Eclissi d'amore
di Lavandarose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/10/14, ore 11:58

bella, mi è piaciuta molto.
complimenti, veramente brava,
grazie di averci donato questa bellissima storia :*

27/08/13, ore 10:20

Ho trovato questa tua storia originale, divertente, con dei bellissimi colpi di scena, intrigante e ti dico solo che l'ho letta tutta d'un fiato.
L'idea di una doppia coppia di Draco e Herm è davvero esilarante e il disagio di hermione ( la vera ) nello stare vicino a Malfoy e quando capisce che i suoi sentimenti stanno mutando è davvero descritto bene! Mi è piaciuto davvero molto quando Draco si arrabbia perchè lei non sembra essere in grado di dargli una seconda chance. Molto bello il loro lento ma inesorabile avvicinarsi!
Come le altre è scritta molto bene e con attenzione e va dritta dritta nelle preferite!

28/01/13, ore 17:16

Ri-eccomi qua!
Sono sempre la lettrice stramba de Le sue mani, però sono venuta qui per darti un bel commento sulla storia Dramione.
Sì, leggo anche queste FF ma purtroppo la mia voglia di questa coppia sta sparendo e quindi non ne leggo più tantissime, nè mi viene voglia di scriverne nuove... purtroppo ne ho già una in corso ma da 3 anni e non riesco più a continuarla. L'altra, invece, sarebbe un continuo di una già nel mio profilo, anche se non ne sono più così tanto convinta di pubblicarla, non ancora al termine.
Questa FF l'ho letta in piena notte, ancora due settimane fa, proprio quando mi era ritornata la pazza voglia di leggere una Draco-Hermione; forse l'unica letta ancora quando avevo quelle voglie.

E' molto particolare come Fan Fiction, soprattutto grazie alla trama che rende il tutto troppo divertente.
Questa new Hermione che si presenta a casa della nostra Hermione, le chiede di stringere amicizia con il nostro bel biondino Malfoy causando in Hermione una confusione tale da metterle i brividi e quasi urlare in casa sua. Aha, divertente e comica al massimo, mi è piaciuta davvero tanto. I passaggi più belli sono stati quando la nostra Hermione e la new Hermione sono andate a casa del vecchio Malfoy per spiegargli l'accaduto. E poi è stato davvero emozionante e sempre divertente, tant'è che avevo riso per mezz'ora nel letto, con la faccia di Malfoy e quella dell'altro Malfoy. :D
Tutto era troppo divertente, anche le piccole cose.
Hermione nostra e Malfoy vecchio, insieme a casa dei loro altri, dove Narcissa era fidanzata con Arthur Weasley e c'era Harry suo migliore amico e Ginny, con la zietta Bellatrix tutta allegra e felice mentre nella vera storia tutti hanno una propria storia, dove alcuni sono buoni ed altri cattivi. E poi come scordare i genitori della nostra Hermione? Severus Piton e Sibilla. OMG! Lì ero scoppiata a ridere per una mezz'oretta, sempre a letto, tra l'altro in piena notte.
Ogni passaggio che arrivava, mi metteva addosso delle risate da scuotermi ogni mezzo minuto.
Dove ti è uscita questa bellissima trama?, perché è molto originale e non a tutti escono così dal nulla.
Ad esempio la trama della mia storia Ghost and Love, diciamo che mi è uscita ascoltando più volte le canzoni degli Evanescence, con tutto quel dark e gotico, mi è venuta in mente una trama con all'interno un fantasma... anche se non si è ancora arrivati a quel punto, ma già nell'introduzione ho inserito che Hermione è morta. xD
Sono proprio curiosa di saperlo.

Davvero spettacolare, come l'altra.
Solo che questa è una FF, sempre originale, mentre l'altra è proprio un'originale e scritta benone! :D
Dai, ti saluto.
Stavolta ne cercherò una che non ho ancora letto. xD
Tanny

22/01/13, ore 07:43

Ciao cara Lavandarose!!

Allora dopo un tempo infinito ce l'ho fatta a recensire la tua Dramione. Confesso: l'avevo già letta qualche settimana fa ma solo adesso ho trovato il tempo per recensirla.
È particolare come idea! Mai l'avrei pensato! Creare un mondo parallelo con i loro doppi è geniale. Per non parlare dei personaggi che ci sono "di la" cioè i fratelli di Draco?? Ahahah mio dio tanto è assurdo e tanto è bello credimi! Hai messo insieme un pizzico di comicità con il romanticismo, soprattutto di quest'ultimo capitolo.
"Non so cosa fare senza di te" detto da Draco mi scombussola gli ormoni già altamente a rischio con lui vicino xD
Prometto ora che vado a leggere anche Ne bis, e stavolta faccio capitolo per capitolo una bella recensione!!
Ciao cara beta, spero mi perdoni!!
Meg Marlon

19/11/12, ore 11:18

Buondì!
finalmente ho finito di leggerla.
Chiedo scusa se non ho continuato a recensire ogni capitolo come facevo prima, ma il tempo ultimamente scarseggia quindi... niente, ecco la mia recensione finale :) davvero questa è stata la tua prima fanfiction? non me ne ero accorta! solitamente le prime non si scrivono molto bene, si è ancora all'inizi, ma non è il tuo caso (credo comunque che il tuo lavoro abbia influito u.u).
Come ben sai, mi piacciono le dramione anche se per me Hermione sta con Ron e basta. La tua è davvero molto carina e originale, mi hai fatto uscire dal canon e non intendo per la coppia, ma anche per come sono stati descritti fisicamente i loro doppioni. Credo di averlo ripetuto dieci mila volte che Draco NON biondo era difficile da mandare giù! insomma, fa parte del suo fascino u.u
Che dire altro? mi è piaciuta molto la fine e Ginny che mi sembra Hermione 2 la vendetta è davvero fantastica!!
sei stata molto brava.
risa

12/10/12, ore 14:26

Anche in questo capitolo ho riscontrato un' incongruenza,quando si parla del discorso tra padri si dice è giusto che anche Dafne possa scegliere chi sposare,ma come fidanzata di Draco si era sempre parlato di Astoria.Quindi mi domando se qui si parla di anche Dafne come altra figlia di Greengrass oltre ad Astoria,o se è un errore di stesura o un incomprensione mia...

12/10/12, ore 14:08

Credo di essermi confusa,avevo capito che il padre dellìaltro Draco fosse Arthur,invece c'è scritto George,ho fatto un errore io di comprensione?Spero potrai darmi delucidazioni in quanto,altrimenti,avrei capito male tutta la storia fino a questo punto u.u

10/10/12, ore 03:17

Nooo, hahahaha Lav, non ci credo, questa è la tua prima fiction e io vengo a saperlo solo ora? *.* allora puoi capire tutta la mia emozione ed io la tua non appena tu hai nominato la spunta nella casella.
Non sai quanta soddisfazione fece a me con la mia prima fiction hahahaha oddio, sono emozionatissima, finalmente è andato tutto per il meglio, si amavano, si amano e ora si ameranno per sempre *sorride, sembra più calma ma non lo è affatto* come ho promesso inserirò questa fiction tra le preferite. Lo merita, lo merita davvero tanto, ha saputo farmi emozionare all'infinito, tanto che ho anche rischiato di soffocarmi dall'emozione e davvero, non sto scherzando, tutto quello che ti sto dicendo è vero e fatti dire un'altra cosa: complimenti. Complimenti davvero. Ora guardando lo schermo starai pensando "si questo lo hai già detto, sei pazza, continui a ripeterti" si lo so, ma c'è un motivo dietro tutto questo: essendo la tua prima fiction l'hai scritta perfettamente, e credimi: se vi erano errori non gli ho visti. Motivo?.
Ero troppo intenta a perdermi in una storia d'amore da sogno e semplicemente stupenda.
Ora credo andrà a letto sai...uff, non che io abbia tanto sonno ma essendo un'umana -sposata però con un mezzodemone XD- sto per crollare XD
Apresto cara, non sai quanto mi abbia fatto piacere divorarmi questa fiction, un bacio, a presto ;)

10/10/12, ore 02:54

Haaaa, nooo D: no che non hai perso l'amore della tua vita, Lavanda, vero che si aggiusta tutto? ti prego dimmi di si!
E quella...mmmm...evito di dire turpiloqui, ne parliamo su fb meglio, magari -.- è odiosa, ma perchè non ha parlato? D:
Si paura, tutta quella che vuoi ma così ha messo nei guai anche Hermione con Draco e loro si amano, non possono separarsi, devono stare assieme, sono destinati a far ciò.
*sospira*
Come tu puoi ben immaginare, ora correrò a leggermi l'ultimo capitolo, mi divora il dolore nel sapere che questa fiction è ormai giunta al termine di fatti, spero prima o poi tu farai una continua, merita davvero di essere continuata *.*
Ci si vede ora al prossimo capitolo.

10/10/12, ore 02:46

Se potessi mettere mi piace al commento che hai lasciato a fine pagina credimi, lo farei.
Ma ora mi fanno troppo male le viscere per poter pensare a qualcosa di dolce e romantico: che cosa ci fa quell'essere lì? D:
Dimmi che loro staranno assieme, ti prego, io devo vederli assieme, ci stanno troppo bene D:
*ecco che arrivano delle ondate d'ansia*
Ok, facciamo un bel respiro.
Ora corro a leggermi il penultimo capitolo, spero riesca tutto nel bene ;)
A presto ;)

10/10/12, ore 02:36

No, tornare indietro non significa perdersi ancora, vuol dire che dovete star assieme per sempre, amandovi per tutta l'eternità.
*si è ufficialmente impazzita*
Uff, ma il telefono doveva squillare sul più bello? proprio quando Draco stava per dichiarare i veri sentimenti ad Hermione?
Il modo in cui hai saputo descrivere la loro prima note di nozze è stato davvero magnifico, mle parole che hai usato, in qualche modo, riscaldano il cuore e ti fanno sentire bene, cavolo, dannatamente bene!.
Si respira tutto l'amore che i due provano tra loro.
E non posso che dirti ancora una volta: continua così!

10/10/12, ore 02:26

Ok, sto cercando di star nuovamente calma ma mi si stringe il cuore di felicità a vederli così.
Ho amato alla follia il pezzo in cui Draco le dice che ci son tante prime volte da festeggiare e li parte ad elencarle tutte baciando le dita di Hermione.
Questa mi devi dire dove l'hai presa perchè l'ho trovata una cosa semplicemente romantica.
Questo scritto mi emoziona troppo, non riesco a smettere e scusa se corro davvero tanto e di fretta ma la curiosità m'ammazza...
...Soprattutto ora che è la prima notte di nozze *.*
A presto cara e davvero ti porgo i miei più sentiti complimenti.

10/10/12, ore 02:16

“Beh penso sia ovvio: dovremo sposarci io e te”.
No, giuro: frase epica e ottima conclusione del capitolo.
Sono sincera: mi spiace che stia per finire questa perla che hai creato, ma davvero, la curiosità è talmente tanta da non riuscire a fermarmi. Hai fatto davvero un ottimo lavoro ;)
Sia per i versi tecnici ovvero errori e orrori grammaticati o ortografici che siano che non ve ne sono -complimenti davvero per l'attenzione- e per la straordinaria enfasi con cui tu sei riuscita a riempire il testo.
Ora mia cara corro a leggermi il capitolo tredici e son certa: sarà magnifico. *.*

10/10/12, ore 02:08

Che dolci, cioè, alla fine qualche cosa l'hanno buttata fuori finalmente, ma scommetto che non finisce, vero? XD
Non vedo l'ora di proseguire, non smtterò mai di ripetertelo: amo questa fiction alla follia e, se non proseguo a leggerla tutta in questa stessa notte, credo mi verrà un attacco di curiosità acuta e morirò sul colpo XD
Mi è dispiaciuto tanto per la piccola Ginny D: -io la vedo sempre piccola- e spero vivamente che Hermione e Draco riescano a farli mettere insie...devono sennò nemmeno loro possono tornare XD
Comunque, come al solito l'umorismo tagliente di Draco si fa sentire XD hahahaha nooo, è un mito
A presto cara XD

10/10/12, ore 01:59

Cavolo, si vogliono -perchè si, si vogliono- ma nessuno dei due ha il coraggio di ammetterlo.
Ma non penseranno che negli anni è cambiato qualche cosa? che magari sono diventati degli spiriti affini tra loro? D:
Devono stare assieme, ci stanno troppo bene e poi li vedrei felici D: coccolini loro
*Modalità Puccia mode ON*
Ad ogni modo, non posso far a meno che apprezzare anche questo capitolo, finisco di leggere e questa fic entra tra i preferiti: subito u.u
A presto cara, corro a leggermi il capitolo dieci XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]