Titan AE - Rebirth
di Lady Snape

22/10/12, ore 16:05

Grazie di cuore! Mi hai fatto venire voglia leggendo questa fic di rivedere questo splendido film. Don Bluth ha fatto pochi cortonometraggi  rispetto alla Disnay, ma li ritengo tutti parecchio superiori e più adulti sia come storia che come qualità di disegni.
Capitan Joseph Korso... aaaaah! come poterlo dimenticare!!!! Si, Cale aveva il suo bel vedere, ma Korso era superiore. Ho sempre avuto un debole per i cattivi e doppiogiochisti.  Ero l' unica ragazzina ed essere stata triste immagino  al cinema  nel vederlo morire  proprio nel redimersi  ;_______;
Si, ho visto il film al cinema  quando ero piccola e poi mi sono comprata poi il DVD.
La metto anche tra i preferiti questa storia. *U*

15/09/10, ore 15:44

E' spettacolare!!! Complimenti!! Io poi adoro questo film, peccato che non è molto conosciuto! ç.ç Ancora complimentissimi!!! x3

vocalista91
13/08/06, ore 17:23

Complimenti, scrivi bene. Ma la storia mi risulta un po' insipida, forse perché, alla fin fine, è sempre la stessa trita e ritrita o è solo una mia impressione? Prima o poi, comunque, me la sarei dovuta aspettare una fic del genere sul personaggio di Corso che, imho, è il più affascinante e meglio caratterizzato di tutto il film. E non è neanche stata una brutta cosa, anzi: è molto carina come fic anche se a livello di trama...Vedi sopra. Spero vivamente che non la prenderai come un'offesa e ti ridico che scrivi molto bene e dettagliatamente: sei riuscita a mantenere ai livelli del film la caratterizzazione del personaggio di Joseph Corso (anche se, in alcuni punti, hai fatto degli scivoloni...![e lo dico io che con la mia fic di Witch siamo in pieno OOC?! ^^"]) il che non è da tutti, visto che molte volte si vede uno [b]stravolgimento totale[/b] del carattere di vari personaggi che vengono messi solitamente in coppia con un inventato. Hai avuto fegato nel pubblicarla perché forse non avresti ricevuto nessun commento, trattandosi di un film che in pochi conoscono e che, per certi versi, assomiglia moltissimo a "Il Pianeta Del Tesoro" che, anche se è nato dopo, ritengo migliore a questo film in tutti i suoi aspetti. Ti rifaccio ancora una volta i complimenti per il tuo modo di scrivere (si nota che mi è piaciuto molto? ;)) che si rende scorrevole e piacevole da leggere con il grande pregio di aver avuto una buonissima sceneggiatura che mi ha ricordato molto un bel libro. Adesso chiudo che altrimenti il mio commento si dilunga troppo! Forse leggerò altre tue storie: questa mi ha ispirato molto. Ciao ed a presto!