If you play, you play for keeps!
di ZuliYuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/12, ore 16:50

Ciao, adoro la tua storia, è molto interessante ed è scritta bene. Light, il dio del nuovo mondo, che viene atterrato in un colpo solo fa troppo ridere. Se e quando uscirà un nuovo capitolo?

16/02/12, ore 22:22

eccomi qui cara, come da me promesso :3
Dunque, che dire del capitolo?
vedo che hai usato la mia idea (in parte xD) ** bhe, me gusta!
Della parte di fisica...ci ho capito poco o niente .-.
Ma lasciamo perdere ...e passiamo ad altro XD
io ADORO sempre di più light e susan come coppia! Sono così carini *-* <---sparatele
e sono troppo curiosa di sapere come continua, quindi non tenermi troppo sulle spine...ok? u.u
aspetto il seguito @.@
Ciao cara, e tanti complimenti ancora :)

07/02/12, ore 16:17

ed eccomi qui cara! ti chiedo mille volte scusa per il ritardo nel recensire, ma sai fra compiti in classe, neve e influenza( che fra l'altro ho ancora) nn ho avuto tempo ç_ç
il capitolo mi è piaciuto davvero un sacco, e tu sei super brava!
E non demoralizzarti per le cazzate che spara la tua stupida prof di ita è.é
brava sei, e brava rimani <3
Tanti complimenti a te :3
Oh, L. io lo avrei picchiato! cioè, cazzo. chiudere sua sorella li dentro..ma dico è scemo? D:
però boh, tutto sommato...figa come idea xD
no vabbè, ora chiudo che non so csa altro dire, xk se no ripeterei sempre le stesse cose xD
vado a sdraiarmi sul lettino <3

02/02/12, ore 22:05

Buonasera..
   Anche stasera sono riuscita a leggere una tua storia pura vendo avuto un allenamento di pallavolo veramente massacrante.. ma come faccio a perdermi una puntata? Nono, non riesco :) Ormai mi hai coninvolta pienamente con la tua bellissima fanfiction.. complimenti per la fantasia come ti ho già detto nelle recensioni precedenti.. io non sarei riuscita ad evolvere la storia in questo modo.. Mi piace anche il modo in cui scrivi, magari leggendo le tue storie riesco anche a migliorare un po' il mio italiano, che dici? Queste fan fiction posso solo definirla in questo modo: Supercalifragilistichespiralidosa :) Ci ho messo un po' a scriverla ma ne è valsa la pena :)
Buon proseguimento di serata ZuliYuki :)

01/02/12, ore 22:29

Ciao!^^
Vedo che per sfida tra L e Light intendevi una partita a tennis! XD
L che ha chiuso la sorella è fantastico! Sono morta dalle risate!
Se Light non si sbriga Susan li rovinerà la festa.
Per fortuna/sfortuna Yagami senior si è sentito male altrimenti L ne avrebbe viste di tutti i colori.
Sara
PS:come al solito non far caso alla grammatica
PPS:le recensioni sono più corte delle altre perchè non sapevo cosa scriverti, ma direi che la storia fila liscio e mi piace che non segui proprio fedelmente il manga, in questo modo la storia è più tua^^

01/02/12, ore 22:17

Mi sto chiedendo perchè tu abbia scelto di rendere noto a Light chi è il vero L. Hai in mente qualcosa di diabolico, ammettilo!
Light ci sta provando spudoratamente...porco! Almeno fallo con classe U.U Sta diventando sempre più possessivo...bello mio, Susan è una donna libbera!! E la snacchierata non l'avrai mai!
Mi è piaciuta la minaccia finale. ^^

01/02/12, ore 21:58

Ciao! ^^
Ryuk è fantastico come sempre, senza le sue battute non esisterebbe il manga non sarebbe così unico.
Susan è ancora in vantaggio per aver lasciato nei casini Light un'altra volta. Ci sto prendendo gusto! XD
Con l'incontro tra Light e L ci sarà da divertirsi^^
Al prossimo capitolo

26/01/12, ore 21:59

ehi. eccomi qui u.u
a quanto pare la tua cara Misaki è la prima a recensire il capitolo xD mi sento onorata xDDD
dunque. tu lo sai che lo aspettavo da tanto...vero? e che quando mi hai detto che avevi aggiornato, sono suvbito corsa a leggere! chiedo scusa se recensisco solo adesso..ma sai...sono piuttosto stanca in questo periodo...e quindi oggi pomeriggio mi volevo riposare un pò xD
Passiamo al capitolo u.u
FAVOLOSO! mi è piaciuto un casino! dico sul serio! bravissima *-*
poveretto il cameriere al bar...*ride* ci provava con Sue , ed era geloso di Light xD oh.. quest'ultimo ci prova sempre con lei -.-"
Quando i due erano nel bagno...il mio cervellino ha iniziato a fare pensieri poco casti @.@ <---non è normale
E...a parte questo....ora light è nei guai! Se uccide L, Susan capirà che è stato lui... uhm.. in che casino ti sei cacciato Light?
oh, sono curiosa di leggere il prossimo u.u
Se dici che sto capitolo fa schifo vengo li da te e ti picchio. te lo ho già scritto in chat su fb u.u
Complimenti!

20/01/12, ore 19:53

Eccomi qui! Cavolo...non sai quanto ho atteso questo capitolo *-* <---euforica
Comunque! è...è...FANTASTICO!
E...ci sta quella cretina di Kyomi. la odio. la detesto...deve crepare! crepareeeeee! ok...basta. Light...è stato un grande! la ha fatta piangere muahahaha. tanta stima per lui <3
Passando ad altro u.u Mi è piaciuto che light abbia chiesto a Susan di insegnargli a difendersi...credo che ne abbia proprio bisogno XD
e...nuoooooo DDDD: elluccio si è mostrato a Light... D: e...light ha scoperto che lui e Sue sono fratelli...e adesso? cosa succederà?
Cavolacci...sono proprio curiosa! non vale...mi incuriosisci troppo tu!
aggiorna presto u.u
Complimenti per il capitolo ^^ <3

18/01/12, ore 20:58

Nella prima parte hai fatto bene a togliere tutta la presentazione di L ecc. ecc. Mi piace che nonostante la maschera che porta con gli altri non rinuncia alla complicità tra fratelli^^
quei due sono imbattibili!!
Light ha scoperto il diminutivo del vero nome di Susan e questo non mi piace, dato se conosco l'intelligenza e l'astuzia di Light, ci vorrà poco che scopra il nome completo.
Uno spasimante di Susan ci voleva se no chi lo sveglia Light! XD Dovrebbe fare un po' di palestra perchè fa tanto il figo quando è rinchiuso nella sua stanza a scrivere i nomi sul Death Note, ma quando si tratta di usar le mani devo dire che fa veramente pena -.-'', anche il pugno improvviso che ha tirato allo spasimante di Susan lo ha riscattato:D

18/01/12, ore 20:03

Ehi ciao!
come promesso...eccomi qui a recensire questo FANTASTICO capitolo ** Devo dire che questo fino ad adesso è il capitolo che mi è piaciuto di più u.u ( non perchè gli altri siano brutti e non mi sono piaciuti eh! ma questo è il mio preferito **)
Uahahah! lightuccio aggressivo *-* che tenerone <3 Fa a pugni con quell'idiota perchè ha dato della puttana a Sue! tenero lui <3 ( ehi smettila di farmi i complimenti ndlight) ( ti danno forse fastidio? ndme) ( nono! ndlight) ( e allora taci u.u ndme)
Dunque! tornando alla storia u.u
Bhe...non ho molto da dire...quello che dovevo dire lo ho detto u.u
AH no! Light ha scoperto (più o meno... ) il vero nome di Susan...e adesso cosa farà? D: Non puoi lasciarmi così sulle spine....VOGLIOSAPERECOMECONTINUA! è.é
alla prossima!

17/01/12, ore 19:44

Hey ZuliYuki,
riguardo alla prima domanda che hai fatto ai tuoi lettori posso risponderti che quest'ultimo capitolo in effetti è un po' lungo, non per il fatto che non mi piaccia leggere ma a computer mi passa un po' la voglia, non per le tue fanfiction perchè sono meravigliose ma per il fatto di dover seguire riga per riga e facendo così mi si incrociano un po' gli occhi ;)
Comunque bravissima quest'ultimo è il colpo di scena che per adesso mi ha colpito di più.
Continua così.
A presto,

17/01/12, ore 19:14

Complimenti anche per questa storia, possiedi grande creatività.. lo so che l'ho già scritto ma è la verità ;)... Perchè non hai iniziato già da prima a scrivere fanfiction?
Mi piace come si è evoluta la storia ! (Y) ;)

17/01/12, ore 18:56

Bello questo nuovo capitolo, pieno di sorprese e colpi di scena! Compliments ZuliYuki!

12/01/12, ore 15:54

Solo UN frigorifero più grande?.
... Bha, per lui nemmeno 5 basterebbero.
E fai la versione lunga, voglio Tutti i dettagli!! :)
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 03:55 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]