Tutta la vita è sogno, e gli stessi sogni son sogni.
di nancysnape

Che bella ff !
L'ho scoperta ora, e la trovo fantastica :-)
I pensieri dei personaggi sono molto realistici :-)
Sei molto brava a scrivere, spero ti riprenderai in fretta dalla nausea, e buona fortuna ;-)
Ti saluto
Lil

hai reso sulla carta il mio sogno più ricorrente!sono così immersa nel mondo di HP che,come il tuo personaggio vivo con la testa fra le nuvole ed è piacevolissimo "rileggersi"nel tuo racconto.Bravissima!

Che belloooooo finalmente hai aggiornato!:D Tranquilla per il ritardo non importa, l'importante è che prima o poi aggiorni!!:)
Comunque... Certo che il capitolo mi è piaciuto e pure io sarei rimasta imbambolata a fissare Piton:D quando andavo ancora a scuola anche io passavo la maggior parte del tempo a fissare un prof che mi piaceva:)
A presto (spero)!
Ciao ciao

beeello! anche io rimarrei fissa con lo sguardo su severus, se potessi partecipare ad una sua lezione. ore e ore, non mi stancherei mai.
hermione l'hai lasciata così com'è..la solita so tutto io. meglio in effetti.
la questione di lucius..mi intriga. se potessi incontrare qualcuno, lucius sarebbe il secondo dopo piton! la faccenda della moglie è interessante, ci si può aspettare di tutto da lui, infatti è molto più probabile che tradisca lui che la moglie. e poi..narcissa con lupin..stonano troppo. invece,con lupin e tonks non hai deciso di fare niente? poveri..
*occhi sognanti verso piton*

ECCOLAAAAAAAAAAAA ECCOLA CON L'AGGIORNAMENTO *muore* Dannato Snape... anche io sarei rimasta imbambolata come un'idiota... ti faccio compagnia ahahahah <33 Un bacione!

ho riletto questa storia a distanza di un po' e non posso evitare di dire che mi è piaciuta moltissimo! l'idea è davvero buona e il tuo modo di scrivere è chiaro e scorrevole! beh che dire... aspetto il prossimo capitolo :D ciaooo

Questa storia è davvero molto molto bella! Ho appena finito di leggere i primi quattro capitoli e la trovo davvero interessante. Spero che aggiornerai presto. Baci alla prossima

Ciaoooo
Bello il capitolo! Non vedo l'ora che tra Piton e Stella succeda qualcosa! Spero presto!
Ciao ciao:)

belloooo!! certo io sarei stata molto più vendicativa, ma dato che stella ama così tanto seveus, non gli avrebbe mai fatto tanto male.
finalmente ho scoperto che lily è morta..e mi dispiace assai..però è giusto così, non era bello sconvolgere l'avvenire dei fatti, meglio tenersi un severus piton deluso dalla vita e pieno di rimorsi, pronto da coccolare!

oooohhhh! Hai aggiornato e questo capitolo era veramente tanta roba <3 oh madre! Silente che ride sulla sua morte è veramente fantastico xDD Un bacione!

Povera Stella! Che cattivo (per non dire altro) Piton, come si è permesso di usare la legilimanzia contro di lei?? Beh almeno poi gli ha detto "Mi dispiace", anche se non cambia quello che ha fatto e poi io penso che dopo quello che ha fatto quel "Mi dispiace" se lo poteva anche risparmiare (questo è quello che penso io... magari mi sbaglio...)
Comunque... bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Spero aggiornerai presto!:)

come si permette piton di dire che stella non è pronta per affrontare le lezioni del settimo anno, specialmente adesso che ha scoperto di avere un pò di magia! certo lui è proprio descritto come cattivo, ed è stato davvero un bastardo ad usare la leggimanzia su stella! tutto quello che ha visto..oddio quanto lo sto odiando! piton che per lei era un idolo, e a questo punto confermo che ERA!! che ricordo orrendo di hogwarts! spero che in qualche modo stella si vendichi!!

*saltella come un'idiota* Ah ma io sono idiota quindi sono tranquilla xDD UAAAAAA FINALMENTEEEE! Non ci speravo più porca puzzola ù.ù *applaude* complimenti mi piace sempre di più *-* *abbraccia NancySnape*

Ciao
sembra interessante questa fanfic! anche a me piacerebbe andare a dormire e poi quando mi sveglio, ritrovarmi a Hogwarts, ma purtroppo queste cose succedono solo nelle fanfic:( Stella mi sarebbe piaciuta di più tra i Serpeverde (cioè dove vorrei essere io), ma mi va bene lostesso:) e... beh, io black non lo avrei mai baciato, non mi piace proprio tanto, anzi non mi piace per niente, ma mi va bene lostesso anche questo perchè tanto non sono stata io a baciarlo:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

hai descritto il mio paradiso. è tutto quello che cerca un amante della saga, tranne per il fatto che io avrei preferito essere smistata a serpeverde.
sirius vivo, dobby vivo, severus è il solito professore acido di pozioni, voldemort non esiste più, quindi non c'è nessuna minaccia. è stato ucciso dal piccolo harry, ma..i suoi genitori sono vivi o morti? la mia domanda in verità è..lily è viva, o fino a quel punto la storia è andata come doveva andare?
oddio mi interessa moltissimo sapere come prosegue. se io fossi in stella, sarei svenuta una ventina di volte!