Io Esisto
di Fra The Duchess

25/07/08, ore 22:01

Davvero bello! Il vostro stile mi piace un sacco! ^^ Anche le parti introspettive sono molto curate! Continuate così! Baci

25/07/08, ore 21:37

Ciao! Perchè non mi avete detto prima di questa storia? Il primo capitolo è molto bello, ora leggo anche gli altri, sono davvero curiosa! Un bacio ^^

16/12/06, ore 20:22

bellissimo, stupendo & fantastico!!!! XD

MARY
19/11/06, ore 14:47

Brava Fra è sul serio un bel racconto!Anzi ccomplimenti anche alla tua amica visto che lo avete scritto in due...mi raccomando mandami il resto per e-mail!

cris
04/10/06, ore 15:54

è stupendo..siet avvero brave!continuate così che di sicuro avrete un futuro! un bacio franci..

fennec
24/09/06, ore 12:36

Il racconto è scritto bene, mi piace il modo in cui a poco a poco sta emrgendo il carattere dei personaggi, ma vorrei saperne un po' di più riguardo alla situazione famigliare di Matteo. Aspetto i prossimi capitoli. Bacioni, Giulia.

Caprotta
09/09/06, ore 14:26

Carino,non c'è male, ma ci sono dei buchi. Cosa pensava Alessandra vedendo le tazze di the e cosa pensava all'inizio Matteo? Aspetto comunque con ansia il prossimo capitolo, sono sicura che mi lascerà senza fiato!

08/09/06, ore 15:37

Bello davvero. Insomma si vede che c'è tratto. e poi la trama comincia a infittirsi incuriosendo non poco. Continuate così Franeva (Francesca ed Eva? XD)

CISCA
08/09/06, ore 15:08

Bellissimo!! ne sono estasiata!!! i miei più vividi complimenti!!

Franka
08/09/06, ore 15:06

Ma volete inserire altri capitoli?! io attendo con l'ansia-soprattutto gli altri capitoli pari- e complimenti soprattutto all'autrice nomata francesca, deve essere una tipa simpatica e con molta inventiva!!! attendo il resto della storia, ma fate in FRETTA

La Fra
04/09/06, ore 20:16

BELLOSH!!! SOPRATTUTTO I CAPITOLI PARI!!!! E LA CE QUI CON ME DICE CHE IL RACCONTO E' STUPENDO, LEGETELO IN TANTI, SONO SICURA CHE SARA' UNA STORIA BELLISSIMISSIMA!!! IN BOCCA AL LUPO A ENTRAMBE ;)

12/08/06, ore 16:14

Storia molto triste, ma che incuriosice davvero tanto! scrivi davvero bene e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!