The other side of me
di _hurricane

05/03/13, ore 15:37

Ciao ho trovato questa long ed ho deciso di leggerla perché si la trama mi sembrava carina ed infatti non mi sbagliavo:) anche se è stata pubblicata ormai più di un'anno fa non potevo non farti comunque i miei complimenti. Siccome mi piace molto il modo in cui scrivi ho deciso che mi butterò su qualche altra tua long, ciao e complimenti ancora!

17/07/12, ore 21:36

ciao sono nuova e oh letto tutta solo in una giornata stupenda ff mi ah colpito molto i caratteri di kurt e blaine sono molto dolci bellissimi:)

24/01/12, ore 15:35

Wow!
E' da un pò di tempo che seguo con attenzione la tua fanfiction, ammetto che è davvero bella!
l'idea dei due gemelli è originale e carina: Impazzisco per Colin , trovo Kurt molto simile all'originale e Blaine è meraviglioso :)
Mi piacciono le fanfiction con un intreccio che coinvolge i legami fraterni e questa è una delle migliori che ho letto fino ad ora.
L'ultimo capitolo mi ha veramente sciolta, non che non lo fossi gia da un pò di capitoli...ma ora devo essere presa con il cucchiaino...non so se mi spiego!!!
E' veramente ben scritta la scena finale, ho quasi visto realmente la foschia provocata dall'amore che impregnava l'aria del salotto di kurt..lo giuro, avevo quella scena davanti agli occhi!
Spero di poter leggere presto un altro capitolo di questa appassionante storia :)

07/01/12, ore 17:00

"rispose Blaine in tono entusiasta,nascondendo la sua irritazione per il fatto che quell importante risultato sembrasse importare  solo a lui"
"L uomo continuò a guardare la sua cena senza battere ciglio,come per voler appositamente evitare lo sguardo d'ira di Blaine aizzato in particolare dalla definizione di *adolescente in vena di sperimentare*.Perchè si la parola *gay* non era mai uscita dalla bocca di suo padre.Dirla avrebbe significato ammettere che era così,dare un nome a ciò che era e quindi riconoscere che lo era davvero"

In questa scena finale sei riuscita a descrivere meglio di qualsiasi cosa la tua immaginazione abbia toccato fino ad ora una drammaticità familiare accuratissima . . averla conservata come omaggio ai lettori fedeli è stata una buona mossa perchè davvero è una perla rende così bene in tutta la sua caoticità una situazione ardua da impostare senza immedesimazione che davvero non so come non complimentarmi per quelle prime frasi .. il rest beh è da urlo come al solto <3

30/12/11, ore 22:22

Oddio la dolcezza di questi ultimi due capitoli! *__*
Finalmente almeno con questa mi sono messa in pari, e mi sono letta 3 capitoli di seguito.
Mi è piaciuto come hai gestito Dave, il fatto che sia tornato al MK perché Kurt lo ha perdonato, ma che comunque rimangano a distanza. Lo trovo realistico.
In fin dei conti non hanno mai avuto un nessun tipo di rapporto da gestire o da salvare e, anche se lui ha davvero fatto un grande gesto prendendosi le botte al posto di Kurt, diciamo che ha un po' compensato con tutto quello che gli aveva fatto passare prima.
Riguardo a BICO...era così che doveva andare!!! xD
A parte gli scherzi l'ho trovata dolcissima, e anche lì molto naturale come reazione di Kurt al suo primo approccio al sesso.
La scena sul divano invece l'ho letteralmente adorata!
La parte del "ti amo" detta all'improvviso da Kurt...wow!
Mi ha stregato come mi stregò la parte del loro primo bacio!

E la parte finale del capitolo...tu sei davvero una poetessa <3

30/12/11, ore 16:38

Oh quanto mi mancava questa storia!
Per prima cosa nonostante ami anche le fanfiction Klaine-centriche non posso che apprezzare sempre qualche incursione nella vita familiare di Kurt e Blaine, soprattutto in questa storia, dove l'importanza familiare con la novità del gemello è ancora più accentuata, e poi soprattutto devo ammetterlo quando si tratta di Blaine. Di lui si sa poco e niente, e quelle pochissime vicende personali che hanno accennato in glee già mi hanno acceso la curiosità a livelli pazzeschi.Datemi la storyline maledetti!

Comunque parlando della storia... mi è piaciuta tanto la scena della cena. Il fatto del padre che rifila alla madre il compito di parlare di "certe cose" anche se poi di fatto c'è la sua mente dietro (ma solo con me era al contrario?Del tipo mia mamma che si faceva scudo di mio padre quando doveva impedirmi qualcosa ahahaha Non c'entra un ca*** lo so :D).
Mi piace questa psicologia del padre un pò più complessa, nel senso che anche se non lo mostra e non si mette in prima persona non vuol dire che non si interessa del figlio. Mi colpisce il fatto che, nonostante la freddezza dei rapporti e i modi algidi comunque si siano accorti di un cambiamento del figlio, ne abbiano parlato... Certo il fatto che si rifiuti perfino di dire la parola gay non fa pensare a nulla di buono ma...non so perchè, non riesco a essere troppo severa con i genitori di Blaine. Penso sempre "hanno tirato sù quel cucciolo di figlio, non possono essere tanto cattivi!". Io mi immagino il padre semplicemente come uno di quei uomini vecchio stampo, a cui sono state inculcate certe idee e che è stato cresciuto nella convinzione di certe idee di giusto e sbagliato, senza farsi troppe domande nè sforzarsi di aprire la mente, ma non penso sia cattivo, non volontariamente.
Oh vabbè vedremo cosa faranno accadere. Ma soprattutto, li fai ritornare i genitori di Blaine?

Ma COLIN! No vabbè quel ragazzo è troppo un puttaniere, non ce la faccio xD Ops..missà che sto scandendo sempre di più nel volgare quando ti comento *_*
Comunque....sul serio Colin, meno attività fisica ti prego! Non ha ritegno quel ragazzo. Adorabile la scena di kurt che consola una ragazza mollata così dal fratello <3
Ma soprattutto AMO il fatto che riesca a fare battutine ammiccanti e allusiva col fratello, senza il minimo imbarazzo o pudore. QUESTO è vero amore fraterno e io personalmente amo amo amo questi momenti.
Tralasciando il fatto che abbia riso come la deficiente alla cosa dei cowboy xD E poi mji viene sempre in mente Brokeback mountain e la battuta sulla tenda di Burt, quindi ho trovato il riferimento doppiamente ilare. Si basta poco per farmi felice <3
DEtto questo...Blaine che vuole essere completamente sincero con Kurt. Oh my Blainer heart.A maggior ragione, vista la dinamica della storia, l'importanza della sincerità è quasi il punto vitale ed è adorabile il fatto che Blaine ci tenga così tanto e lo continui a sottolineare in ogni gesto. Poi tralasciamo il fatto di lui che ammette di voler fare l'amore on te MA questa è un'altra storia.
Avrei trovato poco probabile se avessi deciso di spingerli troppo oltre già da adesso, quindi, sarà strano forse da dire, ma ho tirato un sospiro di sollievo quando hai specificato che quella sera non fecero niente. Qualcuno mi farebbe internare ma è così xD
Diciamo che se tu decidessi (o abbia già deciso giusto, visto che è già scritta), di farli procedere per piccoli passi e descrivere tutto nei minimi particolari non mi dispiacerebbe la cosa. u.u

"L'amore impregnò l'aria , più di quanto riesce a fare il sesso con suo odore pungente."
Love per questa frase. L'ho letteralmente adorata. Sono quel genere di considerazioni per la quale personalmente impazzisco, non ci far caso.
Oh mia dolce ragazza, (vedi come sono gentile) PLEASE non apsettare di nuovo così tanto per questa storia, che io semplicemente adoro. è un vero peccato! Anche perchè ci sono mille sfaccettature che potresti ampliare e trattare di tutti i personaggi, ma anche se volessi concentrare maggiore attenzione du Kurt e Blaine, la storia è comunque piena di potenziale. Quanto ma quanto sono rompiscatole da 1 a 20? I KNOW! ahahahah
Al prossimo aggiornamento!! ^_^

29/12/11, ore 15:30

Io AMO questa fic! È la mia droga! E non importa se aggiorni lentamente (si, beh, a parte che vado in crisi di astinenza, ma...) perchè ogni capitolo è piú bello del primo!!
<3 Dunque, amo letteralemente questa parte:

«L’amore non ha odore, si sa. Così come non ce l’ha la felicità, o il dolore.

Le cose che contano, quelle che vengono dal cuore, non si possono né sentire, né vedere, né toccare. Eppure la loro presenza sembra molto più vivida di quella del vento, della pioggia sulla pelle o della sabbia sotto i piedi nudi.»

Sei bravissima!! Ti adoro!

Dunque; adesso devo solo aspettare il prossimo aggiornameto senza andare in crisi!!

29/12/11, ore 11:16

Oh, my Warbler! <3

Ti si perdona tutto perchè questo capitolo è davvero bello! x3
Un po' mi dispiace per Colin, in effetti con tutte quelle ragazze era inevitabile che prima o poi una di loro avrebbe finito per fargli un cazziatone...ma a quanto pare alla fine lui se la cava sempre lo stesso, no?! xD

Come al solito tutti ci immaginiamo il padre di Blaine omofobo (quando meno, nei confronti di suo figlio)... beh, dalle parole di Blaine nella 2x15 è la sola cosa che possa effettivamente sembrare plausibile, tanto più che è l'unica informazione che abbiamo riguardo al signor Anderson (a parte che vive in una casa enorme e io mi chiedo i problemi finanziari di Blaine quali siano! xD). Onestamente spero davvero che ci mostrino qualcosa in più della vita di Blaine, soprattutto aspetto di vedere i suoi genitori e capire che tipo di rapporto abbia effettivamente con loro. Spero che i RIB facciano qualcosa di buono!

Per il resto....devo davvero soffermarmi sulla parte di Kurt e Blaine da soli a casa?! Mi ha fatto awware per tutto il tempo, mi sono anche commossa ad un certo punto... era davvero tutto troppo bello e dolce, sopratutto quell'amore di cui hai parlato si respirava davvero! Accidenti, ma quanto sono innamorati??? *_____________*

La smetto, sennò questa recensione in partenza abbastanza normale rischia di diventare un ennesimo delirio! Al prossimo capitolo, spero presto!

Un bacio enorme! <3

29/12/11, ore 01:58

ma è ovvio che ci sarò !!! non importa per quanto dovrò aspettare, io questa fic la seguirò sempre !!! è troppo bella !!! la parte iniziale con la situazione molto scomoda fra blaine e i suoi genitori è davvero .... davvero ... non so che dire, mi mette rabbia ! vorrei che tutti avessimo burt hummel come padre ! perchè genitori del genere, che non amano i loro figli per quello che sono e non li rispettano, non meritano di essere genitori! grazie al cielo poi torna da kurt e poi tutto il resto del capitolo ... aaaaahh !!!!! >W< bello bello bello ! come prima si pensi che facciano i cowboys ma poi invece rimane tutto perfetto così com'è !!!! basta, sei un genio ù.ù

29/12/11, ore 01:26

Solo tu, davvero, SOLO TU, sei in grado di scrivere certe scene in modo così emozionante. Parti da qualcosa di scontato, letto e riletto, ma che, però, non si può eliminare dalla storia: Kurt che, come al solito, vuole farlo con Blaine, ma ha paura. E' un classico. Eppure tu hai reso la scena meravigliosa, non scontata. Io tremo quando leggo i tuoi capitoli fluffosi, e vuol dire tanto, perchè dopo quasi un anno di storie klaine (penso seriamente di averle lette tutte.. Tutte quelle scritte in italiano correto, per lo meno XD), il fluff mi prende molto meno. Sono davvero poche le autrici che riescono a farmelo piacere. Non basta più essere in grado di scrivere e avere una discreta fantasia.. diciamo che rimango colpita solo da chi ci mette del suo. E tu sei davvero brava, so che te lo detto e ridetto in ogni recensione, eppure è così. Hai un talento immenso.
Non solo mi sono sganasciata dalle risate nella parte in cui c'è Colin :D, ma la scena di Kurt che dice ti amo a Blaine.. E' vero, fa venire le carie, il diabete e i brufoli, ma fa davvero sciogliere. Ed è bellissimo ed estremamente dolce che alla fine non facciano niente. E' bello come Blaine sappia aspettare.

Se non esistessi, dovrebbero invertarti :D

Bacio!

-Robby

28/12/11, ore 20:08

Ne è valsa la pena aspettare questo aggiornamento visto il treno di emozioni che ha portato con sé, incluso il ritorno in grande del nostro Colin; mi fa sempre uno strano effetto vederlo nelle vesti di sciupafemmine visto che, tecnicamente, è la copia esatta di Kurt pur non essendo Kurt, perché Kurt, in realtà è Kurt, mentre Colin è....... oh, lasciamo perdere!
Dovrei fare un poema solo per la scena tra Kurt e Blaine, così pieno di tenerezza e, al tempo stesso, di desiderio, e di amore incondizionato che pervade la stanza nella quale sono come un gas, che attraversa lo schermo del computer per inondare noi che leggiamo. Sono in vena di poesie stasera : )
E abbiamo potuto anche avere un piccolo assaggio della famiglia Anderson, non che possa farci molto piacere vista la scena ma, come ho già detto, la scena tra Kurt e Blaine vale l'intero capitolo, senza nulla togliere a tutto il resto.
Spero di poter leggere un tuo prossimo aggiornamento.
Ciaoooo!!!!!

Lusio

28/12/11, ore 16:19

Oh ma che dooooolceeee, Bravissima! E' una cosa spettacolare *w* Brava, adoro questa storia, Colin poi mi fa morire dal ridere! Brava

28/12/11, ore 15:33

Finalmente hai postato!
Leggo questa storia dal primo capitolo e mi prende in modo alquanto esagerato ogni volta,e sei davvero brava (: