Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: poison_pen    29/12/2011    5 recensioni
Questa raccolta è completamente devota all'affascinante, quanto bizzarro, Holmes e il servizievole, a volte soggetto a crisi omicide nei confronti del suo collega, Watson. Non voglio aggiungere altro. Scopritelo leggendo, se ne avrete il coraggio.
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: AU, Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Basta con i convenevoli. Sono noiosi da leggere.

 

 

3. Buone domande

 

L'astuccio per anelli continua a guardare Holmes con ostilità dalla tasca di Watson. Lui cerca di ignorarlo, mostrandosi interessato a ciò che racconta il dottore.
«Perciò questa sera chiederò a Miss Mary di sposarmi.»
Solo questa frase arriva forte e chiara nell'inconscio del detective, con assurda prepotenza.

Lui lo guarda sottecchi. «Ah, davvero? Ma non potrà farlo senza questo.»
E mostra l'anello con diamante, strappato dalla sua custodia un istante prima.

«Ma come ha fatto a...?»
«Buona domanda. E per una buona domanda c'è sempre una...» e comincia a correre.
«Torni immediatamente qui!» sente urlare alle spalle.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: poison_pen