I just wanna that You to know who I am
di Evelyn_Lyn

13/10/13, ore 01:48

Tu sei pazza, mi hai fatto venire un infarto! UN INFARTO ALLA MIA ETÀ! X| Ero lì, tranquilla tranquilla, a leggiucchiarmi il secondo capitolo modificato, quando ho visto il mio nome nelle note in fondo... Ohibò XD! Questa poi... C'è mancato un soffio che svenissi!!! Non va mica bene che tu continua a farmi tutti 'sti complimenti, sai? Se poi finisco col credere a tutte le belle cose che mi dici, potrei tirarmela per il resto dei miei giorni! Io ho l'autostima a zero, più che di un cambiamento, si tratterebbe di una metamorfosi XD. Comunque noto con piacere che non stai stravolgendo la storia (sappi che me ne accorgerò... l'ho letta quel tanto che serve per notarlo ;) ). Avrei effettivamente delle note tecniche (sappi che si tratta di una squisitezza che riservo a tutti quelli che scrivono bene e voglio migliorino, non si tratta di mettere i puntini sulle "i"), ma te le scrivo domani... possibilmente dal computer. Sei stata carinissima a citarmi :-*. Ora smamma e va a dormire, sennò domani sarai uno zombie e non scriverai nemmeno qualcosa della lunghezza di un francobollo. Intesi? :3

08/09/13, ore 11:50

Mi sto innamorando pian piano di questa storia :) Cristal è simpaticissima, e non vedo l'ora di scoprire come si comporterà con Amy

27/07/13, ore 14:08

Prima di tutto, tengo a precisare che ho scoperto il sito da poco, quindi ho trovato la tua storia già avviata. Non ti dico che tristezza quando ho visto questo tuo avviso TT_TT. Io ero già lì, pronta a rifarmi gli occhi con un nuovo capitolo, e... e invece no. Mannaggissima a te!

Ho letto tutta la storia fino a dove sei arrivata a pubblicarla, e mi è piaciuta davvero molto. Cristal ed Amy sono entrambe ben caratterizzate (cosa da non dar per scontata, ho letto di quelle castronerie da farti cambiar colore ai capelli) e la storia è molto scorrevole.
Io scribacchio, ma col piffero che pubblicherò qualcosa qui (autostima tre metri sotto terra), ma ben comprendo le tue parole. Il mio pc è pieno di file word con racconti, storie eccetera, e se solo faccio passare un po' di tempo dall'ultima scrittura, mi sembrano fatti male, infantili... Ma per quanto concerne alla tua, vedila come uno stile. E' una storia scritta con uno stile particolare, mi ha colpito anche per questo. Se posso permettermi (e dato che non mi puoi bloccare per tempo, temo proprio che mi permetterò XD), io sistemerei solo le cose cui sei certa debbano essere sistemate, ma poi proseguirei con lo stesso ritmo. Se poi, una volta scritta, vorrai ancora cambiarla, va più che bene, è una tua scelta, ma mi incuriosisce di più vedere come la svilupperesti se non variassi nulla.

Con ciò non mi accaparro il diritto di dirti quel che devi fare con una TUA storia (tirami una scarpa virtuale se ti è sembrato), ma mi è molto piaciuta, per questo mi dispiacerebbe vederla cambiata. Ma (e c'è un "ma") l'ultima parola spetta a te e sinceramente, da quello che ho letto, mi fido alquanto del tuo buon gusto.
Cielo, tanti giri di parole per arrivare al noccio (francamente, forse è meglio che me ne tiri due di scarpe X|). QUELLO CHE VOLEVO DIRE E'... grazie! Grazie per la storia, me la porterò nei ricordi con molto piacere (indipendentemente da come la svilupperai... perché adesso la prosegui, giusto??) :D.

Ok, smammo, taccio, mi dissolvo.

14/07/13, ore 13:11

Io ho letto tutta la tua storia d'un fiato e devo è una storia molto bella. Secondo me dovresti revisionarla e finirla come ti proponi. I personaggi sono tuoi come scrivi all'inizio della storia e meritano il loro lieto fine. Pensaci :)
Liz.

13/07/13, ore 20:05

Per adesso sono arrivata solo al secondo capitolo ma credo che leggerò tutta la tua storia perché mi piace molto, l'unica critica che mi sento di farti è per la tua grammatica inglese. Il titolo è una frase che in inglese, ma anche tradotto in italiano, non ha senso. Non so se sia fatto apposto, ma la frase corretta sarebbe I just want you to know who I am. Perdonami la pignoleria ma faccio un liceo mezzo linguistico e non ho potuto trattenermi. Comunque mi piace come scrivi.
L.

06/09/12, ore 19:38

Capitolo nuovo *-*
Scusa se non ho recensito subito, ieri sera non ne avevo la forza =_=
Che dire, Chris è un gran figo, mi ricorda tanto mio cugino (mi credi se ti dico che stai descrivendo tutta la mia famiglia?!) mentre Adam.. Beh Adam è un cretino u.u potrebbe avere un grande futuro come pervertito (?)
Ovviamente le scene più belle sono state l'abbraccio di Cristal e Chris e la "dichiarazione" di Amy, entrambe davvero dolci! Il turbamento di Cristal riguardo il cugino mi fa pensare a quanto la ragazza gli sia affezionata.. Potrebbe essere qualcosa di più di un semplice affetto? Questo ed altro nel prossimo capitolo!
Oddio mi hai messa in soggezione quando mi hai citata ç_ç e la mia storia e il mio modo di scrivere non sono così eccezionali ç_ç *muore*
Purtroppo devo staccare, altrimenti inizio a delirare... Alla prossima!
Baci, N. <3

06/09/12, ore 19:37

Oooohhh there you aaaaaare!!!
Come al solito, non so bene cosa dire, quindi mi limiterò a farti ancora una volta i complimenti.
Ah, e questo finale ci piace tanto (recentemente il mio cervello ha chiesto e ottenuto il divorzio dal resto del corpo, quindi ora siamo in due :D), insomma far ammettere a Amy che ha una cotta per Cristal è proprio dolce :3
Poi ci piace tanto anche la vocina interiore di Cristal e la sua febbre che non vuole passare, ci piace il balbettio di Amy e ci piace Chris.
E poi, ovviamente, ci piaci tu, che sei una persona tanto dddolce e carina e ci hai ringraziato pubblicamente e messo il link al nostro racconto.
Con la promessa di inserire il tuo nelle nostre note di fine capitolo (appena ci sarà un nuovo capitolo... Mi sono bloccata di nuovo, argh!) e tanti abbracci,
ti salutiamo :*
-P (e il suo cervello)

06/09/12, ore 14:35

Ciao Evy-chan... Questo primo capitolo è molto interessante;infatti hai descritto in modo impeccabile cosa pensa la protagonista dei suoi genitori,dei suoi compagni e dei suoi professori. Mi piace molto :) p.s non sono molto brava a recensire (perchè come sai sono nuova) ma migliorerò,promesso *.* :)

06/09/12, ore 13:25

E' molto bello il capitolo,sei brava a scrivere e non mi stupisco di quanto piaccia la tua storia ai lettori :) Brava,complimenti Evelyn... :)

10/08/12, ore 22:09

Finalmente il capitolo 13! *festeggia e sparge coriandoli*
Che dire, Cristal che dice ad Amy che è sexy *-* amo sempre di più queste due ragazze u.u
Ma quanti parenti ha Cristal? Cioè.. sono un sacco e molti mi sembrano anche antipatici.. Povera ç_ç... Carino anche Adrian che se ne va a dispetto di tutti :3
Comunque mi dispiace per quello che ti sta capitando (anche se non dovrei inserire questo commento in una recensione)... Posso solo aspettare che le cose si risolvano per leggere il capitolo successivo, chissà come andrà il pranzo in famiglia!
Alla prossima, non farmi aspettare troppo ewe
Baci, Katsura <3

12/07/12, ore 22:25

Mi sa che ho fatto bene ad aggiungere questa storia ai preferiti *-*
La adoro, è leggera e scorrevole, poi le parti narrative e descrittive sono ben soppesate.. La trama è davvero buona, i dialoghi rappresentano bene i caratteri dei personaggi (Adrian soprattutto xD) e anche le descrizioni fisiche rendono bene... E poi Amy è così :Q__ ! Apparte questo, non vedo l'ora di leggere il capitolo 13, sono curiosa! *-* aspetto con ansia!

12/07/12, ore 18:23

Curiosavo per caso in questa sezione quando ho notato la tua storia e l'ho aperta.
Ho letto il primo capitolo e devo dire che mi ha incuriosito, Cristal mi somiglia in modo assurdo! Il testo è scorrevole e immediato e non noto errori, anche lo stile non è male *-*
Detto ciò, aggiungo la storia ai preferiti e leggo il secondo capitolo :D
Baci,
Katsura

11/07/12, ore 15:37

Allora, siccome anche tu hai aiutato me ad andare avanti con la mia storia, mi sembra doveroso darti una mano :D

Mmmm... E' Capodanno, giusto?

Beh, potresti far riprendere Cristal (ti ho mai detto che mi piace un sacco il nome Cristal?) dalla febbre e mandarle a sparare i fuochi d'artificio in giardino (con annesso bacio..). Per aggiungere un po' di difficoltà alla storia: la mamma, o il papà, di Cristal le vede e il giorno dopo litigano, con il fratellone che, reduce da una bella sbronza di fine anno, prende le parti della sorella e Amy che si chiude in camera di Cristal finchè la discussione non finisce.
E poi, non so, falle scappare di casa!!
Ok, no, quest'ultima parte magari lasciala perdere, se no non mi rimangono più idee per la mia di storia!!
Un kiss,
P.

________________________________________________

Eh eh, non sapevo che non si potesse recensire due volte un capitolo, quindi modifico qui...

Ohhhh *blush*
Per usare parole tue, che care!!
Mi piace, come capitolo banale.
Diciamo la quiete prima della tempesta *spoiler spoiler*
A parte gli scherzi, povera Cristal!!
Spero che almeno il barattolo sia stato uno di quelli formato hotel...
Un bacio,
P-
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 06:56 pm)

09/07/12, ore 22:59

Beh,potresti mettere in gioco la situazione con genitori: non sempre tutti sono d'accordo sull'omosessualità dei figli,molto fanno finta di accettarlo ma non riescono ad accettare la situazione dei figli.
Puoi parlare del loro amore e delle difficoltà che affrontano assieme.
Vedi,una storia su degli omosessuali ha dei lati positivi ma anche molti negativi: la società in cui viviamo (Italiana) non permette agli omosessuali di vivere insieme,di addottare figli e di sposarsi a causa della presenza papale nello stato.
Molti vanno via di qua,dalla loro famiglia,per crearsene un'altra con la persona che amano,in stati come il Canada dove il matrimonio omosessuale è legale.
Anche se è legale molte persone ricorrono alla violenza fisica.
Le autorità americane molte volte se ne fregano,perchè gli omosessuali sono considerati quasi una minoranza etnica inferiore all'essere umano normale.
Esiste il Gay-Pride,una festa molto conosciuta dove sfilano i gay in una giornata a loro dedicata.
Ti ho detto tutto quello che sapevo.. E io ho una amica lesbica,quindi.. xD credo di essere abbastanza informata.

-------------------------Nuovo Commento,non voglio cancellare l'altro!

GRASSIE!! *-* Sono appena tornata dalle vacanze,ma non mi sarei mai persa il tuo capitolo! Sei bravissima e come ti ho già detto non ti serviva il mio aiuto per capire cosa dovevi fare,sei brava di tuo. :)
Spero in un continuo. :DD
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 01:33 pm)

13/06/12, ore 14:32

HahahahxD Non vorrei mai assaggiare lo stufato di Amy.. Mi fa paura xD
hahhahahaxD
Comunque, capitolo molto scorrevole e facile da leggere:)
Come al tuo solito:)
Loro due sono sempre più carine, anche se non vedo l'ora che Cristal si rimetta:)
Magari un bell'appuntamento romantico al parco *-* O roba simile ci starebbe **
Ok, detto questo aggiorna cara;)
Un bacione Aly Dragneel:)