Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Kat Logan    28/12/2011    1 recensioni
Negli ospedali dicono che lo sai, sai quando stai per morire.
Alcuni medici dicono che è un velo negli occhi dei pazienti, altri dicono che è un profumo, l’odore della morte.
Altri ancora credono che sia una sorta di sesto senso, quando la morte ti si sta avvicinando la senti arrivare. Qualunque cosa sia fa paura, perché anche se lo sai, cosa puoi farci? -
Ogni capitolo si può leggere indipendentemente dagli altri.
I vari capitoli descrivono i pensieri dei protagonisti faccia a faccia con la morte.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“Ci sono solo bambini qui, ci sono solo bambini”
La voce di Arizona è rotta dal pianto. Stringe a sé il suo piccolo paziente e sembra voler mettersi ad urlare dal terrore, nel momento in cui capisce che quello davanti a noi è il nostro possibile macellaio.
Non riesce a reagire. Non riesce a far altro che pronunciare quelle poche parole.
La donna coraggiosa, forte e risoluta che si oppone con tutte le sue forze al mio desiderio di volere un bambino, ha ceduto al terrore più profondo.
Ma tremare e piangere non ci salverà.
Devo tentare. Tentare ad ogni costo perché quello che importa è che lei sopravviva.
L’amo. E’ la cosa più bella che mi sia capitata. Voglio creare una famiglia con lei e non permetterò a nessuno di portarmela via.
Mi alzo lentamente, compiendo un piccolo passo verso la causa del nostro isolamento.
“Signor Clark, Gary Clark, qui ci sono delle bende…le prema sulla ferita e smetterà di sanguinare…ok? “ Deglutisco cercando di rimanere più calma possibile.
Il mio sguardo scivola ancora una volta sul carrello in cerca di qualcosa di tagliente, di appuntito.
Se quest’uomo non se ne andrà di sua spontanea volontà dovrò pur difenderci con qualcosa.
Sono pronta a tutto per difendere questo amore.
Compio un altro passo verso di lui, cercando di mantenere i nervi saldi e allungo la mano verso la sua.
“Le prenda. Le prenda e vada!” Aggiungo, prima che la mia voce e quel briciolo di coraggio che mi ha fatto parlare se ne scappino a gambe levate.
Vattene ti prego o comincerò a piangere anche io.
Supplico in silenzio, senza staccare lo sguardo da lui e dall’arma che potrebbe ucciderci all’istante.
Vattene.
Un battito di ciglia e Gary Clark scompare dalla stanza come un brutto incubo.
Sospiro; e spero tanto che Arizona, ora, possa regalarmi uno dei suoi sorrisi…perché quando lei ti fa un sorriso super magico, tutto va meglio.




Note dell'autrice:

Sono in partenza ma ho deciso di dedicare un piccolo capitolo alla mia coppia preferita di Grey's Anatomy.
Avrei voluto far un lavoro migliore per loro due ma mi son resa conto che descrivere questa coppia in un momento così critico non è per nulla facile. Beh questo è ciò che è saltato fuori.
(Sempre relativo all'episodio Santuario).
"Perchè quando le ti fa un sorriso super magico, va tutto meglio" è una citazione che Calliope fa al bambino in questione per calmarlo, riferendosi ad Arizona.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Kat Logan