Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _itshazzassmile    26/02/2012    6 recensioni
Un incontro forse voluto dal destino. Un amore inevitabile.
Ormai si appartengono, sono una cosa sola.
"D'un tratto i miei occhi incontrarono i suoi e lui, lui sorrise all'improvviso. Io mi immobilizzai di fronte a quell'inaspettato raggio di luce. Avanzò verso di me, occhi dentro occhi, finché non fummo così vicini da confondere i battiti dei nostri cuori, così vicini da mischiare i nostri respiri."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano quasi le tre, Megan sarebbe dovuta arrivare a momenti.
Avevamo fatto scrivere una dedica a Meg dai ragazzi, e poi li avevamo fatti nascondere dietro al nostro bungalow. Con il cd impacchettato aspettavamo la nostra amica al parcheggio del villaggio. Vedemmo un taxi che si avvicinava, e appena Meg scese dalla macchina le saltammo addosso.
-Sei qua! Finalmente! Ci sei mancata tantissimo!
- Anche voi a me!
- Auguri, Meg! Vuoi vedere il nostro regalo?
- Mi avete fatto un regalo? Oh, non dovevate!
- Sta’ zitta, puoi anche evitare di fare ste sceneggiate, sappiamo che te ne aspettavi uno!
- Ma no.. okei, si va bene! Ora me lo date per favore? – scoppiammo a ridere, e le dicemmo che prima dovevamo arrivare al bungalow.
Entrammo nella stanza e lei si guardò intorno, felice: - Tutto questo solo nostro! Waa!
-Già! Ora vuoi aprirlo sto regalo? – Kim le porse il pacchettino.
- Ma, ma.. – disse Meg, scartando e cominciando ad aprire il pacchetto. – Ragazze, grazie! Io vi adoro! Grazie, grazie, grazie! Non ci posso credere! – le brillavano gli occhi.
- Sisi, ora giralo.
Lei lo girò e cominciò ad urlare, leggendo, ad alta voce “Alla nostra carissima fan Megan, un bacio. Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson.”
-Ragazze, ma come ca..?!
- Non fare, domande, metti il cd qui! – le dissi sorridendo, e indicandole uno stereo vicino. – Ah, e metti la dieci!
Lei con aria interrogativa mise la traccia numero 10, Everything About You, e cominciò a ballare e a cantare, con le lacrime agli occhi mentre rileggeva la dedica.
-I still feel it every time, it’s just something that you do. Now ask me why I want to! It’s everything about you, you, you; everything that you do, do, do. From the way that we touch babe, till the way that you kiss on me! It’s everything about you, you, you; the way you make it feel new, new, new. Like every party is just us two, and there’s nothing I could point to! – Cantava correndo per la stanza, felicissima.
Arrivò la strofa di Niall, e quel bel biondino entrò nella stanza, cominciando a cantare:- Guess, I like the way you smile, with your eyes, other guys see but don’t realize that is m-my lovin’!
Meg era girata con le spalle alla porta, e non si era neanche accorta che Niall fosse lì a cantargliela dal vivo quella canzone. Io e Kim scoppiammo a ridere e le dicemmo di girarsi.
-Ragazze, state zitte che coprite la voce al mio amore! Shht!
Ridemmo di nuovo, e Niall si avvicinò di più a lei. Le cinse i fianchi e continuò a cantare, più piano nel suo orecchio:- There’s something about your laugh..
Lei finalmente capì, e pianto un urlo di quelli che avrebbero potuto spaccare i timpani.
-ODDIO, ODDIO, ODDIO! NON CI POSSO CREDERE! NO, QUESTO E’ UN SOGNO! AAAAAAH! – e si buttò fra le braccia dell’irlandese.
- No, Meg, non è un sogno! Sono proprio qui davanti a te, e ci rimarrò per tutta la vacanza!
- CHE COSA? ODDIO ODDIO! VOI ERAVATE IN VACANZA CON LUI E NON ME L’AVETE DETTO?!
- Ti avremmo rovinato la sorpresa, no? Comunque hai sbagliato, non siamo in vacanza con lui, ma con loro! Ragazzi, potete entrare!
Uno ad uno, i ragazzi entrarono sorridendo.
-Ciao Meg! – la salutò Hazza, dandole due baci sulle guancie.
- Ma, ma, ma.. tu sai il mio nome! Oh merda! E mi hai appena baciata!
Lui sorrise, poi venne vicino a me e mi cinse la vita con un braccio.
-Ma, ma, ma.. VOI! State insieme? E anche voi? – disse indicando me e Harry e Kim e Zayn, che si erano appena baciati. -NON CI POSSO CREDERE! LE MIE MIGLIORI AMICHE STANNO CON I MIEI IDOLI! E LORO IN QUESTO MOMENTO SONO DI FRONTE A ME E STANNO SENTENDO TUTTE LE COSE IMBARAZZANTI CHE DICO!
Scoppiammo tutti a ridere, mentre lei continuava ad urlare. Ad un certo punto si fermò, prese un bel respiro e disse, più tranquilla:- Di solito mi tranquillizzo respirando, ma ora sta funzionando solo esteriormente, almeno non mi prendete per pazza.
Ridemmo di nuovo tutti, e ci demmo appuntamento un’ora dopo, tempo di far tranquillizzare mia cugina.
Le raccontammo tutto quello che era successo, ogni minimo particolare, e ogni volta che raccontavamo di loro che facevano qualcosa lei diceva “Si, è proprio da loro!” oppure “Ooh! *-*”, e così via.
-E Jack? – mi chiese ad un certo punto.
- Jack? Pff. – non avevo pensato a lui per tutta la vacanza, l’avevo finalmente dimenticato. – E’ del tutto finita ora, morta, chiusa, rotta e buttata nel cestino!
- Così voglio la mia Summer! Ma ragazze.. secondo voi Niall..?
- Ahah, tesoro va tranquilla che è single davvero! Ci ha raccontato che sono tutte finte voci quelle che girano!
- Oh, menomale! Non vedo l’ora di rivederli!
- Beh, è ora! Andiamo da loro che ci staranno aspettando! – sorrise Kim, e uscimmo di “casa”.
 
 
-Sento odore di lenticchie! – disse Niall, mentre stavamo chiacchierando seduti comodi sulle poltrone nel loro bungalow.
- Niall?
- Si, sul serio! Annusa bene, Harry, ammettilo che le stai cucinando!
 - Ahah, no, io sto cucinando una torta al cioccolato, in realtà!
- Eh, va beh. C’è odore di lenticchie, okei? Okei. – fece l’aria da offeso.
Meg entrò in cucina, prese un cucchiaio dal cassetto e assaggiò l’impasto.
-Ma Meg, non puoi mangiare prima che finiamo di cucinare!
- Ma dovevo accertarmi che non sapesse di lenticchie! Eh, infatti è così, Nialler, mi spiace.. Ma è proprio buona! Forse devo accertarmene un’altra volta!
- E’ buona? Sa, vengo anche io per essere sicuro che dentro non ci siano proprio lenticchie.
Io ed Harry li guardammo sbigottiti, mentre si mangiavano tutto l’impasto della torta che avevamo preparato con tanta cura, e amore.
Harry, con gli occhi spalancati, tirò una manciata di farina addosso a Niall, scoppiando a ridere.
-Abbiamo capito che il vostro hobby preferito è tirarvi le cose addosso, ma ora basta! – dissi, ridendo, e fermando la mano di Niall che stava per rispondere su Harry.
Ridemmo tutti, ma ad un certo punto qualcuno nella sala urlò.
-C’E UN TOPO! – Corremmo in sala e vedemmo Zayn in piedi su un mobile, che gridava spaventato, Kim, Louis e Liam piegati in due sul divano che ridevano per la sua reazione.
- Non c’è nessun topo, Malik!
- Si, si, c’è! Guardalo, è lì!
- No, sono solo i calzini grigi di Lou– disse Liam, senza fiato dal ridere.
- Ah. – Rispose Zayn, offeso e imbarazzato, scendendo dal tavolo.
- Ahah, vieni qua amore! – disse Kim abbracciandolo.

 
*

 
-Okei, ora uscite? Io e Summer vorremmo guardarci questo film in pace! – disse Harry, sbattendo tutti fuori casa.
- Eheh, il film Hazza, bravo! Solo il film, mi raccomando! – gli disse Liam, facendogli l’occhiolino.
- Di sicuro non giocheremo a carte, ora ciao!
Riuscimmo finalmente a rimanere soli, e lui mi porse il dvd di Titanic.
-Ma io amo questo film! Come hai fatto a scoprirlo?
- Piace a tutte le ragazze! E anche a me! u.u
- Ahah, e allora guardiamoci sto film!
 
 
187 minuti dopo, io ero fra le braccia di quel meraviglioso ragazzo ricciolino, con le lacrime agli occhi. Partirono i titoli di coda, e mi misi a sedere dritta.
-Io amo questo film! Piango ogni volta che lo vedo!
- Salti tu, salto anch’io. – disse Harry, citando una frase del film, asciugandomi le lacrime. – c’è un motivo se ti ho fatto vedere questo film, Sum. Non mi è mai importato tanto di una ragazza in vita mia, non è mai successo che il mio pensiero fosse rivolto sempre a lei, non ho mai dipeso da nessuna, non ho mai voluto solo che quella ragazza fosse felice. Tu sei la prima. Questo film parla di un amore incondizionato, di un amore che spinge ad uccidersi per salvare l’altro. Ed è quello che farei io per te. Non ho mai detto ti amo ad una ragazza, ma stavolta è diverso. Ti amo Summer.
Tutto dentro di me impazzì, mi spuntò un sorriso da deficiente e mi sciolsi. Avevo mai amato qualcuno? No, prima di Harry. Sentivo qualcosa di diverso che mi legava a lui, qualcosa che ci avrebbe sempre tenuto insieme.
-Oddio, Harry! E’ la cosa più dolce che qualcuno mi abbia mai detto! Anche io ti amo, più di qualsiasi altra cosa. Promettimi che non mi lascerai mai, promettimi che saremo per sempre, qualsiasi cosa succeda.
- Saremo per sempre, qualsiasi cosa succeda, promesso.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itshazzassmile