Faccia a faccia con la morte
di Kat Logan

08/01/12, ore 00:16

Callie e Arizona, sicuramente una delle coppie più belle.
Callie all'inizio, nella seconda stagione, non mi era piaciuta.
Voleva a tutti costi essere amata da George, voleva a tutti i costi che lui le dicesse che l'amava, e che era importante.
Era paranoica, sembrava che nascondesse qualcosa.
Forse il fatto che le piacevano le donne? Non lo so, ma da quando ha capito chi era realmente l'ho iniziata ad apprezzare.
E' spontanea, simpatica, e passionale. Ama Arizona, e vorrebbe persino un figlio da lei.
Arizona, così timida, sorridente e solare però non vuole figli. Lei che è pediatra, non vuole avere il lavoro anche a casa.
E questo crea non pochi problemi in Callie.
Solo nella settima stagione avrà finalmente un figlio, anche se da Mark, il migliore amico, ex scopamico odiato da Arizona, ma con il tempo Arizona imparerà ad amare la loro figlia, perchè appunto è anche un po' sua.
La loro coppia è fantastica, perchè soffrono, si amano, litigano, si lasciano e fanno pace ma sono sempre affiattate, e si legge nei loro sguardi che si amano davvero.
Si proteggono, e si fanno forza insieme.
Questo episodio è stato difficile per tutti, anche per loro. Ma non si sono tirate indietro. Hanno parlato in faccia al nemico e l'hanno sconfitto, per il loro amore e per i piccoli umani. Insieme sono forti, insieme non sono Callie e Arizona, ma sono una persona sola.
Sono perfette, perchè si completano.
Come sempre, brava! Ormai sono innamorata di come scrivi.. e poi scrivi di Grey's, il telefilm più strappalacrime di tutti, ma anche il più bello in assoluto!
Sai cosa mi manca però? Una bella storia su Mark e Lexie, la mia coppia preferita.. sarebbe fantastico leggere anche di loro *-*
Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo.. Un bacio, Mara x