Noi
di poison_pen

29/12/11, ore 12:13

Ciao poison_pen! Non avevo notato che avevi aggiunto il secondo e il terzo capitolo ma ora mi sono fiondata a leggere e a commentare u.u Anche questa piccola e breve drabble è bella come la precedente, sebbene meno intensa dell'altra. Mi è piaciuta di più la prima ( però sono contenta che c'è già la terza u.u ). Aggiungendo qualcosa, mi ha fatto piacere che tu abbia inserito Irene ( il mio personaggio preferito alla pari di Sherlock Holmes ) nella drabble. Ha proprio ragione Watson comunque, è meglio che Sherlock Holmes si limiti a fare il detective, la poesia non è proprio "arte" sua xD
Corro a leggere la terza drabble, a tra poco!
Luna

29/12/11, ore 11:54

Hahahah!! Mi piace tantissimo! Adoro Holmes, me lo sono proprio immaginata fare lo scatto per cominciare a correre!!! Troppo bello!! Complimenti. E' corta ma mi ha fatto divertire!
Hai descritto perfettamente Holmes restando nel personaggio.

xoxo

29/12/11, ore 10:45

Ma daiiii Holmes che si comporta come un bambino dispettoso:è proprio vero che la genialità è macchiata di follia(nel suddetto caso di follia infantile!)...tutto ti aspetti dal genio tranne che questo banale,vagamente perfido dispetto(anche se a pensarci bene ne ha fatte così tante al buon dottore che questo è tutto sommato prevedibile e passabile...)!Quando si deciderà a metabolizzare questa cosa:il dottore si sposa!!!!!!!(Quanto è adorabile quando fà il geloso?!?!)La palma d'oro e l'alloro a te,autrice,che in poche righe dici tutto quello che c'è da dire e fotografi in maniera stupenda il momento.:)

28/12/11, ore 16:12

Concordo pienamente con Jhon....complimenti a te per il bel prodotto.Due drabble così tenere non si vedevano da un pò di tempo.Penso che l'arte della deduzione e della poesia non vadano di comune accordo:il tragico prodotto ne è la conferma!:)

28/12/11, ore 11:36

Ciao!E' da molto che leggo FF in questo fandom,e finalmente mi sono decisa a recensire.
La tua stori promette bene,sembra davvero carina. In fondo entrambi sono troppo forti,ed è il motivo per cui sono qui da giorni!Leggere di loro è come l'aria ultimamente..uh sono pazza!xD Scusa...ihih
Continua così,riversa tutto nello scrivere,tanto non possiamo far altro qui!xD
Ti saluto
Baci

28/12/11, ore 11:33

Ciao poison_pen! Purtroppo, dato che il capitolo è così corto essendo una drabble, non posso scrivere molto... per ora ti dico che mi hai incuriosita e sono curiosa di sapere come riuscirai a rendere questa coppia bislacca ma emozionante. Sei stata brava: in poche parole e con un esempio sei riuscita ora a ben descrivere Watson ( che è uno dei miei personaggi preferiti, anche se al primo posto c'è Irene assieme a Sherlock Holmes u.u ) attraverso le cose non gradite. Spero di leggere presto il secondo capitolo!
Luna