We Are Toys
di Topy

08/10/06, ore 16:30

Scusa se commento solo ora, ma sono stata via tutta la settimana. Comunque mi sono piaciuti questi due capitoli, in particolar modo la ben nota crudeltà di Freezer ed il disumano carattere di Vegeta, ancora una volta perfettamente IC. La cosa che però ho apprezzato maggiormente è stata la descrizione della saiyan e del suo comportamento: una vittima che pure si atteggia da carnefice, priva di alcuna pietà e, nonostante il trattamento ricevuto dai suoi aguzzini, non ancora sottomessa, proprio come un animale feroce che lotta sempre fino all'ultimo. Complimenti anche per lo stile, in questi ultimi due capitoli mi sembra più fluido ed incisivo, con meno ripetizioni. Attendo il seguito^^

Ceci
06/10/06, ore 23:57

Pur essendo, più che altro, un'appassionata della linea ordinaria, ho cominciato a leggere la fic di Topy per un motivo tanto semplice quanto importante: è una fiction scritta bene. Un'altra caratteristica che rende questa fic piacevole da leggere, oltre alla sua scorrevolezza, è il palpabile impegno dell'autice nel creare personaggi IC e ambientazioni degne del fandom più attento e meticoloso. Quanto alla trama, beh, è un What If di tutto rispetto e contiene tutti gli elementi del genere; i capitoli sono abbastanza ben strutturati, anche se penso potrebbe allungarli un pochino senza problemi, è riuscita a creare un bell'alone di mistero attorno al nuovo personaggio e ad imbastire la giusta suspance ad ogni fine di capitolo. In ogni modo siamo ancora molto all'inizio della storia e Topy ci dovrà regalare ancora molto in quanto a trama e ad azione. Sto con le orecchie tese! Brava Topy e sono certa che, con l'esperienza, potrai diventarlo ancora di più. Ceci

04/10/06, ore 20:28

ma napa ci deve stare per forza???!!!mi da i nerviii!!>:

04/10/06, ore 18:42

Interessante! E su Radisc mi ero fatto un'idea giusta. La tua fic è' molto avvincente, il mistero è notevole e la crudezza delle immagini non fa che creare l'atmosfera migliore per una storia che si svolge nello spietato mondo del tirannico Freezer. Fantastica, voglio sapere come va avanti, aggiorna presto!

04/10/06, ore 14:18

ogni volta che leggo un capitolo di questa fic mi squaglio dalla paura...ç__ç adesso non capisco se la ragazza è una furia assassina o una povera vittima; grazie per aver aggiornato così presto, hai placato per un altro po' la mia curiosità! Bel capitolo, mi è piaciuto come hai descritto la ragazza dopo l'aggressione nella sua stanza, era molto realistica e l'ho potuta immaginare perfettamente nella mia mente (il che è un'ottima cosa^^)!

04/10/06, ore 13:38

si, si l' interesse c'è sempre ^^ anche questo capitolo è stupendo..complimenti!!!

Gan_HOPE326
03/10/06, ore 18:03

Bello anche questo capitolo, lancia uno spunto interessantissimo. Voglio vedere come va a finire e, un po' maliziosamente, che cosa ha in mente Radisc (ghghgh...) Comunque, se devo immaginarmi la Sayan, mi viene in mente la donna preistorica di ChronoTrigger, il vecchio RPG per Snes. Tra l'altro, anche quella era disegnata da Toriyama...

02/10/06, ore 19:55

questa fanfic è terrificante (in senso positivo)! forse ho capito cos'ha intenzione di fare Vegeta, per questo attendo con ansia il prossimo capitolo^^ I personaggi sono terribilmente IC, è fanatastico, sono poche le fanfictions che ho letto in cui Vegeta è veramente malvagio, senza nemmeno una traccia di comicità (come tendo a descriverlo io), e mi piace; brava, i miei complimenti! E questo nuovo personaggio, la ragazza, mi spaventa un casino!ç__ç

02/10/06, ore 17:21

wuao finalmente un nuovo capitolo!!!!bene bene si fa interessante la storia anche se non si sa ankora chi sia la bella aliena(non so perchè ma sono sicura ke sia bella questa ragazza!!!)veggy è prpr bastardo ma dawero ben caratterizzato brava..freezer...perfetto:+st****o di così si muore!!!!!very good!!!m rakkonado aggiorna pesto e kiarisci la storia della povera aliena:è veramnt una sayan??!!!questo è il problema...ai prossimi capitoli l'ardua sentenza!!:P:P:P brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!:*

02/10/06, ore 14:41

Mi piacerebbe che tu aggiornassi più spesso, comunque ti faccio i miei complimenti, è una storia molto originale e avvincente, narrata superbamente!

02/10/06, ore 14:11

oh non sono vani, xk il carattere di vegeta è azzeccatissimo!! e la ragazza sayan è mooolto interessante!!! bravissima ^^

30/09/06, ore 12:36

Bel lavoro! Mi piace soprattutto quest' atmosfera decadente del convivio di Freezer, un po' alla 'Re Sole', per intenderci... e poi, l'aspirante Imperatore dell'Universo è il mio "villain" preferito! Aspetto le prossime puntate.

27/09/06, ore 12:02

Anche questo è un bel capitolo, scritto bene, con i personaggi davvero IC. Sono molto curiosa di conoscere il seguito, spero che aggiornerai presto^^

17/09/06, ore 13:07

Brava, qst ff mi piace molto...^^ Dai aggiorna presto che sono troppo curiosaaa

17/09/06, ore 12:35

finalmente il nuovo capitolo!! spero che il prossimo lo aggiornerai alla velocità della luce!!! cmq... oddio non ci posso credere! ed ora cosa verà fatto a quella ragazza? Freezer la lascierà in vita? sono troppo curiosa!!! ciao!ciao!!^ì