~ King for a day, princess by down. ( Brian Haner Jr ha sempre ragione. )
di feeltheromance

ok. ciao.
io sto DECISAMENTE MORENDO.
io...io...io cioè FANTASTICA.
ti ringrazio....e tranquilla possiamo formare un club per malate, ma ti prego scrivine altre.
la mia faccia è tipo <3_<3
sei una grande, mi piace dal punto stilistico e poi i modi con cui hai descritto il tutto, tra emozioni e atti, mi è piaciuto tanto.
Mi sono venuti i brividi.
Il titolo è epico e................................si........................
il mio cuore sta collassando...tra tre due (biiiiiiiiiip)
alla prossima :33
RAGAZZI VE LA CONSIGLIO VIVAMENTE....o meglio MORTALMENTE visto l'effetto che ha avuto su di me!

IO. TI. STO. AMANDO. SAPPILO.
Dio mio. Brian vestito da donna e eh si comporta da donna.
Miseria *si fa aria per non svenire*

È qualcosa di stupendo sta FF.. non ho parole per definirla a parte che meravigliosamente meravigliosa.
PS: Continua a scrivere non smettere mai!!

Penso sia la migliore synacky che ho letto finora. Davvero, complimenti! :3

TU MI HAI UCCISA. DAVVERO.
CIOE' ODDIO. NON RIESCO A NON SCRIVERE CAPS LOCK, PERCHE' SI, STO URLANDO.
OMMIDDIO.
BRIAN CON LA GONNA E LE CALZE.
OMMIDDIO.
IL SESSO E' E' E'
NO, DAI, CIOE' BASTA.
*ORGASMA*
NON HA SENSO QUESTA RECENSIONE.
P.S. E' SCRITTA BENISSIMO SEI BRAVISSIMA E STRONZISSIMA PER AVERMI UCCISA
ADDIO.

OMMIODDIO!!!!
Ok..è fantastica. Me li vedo quei due che litigano per chi sarebbe più figo se fosse donna.. mauauahauah xD
Mi immagino la scena.
Brian, rossetto rosso (che io comunemente chiamo Rosso Zoccola..e ne faccio anche abbondante uso xD ), tacchi e minigonna..
Vorrei vederlo dal vivo..
Poi io adoro i ragazzi che fanno uso (moderato, ovviamente) del trucco o si mettono lo smalto (nero, di grazia.. xD)
Vabbè, le sensazioni che ha suscitato in Zacky..le avrebbe suscitate sicuramente anche in me.. xD
Bene bene..mi è piaciuta tanto..ed è finita tra le preferite..
è sempre un piacere rileggerla..

A presto,
..mela..

Oh mio Dio.
*Si riprende*
Tu sei il mio nuovo Dio, giuro! Non ho mai letto una ff a rating così rosso, cioè boh oh mio Dio djsihjidoshaodho *muore e rinasce*
Sono andata completamente fuori di testa, è qualcosa di magnifico.
Credo sia inutile dirti che ti sto amando (?)
Vola subito tra i miei preferiti, e complimenti complimenti complimenti!

E' fantastica, cioè oddio, sto ridendo da tre ore! :'D
Il titolo poi mi fa morire, genio *u*

"Merda! Ho rovinato la gonna!- sbotta, tirandosi su di colpo –Cazzo, e ora chi la sente quella strega di Michelle?!-" ADORO HAHAHAHAHAHAH.

p.s. del tuo p.p.p.s. (wtf?) sì, sono quasi morta u.u

Okay, da dove inizio. Mmmh.

"-Ragazzi, smettetela di fare casino o vi sbatto la testa nei cessi sul retro!-"
Già questo mi ha fatto morire dal ridere <3

Quando Zack si è visto apparire davanti la visione di un Brian vestito da donna sono rimasta leggermente perplessa barra inquietata da quell'immagine. Perché appunto vedo Bri come l'attivo. Ma contando com'è pazzo lui e come hai descritto la storia l'ho amato. Perché, cioè *tanto love a te che scrivi da dio*

Tutta la scena hot l'ho trovata perfetta.
La mia parte preferita è questa:
"-S-scusami.- mormora baciandogli il mento –Scusa…-
-V-va bene, Vee.- geme con le lacrime agli occhi –Tranquillo.-"
ODDIO CIOE'. QUANTA FOTTUTA TENEREZZA IN UNA FRASE DOVE SI STA SCOPANDO. çAç

Hai creato un atmosfera stupenda.
E la fine è PFFF cioè LOL. E' senza dubbio Brian. Strafottente testa di cazzo pronta a sputtanarsi pur di dimostrare di aver ragione <3

BRRRRRRRRRRRRAVA! <3

Ciao! Premetto che ho scoperto questa FF per caso, dopo aver visto il tuo post su Twitter e che non sono un'Avanger. Non conosco bene gli A7x, però adoro leggere per pervertaggini e ancor di più la gente che la scrive. Detto questo, sono stata attratta come una cozza allo scoglio dal rating scarlatto e non ho potuto fermare né me né i miei ormoni in subbuglio. La trama è a dir poco fenomenale, degna di un pornazzo d'autore, lasciatelo dire. I loro dialoghi sono carinissimi e mi piace un macello l'erotismo della situazione iniziale, contrapposto alla dolcezza del finale. Davvero fantastica, brava! Ha ragione Aliz, dovresti sempre scrivere questo genere di storie, hai un talento. Descrivi ogni particolare divinamente e metti bene in evidenza le diverse indole dei personaggi. Bravissima, complimenti! ;) Grazie! -Vicky

Oddio mio! xD
Io di solito odio le Synacky, ma questa mi ha presa! *-*
Ce' immaginare Brian così femminile è una cosa che ti turba ò_ò
Ma mi piace come hai descritto il tutto, mi sono immedesimata, oddio non in quel senso u.u"
E poi  "Uno con i coglioni e i contro coglioni, letteralmente" <3
Ci sta di brutto u.u
Sunny.

Farò la sporca u.u (tanto siamo in tema xD) hai rischiato che Brian e Zacky non fossero gli unici a venire :3 questa FF è stupenderrima u.u complimentiiiiiiiii *-*

Ragazzi, questo è l’Inferno e Brian è Satana in persona.
ASJAKJFLADJFJJK SONO D'ACCORDO!!!!!! Ommioddio santissimo, credo di aver perso degli anni di vita leggendo questa cosa! *____* Sono tipo morta già all'inizio quando ho letto "Brian Haner Jr, il suo fidanzato, uno dei suoi migliori amici è in piedi davanti a lui e lo sta uccidendo, guardandolo soltanto con quei dannati occhi scuri. Truccati. Okay, Brian si trucca anche normalmente, ma, hey, mettersi un po’ di matita nera sotto gli occhi è leggermente diverso dall’allungarsi le ciglia con del mascara nero, mettersi dell’ombretto azzurro scintillante e sottolineare il profilo degli occhi con della matita nera. E mettersi del fottutissimo rossetto rosso acceso." E sì, mi sono immaginata BriBri stile poco di buono, proprio una cattiva ragazza che si prepara per fare giochi erotici col proprio ragazzo, e ...cristo santo...ho sbavato all'idea di Brian conciato in quel modo! *Q*
–Tesoro, oggi non sarò certo io a prendere te. Sono una ragazza, ricordi?- ecco, beh...credo sia una delle mie fantasie più nascoste, quella di sentir dire a Brian di farsi scopare da Zacky XD ahahaha LO SO, lo so che è un uomo bello e fatto e mascolino e anche io lo vedo bene nei panni dell'attivo, ma quando capita che nelle fic viene descritto come il passivo io mi sciolgo e faccio pensieri assolutamente perversi! *Q* aiuto, ho caldo. :P E in questa fic, in questa particolare situazione direi che ci sta proprio a pennello come passivo! Ahah :D
-Zacky…Zacky, scopami.- Non avrebbe mai pensato di dirlo, eppure eccolo qui, seduto sopra il cazzo del suo fidanzato, truccato e vestito da ragazza, con il trucco sbavato come una poco di buono. Ecco sì, decisamente un poco di buono! Mamma santissima Brian! Che poi, non avrei voluto essere nei panni di Zacky, perchè sentire Brian sussurrare languidamente all'orecchio certe frasi e vederlo in quei panni sarebbe stato troppo e avrei fatto una brutta fine, morendo ancor prima di cominciare il tutto. u.ù *scaccia certe immagini dalla mente per riuscire a finire la recensione* X__X
"...raggiunse a sua volta l’orgasmo, il più devastante della sua vita, tanto che lo lascia quasi privo di sensi. Lo fa contorcere sopra il corpo di Zacky, quasi avesse il diavolo in corpo, lo fa urlare, sudare ed infine, ricadere contro il suo fidanzato, che è proprio il più bello del mondo." Ecco, infatti, credo che non se lo scorderà mai un orgasmo del genere..considerate le circostanze in cui è arrivato! :P aaaaah probabilmente vorrà riprovare l'esperimento, perchè credo che gli sia piaciuto assai! :P *w*
Beh...GRAZIE di aver postato questa cosa *non sa bene come definirla* porno e altamente eccitante, necessitavo di leggere qualcosa di così coinvolgente :P da un pò di tempo e non trovavo nulla che mi aggradasse, poi ho visto la tua fic e io ho fatto questa faccia all'inizio--> O__O e non smettevo di ripetere "ommioddio, ommioddio!" poi man mano la mia faccia è diventata così --> :Q__ e ripetevo "sbav, sbav, ommioddio, sbav!" Ahahahaahh XD
Complimenti, perchè oltre ad aver catturato la mia attenzione e avermi fatto sbavare hai anche mantenuto un linguaggio perfettamente pulito senza cadere nel volgare, davvero brava! ;) Spero di leggere altro di questo rating super rosso!! (come il rossetto di Brian :P) Intanto questa la metto fra le preferite! ;)
Alla prossima, baci!!!! :)))
Felice anno nuovo!
-Lau

Beeeeeh che dire?! Sono heiaskofbhjsdfbhfsdj senza parole. è troppo troppo troppo scritta bene** non ti lascerò una recensione molto lunga perchè al momento non riesco a formulare delle frasi di senso compiuto, però ti posso soltanto dire che scrivi un gran bene! Ma davvero tanto**

Ne è valsa la pena stare un mese a scrivere:°D E mettere passivo Brian credo che sia stata una grande idea perchè, insomma, non se ne leggono di FF così tutti i giorni! ;)

Brava brava ♥♥

*MORTA* *RISORTA* *RI-MORTA*
Giuro che hai descritto troppo bene la scena in cui Brian esce vestito da donna AHHAHAHAHAHAH
Stavo morendi,tipo mio fratello mi guardava malissimo da quanto ridevo!
Per non parlare dela scena hard... *BOOM* sono scoppiata. Sei troppo brava a descrivere,c'è non solo la scena di sesso ma anche tutto il resto xD
Poi oggi è il mio compleanno e lo ritengo un regalo stupendo anche se l'hai pubblicata ieri u.u
Un bacione!
Rossa.

Lo sai vero che io sono morta? Ho perso le mie facoltà mentali... Quindi dammi un attimo per riprendermi... Dio santo... Questa fanfiction è qualcosa di mitico! CIoè... Brian vestito da donna! Non me l'ero mai immaginato. MAI. E' qualcosa che ti ammazza i neuroni, questa fanfiction. E' mitica! Non posso fare altro che farti i miei complimenti e eclissarmi, cercando di riprendermi.
Ne ho una nuova anche io, se ti interessa. <3
Alla prossima, Nina.