We Are Toys
di Topy

20/04/07, ore 18:16

Complimenti, interessante come sempre! Scusa la recensione in ritardissimo, ma erano secoli che non controllavo i preferiti... Come al solito, aspetto il seguito. Mi incuriosisce in particolare l'idea di Vegeta, di visitare un pianeta avanzato... non credo si tratti di un posto a noi noto, ma non si può mai sapere XD. E la vendetta di Radisc su Ertan è incredibilmente perfida! Al prossimo capitolo!

04/04/07, ore 12:24

La storia non e' male,forse 1 po violenta,ma del resto lo hai scritto nelle note,quindi non c'e' nulla di male:)mi piacerebbe vedere 1 Radish innamorato..certo,nella misura in cui 1 sayan puo' esserloXDbrava,aggiorna presto..kisses

03/04/07, ore 15:58

Visti i tuoi proverbiali tempi di aggiornamento non avrei mai creduto di poter trovare un nuovo capitolo così "presto", e non posso che esserne felice! Veramente, questa Fan Fic mi sta appassionando tantissimo! un bacio, isa

20/03/07, ore 01:52

Hai aggiornatooooo!! Non ci posso credere avevo quasi smesso di sperare.. ma la speranza è l'ultima a morire per fortuna!! ^_^ Questo mistero si infittisce nnvedo l'ora di vedere i risultati delle analisi!! (sguardo alla Detective Conan*_*).. complimenti ancora!!!

22/02/07, ore 09:12

Certo che sono ancora sintonizzato, ma ti giuro che ormai non ci speravo più... va bene, perdonata, anche perché adesso aspetto i risultati delle analisi! Questo mistero della donna aliena si fa sempre più intrigante, e non vedo l'ora di saperne di più. La tua fic resta piacevole da leggere, scorrevole, e il tuo personaggio promette di essere molto interessante; però ancora non mi sbilancio, dal momento che non lo stai facendo nemmeno tu... insomma, aspetto di vedere il colpo di scena! A presto, spero!

20/02/07, ore 14:12

un aggiornamento!!! aspettavo da tempo che continuassi! questo capitolo mi e' piaciuto molto, soprattutto per il tuo modo di dipingere radish! spero che riuscirai ad aggiornare piu' in fretta la prossima volta, non sto nella pelle di sapere come continua!

20/02/07, ore 13:29

Ho iniziato oggi a leggere la tua ff e mi piace tantissimo O__O!! So che aggiorni mooolto lentamente, come ho potuto constatare guardando le date, ma io aspetto con impazienza il nuovo capitolo!!! Bellissima storia, complimenti.. scrivi benissimo, hai un futuro da scrittrice, ragazza! Baci baci^^

20/02/07, ore 11:32

A me Radish come personaggio personalmente piace, mi sembra quasi il più umano in questa storia, comunque la ragazza mi sta facendo venire certi giramenti di testa! x_x Ciao!^_-

20/02/07, ore 11:23

che bello hai aggiornato!!!! i tuoi capitolo sono sempre fantastici, molto toccanti non c'è che dire... secondo me rendi benissimo l' idea di come si svolgevano i fatti all' epoca di freezer...... ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti!!!!!!

14/12/06, ore 23:39

Bellissimi qsti capitoli!! Il carettere dei personaggi lo rendi benissimo e la storia è molto avvincente! M lasci cn il fiato sospeso! Aggirna prestoooo!! Daiii k è passato un mese ormaiii!! (voglio vedere ankora il mio Vegeta sulla scenaa!! *_*)... Un bacio

27/11/06, ore 13:59

Anche questo capitolo è scritto davvero bene. Mi è piaciuta la caratterizzazione di Radish, anche io lo vedo come quello un po' più umano tra i tre saiyan e tu sei riuscita a rendere questa impressione senza nascondere la sua natura crudele (basti pensare l'attaccamente per la propria razza). Finalmente poi hai anche cominciato a svelare qualcosa del carattere della ragazza, la sua paura e tuttavia il suo tentativo di ribellione. Non mi resta che attendere il prossimo capitolo per saperne di più, intanto ti faccio i complimenti! Alla prossima.

22/11/06, ore 17:30

Resto col fiato sospeso, perchè la storia ha un fascino incredibile. Chi è questa ragazza misteriosa, qual è la sua razza? Ci stai tenendo tutti col fiato sospeso, la suspence è incredibile. Un vero peccato che tu aggiorni così raramente, ma d'altro canto aiuta a tenere alta la tensione, in un certo senso evita di banalizzare questo mistero che ormai mi ha preso completamente. Complimenti ancora, aspetto la prossima puntata con ansia!

20/11/06, ore 17:53

Ciao!^^ Ho letto la tua fiction e mi piace molto. Non pensare male, mi piace la trama e anche il nuovo personaggio, sembra quasi "umano", dopotutto sembra avere un animo più complesso di tutti quelli che ci sono in questa storia. Devo ammettere che all'inizio credevo che la persona sotto il cappuccio fosse Goku... Ciao!^_-

20/11/06, ore 14:12

interessanti questi primi capitoli...comparirà bulma? cioè avrà una storia con vegeta. bè spero di si, coma brava. aspetto presto un tuo prossimo capitolo. gaia

20/11/06, ore 13:57

bellissimo, ne vale la pena di aspettare i tuoi capitoli dai ^_^