L'ultimo capitolo
di DraconiaMalfoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/17, ore 23:11

Okay so che non centra niente con la storia ma io sono curiosa ti hanno veramente regalato delle carte del kamasutra???

05/08/12, ore 19:33

Ehi wow!!! Ora sono pronta facciamo fuori Blaise, Bell'amico, stronzissssssssssssssssssssssimo ed ha usato AVADA KEDAVRA, deve moriore rinchiuso ad Azkaban, tanto che serve a fare, amante NO! amico NEPPURE!, quindi può rinchiudersi in un monastero... No ti prego ho letto che volevi fare una Draco-Albus, no ti prego meglio una Draco-Harry, Albus lo vedo bene con Scorpius, il figlio deve seguire l'esempio paterno... Ora questa storia mi mancherà...
Ciao la tua mega fan
Alessandra
P.s. Spero che le tue idee si facciano puiù nitide, e la tua immaginazione continui a trasportarti perchè se mitica ed adoro le tue idee

05/08/12, ore 18:34

Oddio anche Blaise NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO! Ma il letto di Draco è peggio di una stazione gente che arriva e gente che parte... e Blaise dice sei il mio fratellino e poi lo prende in un momento di pura debolezza ubriaco per poi pentirsene subito dopo, ma che gente strana... Ed Harry si è comportato male l'ha ferito ma non è motivo di ubriacarsi e buttarsi nelle prime braccia aperte che trova. Mi fa pena Draco, perchè in qualche modo vuol fare il superiore ma in un certo senso si butta via... e ora che abbia una relazione seria. Spero che ce l'abbia con Harry ovviamente e nessun altro.
All'ultimo capitolo
Ciao dalla tua mega fan
Alessandra

Che stronzo Harry! Pensavo che fosse l'inizio di una splendida storia d'amore... invece ha ridotto il tutto ad un mero atto sessuale, nessun coinvolgimento. qui harry si è dimostrato veramente stronzo, anche se mi fa veramente pena, cos'è successo con i figli in realtà è stata Ginny ad abbandonare la famiglia per il lavoro, che colpa ne ha Harry. Però non capisco porta Albus con lui in ufficio per poi mandarlo via quando arriva Draco... c'è sotto qualcosa, non vedo l'ora di scoprirlo, chiederà scusa a Draco per averlo trattato come pezza da piedi, ciao alla prossima
Un bacione dalla tua mega fan
Alessandra

Oddio perdonami ci ho messo una vita e mezzo a leggere il terzo capitolo perchè la vita reale si è intromessa lavoro, impegni e famiglia a volte un po' incasinata. Però l'ho finito e dulcis in fundo ecco Harry, bello maschio e impossibile. Penso che Theodore sia così incazzato perchè ha visto il tramonto della sua storia con Draco. fuori uno. Sai non mi fa pena anche se sembra innamorato e non ricambiato rimane uno stronzo possessivo che cerca di allontanare Draco da Scorpius, suo figlio.E' egoista, pertanto può andare a farsi un giro da solo. Bellissima storia, più leggo e più vorrei scoprire come va a finire. Sai adoro Harry e Draco, sono meravigliosi insieme, l'angelo bianco e l'angelo nero, due parti di una stessa medaglia.
Ciao dalla tua MEGA FAN
Bacioni Alessandra

01/08/12, ore 18:06

Oddio mi hai appena scritto che non la finirai, sai anche se Draco mi sembra stranissimo, e non vedo l'ora di leggere quando il nostro bellissimo protagonista lo manderà a cagare per Harry, vero che è così... non posso vedere quei due separati e con altre persone. E il nostro piccolo Scorpius o meglio Draco junior con chi si metterà forse con il piccolo Harry cioè albus Severus, sono compagni di corso... ho letto che Draco se la intenderà anche con Blaise, ma non ha il cuore spezzato da Daphne... TI SCONGIURO REALIZZA I MIEI DESIDERI E PROSEGUI QUESTA FFC. In fondo tutti possono cambiare e se Draco incontreà finalmente l'amore anche lui potrà cambiare e diventare quella persona che sescrivi nelle altre FFC fragile e non più egoista. Intanto vado avanti a leggere, ciao dalla tua mega fanisssssssssssssssssssssssssssima, alla prossima.

30/07/12, ore 21:08

IN questa FFC Draco è indecente. lasci un sacco di sottintesi... strano il comportamento che ha Scorpius nei suoi contronti, c'è sotto qualcosa, e con Lumacorno come si comporta si capisce che lo odia dal profondo ma lo provoca senza reticenze, stranissimo per quanto si possa odiare qualcuno come si fa a flirtare con questa persona, sinceramente non mi piace tantissimo questo Draco troppo sopra le righe, ma non vedo l'ora di leggere come prosegue...
Tua mega fan Alessandra

25/02/12, ore 23:25

Si già, infatti mi stavo chiedendo proprio questo...Che fine ha fatto Al?! Non che la cosa m'importi particolarmente, insomma va bene anche una Drarry...però lìidea di Draco e Al m'intrigava molto...c'è da dire che tutto può succedere e io ci spero ancora tanto...in fondo se il rapporto tra Draco e Harry si facesse più intimo ci vorrebbe poco per Al entrare nelle grazie del biondo (e non solo nelle sue grazie ;) )Vabbeh, dopo questo squallido doppio senso, ti dico che il capitolo mi è molto piaciuto e sconvolto anche...Scorp che tenta di farsi il suo papà nella doccia...wow...mi ricorda qualcosa...^.^ Un bacio a presto

24/02/12, ore 18:51

Capitolo molto intenso , credo che la personalità dirompente dei personaggi abbia preso il sopravvento sulla storia , se la cambi in una Draco Harry nessuno protesterà , la albus severus draco la puoi scrivere un'altra volta no ?
Mi auguro che farai chiarire e riappacificare Blaise e Draco e che darai una chance a Harry e Draco .
Un grosso bacio Tugnett.
P.s do you want sex.... è molto porca .... mi piace un casino !

24/02/12, ore 15:10

Ehm...ok! Ti sei ispirata alla saga di twilight! Questo è chiaro! Bel capitolo, però!! :D

24/02/12, ore 14:28

Ma Mi vuoi soprendere sempre eh??
Hai Intenzione di farmi morta ??
Scherzo U.u
Bravissima Tesoro *w*
Tua Ire ^^ <3

31/01/12, ore 16:56

finalmente sei tornata capitolo molto sexi e dolce , Blaise che consola Draco dopo Harry ci voleva , povero Harry lo ha trattato propio male .
Aggiorna presto un bacione tugnett.
Ho letto anche le altre tue storie e non so decidermi quale è la più bella , così ho deciso che sono tutte belle allo stesso modo.

31/01/12, ore 15:54

ciao, mi sta piacendo la tua ff. certo, harry è stato abbastanza bastardo, comunque... mi piace come scrivi, mi piace la storia, molto particolare... sono rimasta un po' male sull'ultimo capitolo...il risveglio è praticamente il risveglio di edward e bella la prima volta che lo fanno, modificato per adattarlo ad Harry Potter. certo, nella storia ci stava che BLaise si sentisse di aver approfittato, però secondo me avresti potuto modificare un po' la scena. Comunque capitolo molto bello in ogni caso, anche quel pezzo è molto bello, nulla da dire sulla bellezza della scena, solo sul fatto che è pari pari a quella scritta da Stephanie Mayer. Comunque bella storia, volata fra le "seguite" ;-) ciao, Sophie

31/01/12, ore 15:29

ciao! allora ho pochissimo tempo perciò sarò concisa: la storia mi piace, non esattamente nel mo stile, ma mi piace.
il capitolo è fatto bene e la grammatica è ok.
scusa se sono stata di così poche parole
un bacio,
Hermione
P.S. nella scena del "risveglio" ti sei inspirata alla scena dopo la luna di miele di edward e bella in breaking dawn,vero?

31/01/12, ore 12:35

Amore**
Sei tornata =) che bello
mi piace questocapitolo
oggi parliamo di Blay e Dray che bello dico davvero!!
Brava D.M. Solo tu sai trasmettere la voglia di leggere
questa bellissima storia che mi piacesempre di più.
Bravissima complimenti, cara
Un Bacione, tua Ire <3
Questo cappitoo è spettacolare
Ps :Poi Baciami ancora è un film che ho visto e mi piace pure la canzone xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]