto lineare che riesce sempre però a colpire il lettore non soltanto per le sue caratteristiche ma perché la nostra bravissima autrice è molto attenta ai vocaboli da inserire affinché risultino “quelli giusti”, alla costruzione dei periodi e alla scorrevolezza del testo.
Penso che si tratti di una chicca che nessuno può perdersi e, tra le tantissime storie su Edward e Bella che approdano ne Le scelte, questa rappresenta una novità e secondo me va presa in considerazione.
Grazie per l'attenzione,
A.

10/02/12, ore 23:56

Ciao :)
Eh si, purtroppo in Breaking Dawn ci sono pochi momenti padre-figlia, eppure mi piacciono così tanto insieme XD
Edward c'è lo vedo davvero troppo come padre.
Renesmee piccola, dall'impazienza fa a brandelli le federe e i cuscini, lui la rimprovera bonariamente, mentre sbuffa al nome di Jacob ahahaha XD
E poi bè...ovvio che gli piacciono le piume, chissà cosa gli ricordano a lui XD
Passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

05/02/12, ore 23:00

queste storie sono bellissime!!Edward è il papà più dolce del mondo!Per favore fanne altre!Adoro quando Edward vorrebbe sventrare Jake!!Ah ah! Complimenti!

19/01/12, ore 15:47

Vengo sul tuo account e trovo una schifosa bellissima Raccolta su Twimerd Tuailait. Perché scrivi su questa robaccia trashissima? Il primo e il secondo libro non sono male, sono perfino carini, santo Dio! E' tutto il resto che ti fa contrarre le budello per le scempiaggini che scrive quella brutta... la Meyer, sì, la Meyer. THE GREAT MEYER. [inizio sklero] PERCHè L'HAI FATTO, SANTO LORD VOLDEMORT, SANTO VEGETA E SANTO OROCHIMARU-SAMA! CHE COSA HAI SCRITTO? ESIMIA TESTA DI TU-SAI-COSA! PERCHè DEVI ROVINARE IL TUO BELLISSIMO ACCOUNT CON QUESTA ROBACCIA IMMONDA???? TI FARò TROVARE UN EDUARDO "IO BRILLO AL SOLE" CULO CHE TI FARà DIVENTARE UNA VAMPIRA DI MARMO CHE SBRILLUCCICA! LO FACCIO >_>.
[fine sklero]. Insomma, abbiamo un mostro di Lock Ness in miniatura, macchebbello D:, davvero fantastico. Un mostro strappa-cuscini a tradimento a cui piacciono le piume, per giunta. E il bello è che quello scemo di suo padre le dà anche corda! NON CE NE FREGA CHE VI PIACCIONO LE PIUME A TUTTI E DUE. SIETE DUE SCEMI STRAPPA CUSCINI. COSA VI HANNO I CUSCINI, EH? AVEVANO UNA VITA E DEI FIGLI ANCHE LORO!!!1111 NON è GIUSTO!!111 UNA FAMIGLIA!!111. Bene, tornando a fare la persona seria, devo dire che è una Drabble proprio carina *-* e originale, sì. La bambina è odiosa come al solito e anche Eduardo "IO BRILLO" Culo. Quindi IC pieno e promozione assicurata. <3
Vado a leggermi l'altra.

04/01/12, ore 20:28

Allora. Come saprai benissimo leggere e soprattuto recensire una storia su twilight va contro TUTTI i miei principi. Ma nonostante questo farò uno sforzo e scrivero qualcosa di sensato. Che sia chiaro solo perchè sei tu! Allora. Prima di esprimere un giudizio imparziale sulla storia voglio dire che godo. Godo come un riccio del fatto che la figlia di Edward preferisca il suo rivale in amore, rivale in razza, rivale in tutto insomma, a lui. Si, ecco. Godo! Detto questo, come tutte le tue storie è scritta davvero bene, riesci sempre a cogliere gesti e particolari che rendono le tue descrizioni particolari e molto dolci :)

Detto questo ti ricordo il mio odio profondo per l'argomento di questa storia. E ti assicuro che questa è la prima e ultima volta che io recensirò una storia su questo "film" (tuo padre odierebbe la virgolettatura XD). Se deciderai di scrivere altro su questo argomento sappi che non avrai il piacere di una mia recensione. Detto questo addio. XD