Intervista col vamp.... no, intervista con me!
di cussolettapink

28/07/12, ore 19:54

Il fatto che tra voi ci siano 390 km mi ha fatto sentire dimmerda.
Anche a me succede lo stesso quando parlo con una mia amica molto lontana, e che proprio quando sei giù vorresti abbracciare, ma è troppo distante T.T
comunque complimenti perchè scrivi bene, e fai capire ciò che realmente provi per lui senza essere ripetitiva e pesante, perciò complimenti :)
un bacio old yellow bricks

28/07/12, ore 19:51

Eh no adesso mi fai mettere a piangere però.
Tu non mi puoi scrivere "Ciao, sono io. Quello li! Si dai! Hai capito! Sono quel ragazzo che ha cercato in tutti i modi di farti capire che ti vuole davvero un sacco di bene. Mi auguro soltanto di lasciare un segno nella tua vita, o dovrei dire nella tua anima? Sai non riesco a dire cuore perché il cuore devo conquistarlo man mano, però riesco a dire anima, perché spero che la mia abbia un giorno la possibilità di incontrare la tua. E lo so che sembro un Cretino se ti dico queste cose così senza senso. Per lo meno ci ho provato, non sono certo bravo a dirti tutte le cose migliori del mondo, ma, posso farti un elenco di sentimenti che risalgono in me quando parlo con te. :) ti va?
Eccone un po:
- Spensieratezza.
- Insaziabile voglia di parlare esclusivamente con te.
- Dolcezza
- Fame (mi viene fame e non so perchè).
- Serenità
-Euforia.
Questo non è niente, ma , fb questo mi permette di scrivere M.amica. Ti voglio bene"
perchè io mi metto a piangere, hai capito? Che dolce che è stato :)
ora lo voglio anche io un amico maschio. Merda.
un bacio old yellow bricks

28/07/12, ore 19:49

Oddio, quanto invidio il rapporto che avete, io ho sempre voluto un amico maschio, eppure solo mio cugino riesce a farmi aprire completamente :)
scrivi molto bene e all'inizio quando dici che lo chiami fratellone, mi hai fatto venire gli occhi lucidii :)
un bacio, a presto
old yellow bricks

21/04/12, ore 21:50

Ciao! Questa Mini-fic, è stata molto rapida da leggere! XD
E' molto curioso lo sai? Questa è un pò come una specie di diario personale..oddio io non lo farei mai, non ci sono abituata in effetti, ma...il fatto che tu abbia avuto la necessità di esprimere il bene che vuoi per questo Manuel in qualcosa di scritto qui su EFP, è davvero emozionante. ^^ Io sono d'accordo con te, perchè anche io ho avuto un fidanzato su rete (E lui, mi faceva venire le farfalle allo stomaco anche se non potevo vederlo ne sentirlo! Anche se la sua voce era stupenda veramente =//=) e tutt'ora ho un amica insostituibile per me e che è un pò come una sorella maggiore...non c'è nessuno a cui voglia più bene che a lei, a lei confido tutto...e anche se litighiamo sempre, alla fine abbiamo sempre bisogno di sentirci...abitiamo lontane, ma un giorno spero di incontrarla! *_* Cmq scrivi in modo molto fluido, nel secondo capitolo mi sembrava quasi di aver letto da un libro! E' piacevole la tua scrittura XD Ah, da quanto non recensivo! XD
Cmq ho in cantiere parecchie fic...anche originali, non so quando le scriverò in effetti, però appena le pubblico ti avviso! <3
Ciao cara scusa il ritardo *^*

04/02/12, ore 15:18

Dio mio, posso dire una cosa? Sono senza parole. Ogni singola emozione parte sempre da qui; da noi che ci crediamo. Io credo in questa amicizia e credo profondamente al nostro rapporto, lo so magari è stupido dire ad una persona conosciuta così per caso di qualche social network ti voglio bene, ma, ragazzi se vi sentite bene quando lo dite, chi vi ferma più. Io quando dico ti voglio bene a questa ragazza non mi pengo alcun problema e lo sapete il perchè, si dai, sotto sotto lo sapete anche voi. Io ho rispetto e amore per questa ragazza. Che sia chiaro a tutti, quando dico amore a questa ragazza è una sottospecie di affetto, che però vale più di questo. Voglio talmente bene a Lisa che non me ne frega niente di ciò che pensano gli altri. Non mi interessa se voi mi reputate un cretino perché sono qui a ricommentare qualcosa di stupendo scritto da lei, lo faccio perchè mi rende felice. Lei mi dice spesso che se una cosa la senti, la fai e io come posso pensare di non fare niente? Non ci penso.
Non negerò mai questa amicizia, perchè di amicizie così speciali ne ho avute talmente poche. In vita mia, in 20 anni di vita non ne ho mai incontrate di persone così dannatamente gentili. Si, certo, la mia ragazza è una di quelle che mi conosce all'incirca da quando sono nato, ma, io la amo, il bene che si vuole ad un amica è un bene diverso e questo bene ce l'ho solo per lei. Lisa sei la Mia unica e vera migliore amica! Ti voglio bene!

04/02/12, ore 01:08

Ciao amica cara :D
Si vede che il tuo amico ci tiene tantissimo a te, sopratutto da ciò che ti ha scritto.
E anche tu si vede che tieni a lui visto che hai deciso di continuare questa storia
e hai scritto delle cose bellissime della vostra amicizia.
Spero di scoprire altre piccole cose , del vostro piccolo mondo, di amicizia.
Baci AriMaNNa

02/01/12, ore 14:26

Ciao :D

Sai ho trovato questa one-shot piena di significato, e di sentimento.
Mi fa piacere che hai un così bel rapporto con il tuo fratellone.
Ritornando alla one-shot scrivi molto bene e l'ho trovata molto carina :)

02/01/12, ore 00:48

Ciao sorellina :) So che non ti aspetterai sicuramente una mia improvvisata così plateale, beh si, non ero iscritto fino ad ora, adesso ho motivo di essere iscritto. Ti ringrazio delle belle parole. Sei la sorellina più bella e semplice che io abbia mai conosciuto. Tu sei il MIO mito, non sono io che sono quello da ammirare, ma, sei tu che con la tua semplicità hai saputo conquistare il mio cuore e la mia anima :)
GRAZIE!

31/12/11, ore 20:07

Mi piace molto! Non sapevo che scrivessi così bene!
Tu e il tuo Fratellone avete proprio un bel rapporto!
Complimenti!
Un bacio
Join The Club
(Kurtie, ovvero tua cugina Fake!)

31/12/11, ore 19:04

Bhe, devo dire che è proprio una bella ff. Già partendo dal titolo, mi hai fatto ridere :P
E questa è una cosa positiva, o almeno secondo me.
La grammatica è buona, il testo scorre e non annoia.
Trovo carino anche il fatto che abbia staccato i pezzi, così da rendere la lettura meno chiusa.
Penso che con questo "fratellone" tu abbia un intesa che c'è tra pochi..
Tipo, io ce lo con il mio migliore amico Massi. Se vai sulla mia pagina capisci :)
Poi, mi è piaciuta MOLTO l'ultima frase:

Eh? Cosa ammiro in lui? Bè, farei prima a dire cosa non ammiro, visto che la risposta sarebbe NIENTE. Il mio fratellone è, ai miei occhi, una persona fantastica sotto ogni punto di vista ù.ù Quindi non cercate di convincermi del contrario, perché sarebbe più facile convincermi che la nutella è cattiva, quindi impossibile :P

Questo significa che hai tuoi occhi lui è una persona speciale, a cui vuoi davvero, davvero bene.
O almeno questo è quello che ho capito.
La storia in complesso mi piace, e da un voto da 1 a 10 ti darei un bel 7/8.
Non fraintendermi, non sto dicendo che non mi piace, di solito do il 9-10 alle storie concluse, lunghe, e scritte da professionisti.
Con questo non sto dicendo che tu non lo sia, ma cerca di capirmi, mi sto impappinando :P
Comunque ribadisco, la storia in complesso mi piace.
Baci,
Elly

PS. (Ti prego di non offenderti, il 10 nn l'ho mai dato -.-" si lo so sono una taccagna con i voti, neanche fossi la mia prof di
italiano! :D scusa ora smetto di annoiarti con sta recensione lunga chilomentri. Zao)

28/12/11, ore 18:26

Ciaooo carissima!
Beh che dire di questa one-shot... è così dolce :')
Ti capisco, anche io ho un'amica conosciuta su FB, che abita mooolto distante da me e che non ho mai visto dal vivo, ma con la quale riesco a parlare di tutto, dalle cose felici a quelle tristi, dalle cose quotidiane a quelle imbarazzanti. Molte volte parlo con lei e non con le amiche che mi circondano, di lei mi fido ciecamente :)
Ci siamo persino scambiate il numero di telefono cosicché se una di noi non avesse potuto accedere a internet, c'era il telefono xD
Credo che lo stesso valga per te, almeno così ho capito dalle tue parole.
Comunque davvero brava, hai in un testo così breve descritto quanto tieni a lui, quanto gli vuoi bene e quanto vorresti averlo vicino sempre.
Spero di leggere presto qualcosa di tuo :)
Un bacio
Maky_
P.S spero che al fratellone piaccia la lettera come è piaciuta a me! :P

27/12/11, ore 22:39

come promesso sono passata a leggere questa one shot,e mi sembrava il minimo recensire.Non c'è che dire è molto bella.Sarei falsa a dire che credo in un'amicizia nata su facebook,ma le parole che hai scritto sono veramente molto belle complimenti:)