La Nostra Canzone.
di ErinMalfoy

05/02/14, ore 18:57

Ciauuuu questo capitolo mi é particolarmente piaciuto, sinceramente non avrei Mai pensato che Hermione sapess cantare;) in complesso Il capitolo might é piaciuto
bye Sarah milly

05/02/14, ore 18:49

E meno male che Il prologo era corto :)
L'idea che hai avuto mi é piaciuta davvero tantissimo...
ora Ti lascio perché voglio lettered Il prossimo capitolo.
bye bye Sarah Milly

05/01/12, ore 19:29

Oh tutta sta confidenza con le altre persone!
Sono a me puoi scrivere i cuori u_ù
Finalmente recensisco questa storia bellissima tra l'altro *o* certo, l'hai appena iniziata, ma mi piace già un sacco!
Allora Blaise quindi è bisessuale e desidera Harry.
VOGLIO SAPERE!!!!
ahahahahah sono troppo curiosa, lo so..
E ci mancava che Hermione faceva una figura di.. davanti a Draco! T'immagini, gioia, cosa avrebbe potuto fare? Spaccare le finestre dalla rabbia o semplicemente mangiare la testa di Piton nell'eventuale caso di scartarla.
Povera, indifesa Rachel Ber.. A-ehm Hermione.
Ma anche gli altri fanno l'audizione?
Dai tanto a me puoi farli li spoiler xD non li dico a nessuno, lo sai e te lo prometto!
Checccavolo, bella canzone comunque! Me la immagino Hermione che canta tutta concentrata a fare gesti teatrali ahahha e ne so qualcosina ahahha..
Al prossimo messaggio bellissima  :*
Nate__

28/12/11, ore 21:25

Eccomi qui di nuovo e mi sono letta questo speciale capitolo che adoro ** La voce di Hermione è stupenda ** e pure la canzone che ho sentito che ha emozionata talmente Tanto che starei vicino ad Hermione visto che ho il suo carattere.. Bravissima Marty Sei una splendida persona ...Che mi ha appassionato sin dal prologo questa storia .
Ps : Anche io ho una storia su Draco e Hermione che sto aspettando i mei due capitoli cosi te li faccio pure leggere se ti va ...non appena finisco di correggerli tutti e due ...Un Bacio Enorme Marty Tua Fan Ire che ti abbraccia e ti sostiene <3

28/12/11, ore 21:04

Allora Draco è al meno un po' interessato ad Hermione !! molto bella la canzone che hai scelto complimenti !!! anche questo capitolo mi piace molto !! non vedo l'ora che tu aggiorna !!! alla prossima ancora complimenti alla prossima !! Baci Susy

28/12/11, ore 19:42

L'inizio è molto bello , Blaise innamorato di Harry ? Sono curiosa di sapere come farà ad avvicinarsi al moretto , Lucius finalmente ha capito i suoi sbagli , molto toccante la scena a villa Malfoy !! Mi chiedo se la frase :"lui che si era sforzata di odiare con ogni fibra di sé - ma che non riusciva a togliersi dalla mente" sia riferita a Draco?
Alla prossima , ti avviso che ho intenzione di seguire la tua storia fino alla fine !! Baci Susy

28/12/11, ore 19:17

Eccomi anche io cara E come te Amo Draco con Hermione Non so ma mi rifugio nella lettutura quando posso Piacere di Conoscerti ora avrai una fan Di Dramioni come te e anche per me il ragazzo ideale è Dracuccio Malfoy e Poi ho anche il nick che va al comgnome di Draco Malfoy e Eccomi qui a Recensire questa bellissima storia mi piace Molto e sono curiosa di sapere come procede...UN Potteriano Bacio da Ire o Meglio I Love_Malfoy xD alla Prossima Marty ^^