We need each other
di LadyCharl

20/07/12, ore 18:23

Amo questa fanfiction, ti prego devi continuarla! Non puoi lasciarla a metà! u.u A presto, spero!

23/01/12, ore 11:06

c'è qualche errore di ortografia, pochissimi e probabilmente legati a semplice distrazione, ma è comunque un bel capitolo.
Sinceramente non la trovo poi così clichè, anzi a me è piaciuto molto sia questo capitolo che la storia. Senza contare che Chuck non è esattamente un santo...

06/01/12, ore 02:24

Io non mi sono dimenticata di te. ù_ù Non ho mai recensito, eccomi qui! Quando ho letto la tua storia era ancora beatamente bloccata al quinto capitolo, mi chiedevo se l'avresti continuata, ed eccoti qui! *^* Beh sì, l'idea mi piace tanto e Dair... mhhh!! *^^^* Li AMO. <3
E' scritta bene e mi chiedo perché tu sia insoddisfatta, ogni capitolo mi piace sempre di più e sono sempre più innamorata di 'sti due, shippo anche Chair, ma da un po' i Dair mi affascinano e infatti son riuscita ad accettare Chuck nella parte del cattivo, cattivissimo anzi. xD Che stronzo, povera B.
Beh, baci e alla prossima! :3
E.

03/01/12, ore 03:49

Ho letto adesso tutta la storia e devo dire che mi piace molto!Non è banale anzi al contrario è molto interessante e poi io adoro blair e dan quindi spero che continuerai ad aggiornare perchè la leggerò sicuramente!!Al proalssimo capitolo!!:)

28/12/11, ore 00:36

Ciao.
Grazie per non aver abbandonato la storia ed aver aggiornato.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
E' giusto che Chuck faccia la parte del cattivo, in fin dei conti fino alla stagione scorsa ne ha fatte di tremende alla povera Blair e un po' nn mi convince del cambiamneto nella serie.
Meglio cosi come hai fattio tu.
Baci al prossimo capitolo