You belong to me.
di _itshazzassmile

08/04/12, ore 21:34

SE UNA MERDINA PERCHè NON AGGIORNI! questa meravigliosa e stupenda FF! E non so come ringraziarti del fatto che hai allargato al scrittura per la tua nonnina (?) ceca :')

05/03/12, ore 23:49

''Le cinse i fianchi e continuò a cantare, più piano nel suo orecchio:- There’s something about your laugh..'' oddio muoio! oddio che dolche hazza.. scusa per le rescrnsioni a cavolo ma sono stancotta (?)

05/03/12, ore 23:40

''Innanzi tutto, per favore, smettila di fumare, perché sei dannatamente figo quando lo fai.'' EPICA :')
anche io li voglio tutti in mutande a casa mia! vado a leggere l'altrooo
 '' AHAHAHAH EPICO

05/03/12, ore 23:32

Summer porcellina che mette le mani sotto la maglia di Harry! u.u
Oddio, sto morendo per la storia del panino ahahaha, solo a te poteva saltarti in mente una cosa simile ahahah
vado a leggere l'altro che davo sapere di ZAYN O.O A DOPOOO

26/02/12, ore 21:05

Oddio ma tu sei...tu sei.. tu vuoi...tu vuoi farmi CREPARE?!???!!!!! oddio è bellissimo! :DDDDDDDD

26/02/12, ore 15:09

OH MIO SANTISSIMO PICCIONE!
Tu sei vghbjnkmbvrfcedxws.
Se non continui ti stupro il gatto. (?)
Ok, ti voglio taaaaaanto bene.
<3 Cami.

26/02/12, ore 15:05

Ma ragazza tu sei fantastica!
E non vale farmi piangere dall'emozione e con le gambe molli!
Hai tutta la mia stima cara!

26/02/12, ore 14:09

Amoreee ma questo capitolo è assolutamente meravigliosooO! hazza è un bon bon alla cremaaa! è tyroooooopppooooooooooooooo dolceee sisisisissiisi lo è :D aaaahahh adesso capisco perche quella domanda sul film :D comunque cento volte meglio titanic e anche io piangooo quando lo vedo :( aqhahahh comunqueee msono tutti dei patatiii! e tra meg e Niall? come finirà?? ahah secondo me si metteranno insieme ne sono certa :D
continua presto carotina perche amo la tua ff e i tuoi capitolii! continua amore che sei stra bravaa :D

26/02/12, ore 14:00

Amoreee finalmentee sei andata avanti! no ce questo capitolo è cvjhbfwlsvmedbnqlg ** poi dicoo che visione celestialeee i ragazzi in mutandeee DIO MIO** mi vuoi far morireeee??
E Zayn e Kim?? ma quantooooo sonooo dolciiiiiii? awwwww patatiiiii **
ahahah e TOMLINSON mi fa morireee! Sissignora ajhahaha :D oddio :D GOOD JOB CARROT :D VERY GOOD JOB :D
adoro la tua storia e giuro che mi stavo scompisciando dalle risate, continua presto patata **

25/02/12, ore 20:08

ODDDDDIOOOOO!!!!!! okay, ma vuoi farmi crepare vero? *-* cièè...ma ciè... oddio continua!!! Devo sapere che succede con quel maniaco (?) di Zayn!

12/02/12, ore 14:31

MALIK NON SI DEVE NEANCHE LONTANAMENTE PERMETTERE DI TOCCARTI.
Lui è già mio, mi fa le corna? ùwù
Comunque, stupenda come sempre. Anzi, di meglio. DXCFVGKHBJNGVRFCEDXWSXRCYTVKBJHJNBGVRFECDWX E' UNA COSA MERAVIGLIOSA QUESTA FF, DONNA. Continua o uccido Kevin davanti ai tuoi occhi. (?)

Con amore, la donna che chiami per sfogarti. <3

12/02/12, ore 14:08

Amore della mia vitaa! questo capitolo è vchidgbfwsidqodhqwpod lo sai che Another World mi fa impazzireee!! *** sei bravissimaa ciccina miaaa <3 continua prestissimo se no ti facciuo inculare da un ornitorinco affamato <3 con affetto,
rebe.

06/02/12, ore 20:27

Cè cè cè!
Tu mi lasci così, senza che io sappia niente! O continui, o vado a casa tua e ti prendo a bastonate.

#MUCHLOVE

Cami.

03/02/12, ore 17:35

ODDIOOOOOOOOOOOOO! che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! sei fantasticaa a scriveree e poi questo capitolooo! dio è shviuhefvesfdofkwpofkepfjdfejfewfpkw <3 cazzo cazzo cazzo continualo presto <3

30/01/12, ore 23:26

Ci credi che ho pianto come una cogliona per questo capitolo? mamma miaaaaa **