Groupie
di Santanico_Pandemonium

12/10/12, ore 10:59

Ah, le dolci illusioni di poter dimenticare tutto e ritornare una bambina spensierata con un semplice abbraccio paterno e\o materno. Lei ha dimostrato di essersi illusa, di aver costruito favole e storie su quanto fosse forte, di aver dimenticato i Motley, cosa che non è assolutamente vero. E così, come la bolla si sapone immaginaria che Nikki fa scoppiare, ecco che riscoppia dentro di lei un mare di emozioni, rimpianti, risentimenti. Nikki si è comportato davvero male, Tommy è stato nuovamente un codardo a non combattere per lei, e lei.. lei alla fine affoga i suoi dispiaceri nell'alcool, rispettando la tradizione, mentre il castello di carte che si era costruita si sfalda ancora una volta. E ora cosa succederà? Ti prego, ti prego, aggiorna presto perchè io devo sapere!! Brava, come sempre. Alla prossima ;)

19/09/12, ore 20:12

E' strano come, alle volte, i luoghi della tua infanzia ti sembrino strani, diversi, non più tuoi. Spesso mi sento così, fuori dal mondo, in una condizione che non mi rappresenta, e mi è piaciuto il fatto che hai sottolineato questo senso di alienazione di Penny verso la sua città, anche se.. anche se alla fine le vere amicizie non muoiono mai, ed ecco che la cara Jane, la ragazza che, forse al contrario suo si è davvero emancipata da tutto e tutti, le apre le porte di casa sua, accogliendola come una sorella. Mi ha fatto sorridere quando lei le ha rivelata di essere stata al letto con Tommy, sentendosi colpevole, quasi sporca davanti alla sua amica, come se avesse in qualche modo tradito la sua fiducia.. la loro amicizia. E poi, alla fine, ecco la frase.. la profezia che arriva come uno schiaffo, anche se lei non lo ammette. Lei sa che, nel profondo, tornerà da loro, che sarà sempre legata a loro e.. beh, adesso bisogna solo aspettare, quindi io mi metto qua buona, buonina e aspetto di leggere cosa hai in serbo per la nostra ragazzuola. Brava, come sempre. Alla prossima ;3

06/09/12, ore 14:42

Ciao =)
Non è una cosa che faccio normalmente... Recensire le tue storie intendo...
ma questo capitolo...
Ha fatto andare in pappa il mio povero cervellino =3
Un capitolo davvero molto intenso, pieno di emozioni *-*
Alla fine riuscivo solo a pensare:"vcefuincfdvom??? e adesso???"
Il mio povero Nikki, soffro con lui...
Vedi di aggiornare presto perchè in caso contrario ti torturerò a colpi di anime xD
Ciao ciao =) un bacio.

*Giuls*

04/09/12, ore 09:29

Ciao, ancora! Anche questa volta sei riuscita a stupirmi. Insomma, con la frase finale del precedente capitolo avevo intuito che qualcosa sarebbe successa, ma non pensavo succedesse così in fretta. Il modo in cui hai descritto le emozioni di ogni singolo personaggio mi ha colpito molto: la disperazione di Nikki, consapevole di essere stato tradito dalle due persone che più amava - anche se, forse, consapevole di avere una fetta di colpa in tutto questo - mentre Tommy, anche in questa circostanza, si è dimostrato molto protettivo verso Penny, cosa che mi è piaciuta molto. Non per ultimo, hai reso benissimo le emozioni che si sono alternate in Penny, il modo in cui hai paragonato il disintegrarsi di tutti i suoi sogni - e della sua vita, anche - con lo sfracellarsi al suolo con il bungee jumping mi è piaciuta tantissimo, e l'ho trovata davvero azzeccata. In conclusione, sono molto curiosa di vedere cosa succederà adesso che lei è andata via - facendo la cosa migliore, a mio parere - quindi attendo con impazienza il prossimo aggiornamento. Bravissima, davvero, questa storia mi piace sempre di più. Alla prossima ;)

15/08/12, ore 11:54

Un capitolo pieno di emozioni, devo ammetterlo. Hai descritto molto bene le emozioni di Penny, la frustrazione nel comprendere che non sarà mai la moglie di Nikki, la compagna che si era immaginara nei suoi sogni adolescenziali, ma (forse) solo una come tante, sicuramente importante, ma alla fine solo una come tante. Da qua sei passata a descrivere le sua confusione, il suo mettersi in discussione, mettere in discussione i suoi sentimenti, le sue decisioni fino a comprendere che, magari, Nikki non era quello che voleva, che quello che provava per lui non era amore, ma un idealizzazione di una pesona, un idolo adolescenziale, appunto. Il finale, poi, è stato dolcissimo: quando Tommy le dice di amarla mi sono sentita si spiazzata ma anche molto contenta della scelta che hai fatto, nonostante l'ultima frase agrodolce con cui hai chiuso il capitolo, lasciandomi con tanti dubbi in testa. Tutto ciò per dirti che questa storia mi piace sempre di più, che tu scrivi benissimo e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, alla prossima ;)

08/08/12, ore 09:58

Oh.. wow! Ma questo cambiamento io non l'avrei mai immaginato, sai? Penny sembrava (non che ora non lo sia, credo) tanto innamorata di Nikki e poi si fa Tommy? Ok che anche lui è un bel pezzo di manzo, però.. mi hai spiazzato, ecco. Anyway, questa storia mi piace sempre di più (la metterò nelle seguite assolutamente u.u) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, alla prossima ;)

06/08/12, ore 09:56

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato questa storia, e devo dire che mi sta piacendo molto! Non la trovo affatto banale, anzi.. mi ha tenuto con il fiato sospeso per la maggior parte del tempo. In più, i personaggi sono molto ben descritti e caratterizzati e la scrittura è molto scorrevole. Brava, davvero. Corro subito a leggere il prossimo capitolo. Alla prossima ;)

09/01/12, ore 19:19

Ciao, piacere io sono Lily stavo leggendo la home e mi sono imbattuta in questa fanfic...
Davvero bella complimenti! Incarni esattamente la mia idea di come sarei stata io se avessi vissuto a Los Angeles in quegli anni fantastici *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Lily ;)

08/01/12, ore 14:21

Eccomi quà! Ciaoooo!
Altro bel capitolo..la storia scorre davvero bene e mi diverto un sacco a leggere i capitoli!
Complimenti al solito! :D

04/01/12, ore 11:45

Ciao!! Rieccoti con un nuovo capitolo, lo aspettavo a gloria u.u
Adoro lo stile e il modo di pensare di Penny su quello che dovrebbe essere una groupie; in questo capitolo hai tirato fuori qualcosa di, forse, moolto profondo dai sentimenti di Nikki per Penny, speriamo continuino così, ci ho sperato subito dal primissimo capitolo XD, anche se forse è un pò troppo presto per dirlo.
E poi Sixx l'ho trovato coccolosissimo quando si è alzato ed ha cominciato a suonare "Tonight", l'ho adorato da matti!
Odio Vince.
Ahahaha un bacione e alla prossima :D
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 11:47 am)

29/12/11, ore 16:46

Uhm..interessante come storia, la trama mi ha convinto molto..Aggiorna presto :D