Fucking Perfect
di lacrimedidinosauro

06/11/17, ore 07:19

Complimenti, è davvero bellissimo. Anche se molte cose non vengono spiegate (ad esempio cosa ci faccia il tuo personaggio già nella stanza e come ci sia arrivato) il tutto assomiglia molto a un sogno, in cui le cose accadono senza un perché. E poi mi è piaciuta molto il fatto che nel finale, effettivamente, si trattasse di un sogno e il fatto che il personaggio cerchi di afferrare ogni particolare prima che ci sia il risveglio, è molto struggente. Per il resto sono pazza anch'io di McCartney. Ahahah invaghita di un ragazzo congelato nella sua età giovanile. OMG se penso che ora ha 75 anni... che sconforto. T_T

30/05/13, ore 17:15

Heilà! Avevo un po' perso di vista le tue storie e la tua pagina su efp ma rimedio subito!
O mio Dio, è bellissima! Nonostante le scene a raiting rosso siano evidentemente presenti non sfociano mai nel volgare, mantenendo la loro dolcezza... Ah il nostro Paul... è un amore *sospiro sognante* xD
Spero di avere presto l'occasione di leggere un'altra delle tue storie!
Baci
Giulia

05/04/13, ore 22:30

Ciao! C:
Allora,credo si capisca che amo i Beatles no?XD Paul è il mio Beatle preferito,ecco perchè sono qui a leggere questa storia u.u
Allora,confesso che...non sei l'unica a fantasticare su di lui..(sono leggermente imbarazzata,non si vede vero?XD)ci sono anch'io u.u
Beh,fra tutte le storie erotiche su Paul che ho letto,questa è una delle più belle *_*
evidenzia molto il carattere dolce di Paul u.u
Concordo con il echecazzo finale,è la stessa cosa che dico io T__T
Perchè non si avverano queste cose?Perchè?! T___T
Okay,basta con i pianti isterici,voglio concludere dicendo che la tua storia mi è piaciuta molto,ottimo lavoro! ^^ Alla prossima
Giulia C:

22/01/13, ore 17:54

Aaaaah. *-*
Ok, sono J.D. della pagina facebook, mi piace molto la tua  storia bollino rosso!?
Ok, devo placarmi...ok, sono calma!
Allora, scrivi molto, e dico molto bene, mi piace il tuo modo  di scrivere, ovvero lasciare lo spazio tra un paragrafo e l'altro, è molto ordinato, non perdi il punto e riesci a capire.
Poi, hai  ritratto Paul come è veramente, e poi, ho letto in un'altra recensione: "magari viverla quest'esperienza" bene, concordo con lui/lei.
Poi, ok, diciamocelo,  non riesco a calmarmi, quindi  ti lascio con questa recensione.
Ciao.♥

05/12/12, ore 16:06

Complimenti è veramente bella *O*
Scrivi benissimo e sei ricca di aggettivi.
Ovviamente il mio amore è John ma più per la seduzione, qui si vede proprio il carattere dolce e romantico del Paulie :3
Còòòòòòòòmunque sei fan della Mclennon? :'3

01/10/12, ore 19:34

Zeus *-* tu sei pazza!!! auhauhuhahuhuaua però ti credo! Paul è Paul *-*

19/06/12, ore 11:15

è stupenda dio santo *-* magari viverla una cosa simile con lui >\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\<

30/04/12, ore 01:23

ciaoooo!
ok, lo ammetto, sono un po' imbarazzata, ma...non ho resistito! mi è piaciuta molto questa fiction, hai rappresentato Paul esattamente come me lo immagino, dolce e discreto in ogni momento (...) ! complimenti vivissimi, dunque :) per essere la prima, secondo me non è niente male!! :D

12/04/12, ore 23:11

Si, devo ammettere che non scrivi poi tanto male come dici, però se posso vorrei consigliarti di leggere un pò di più perchè ti potrebbe aiutare a migliorare sempre più il tuo stile. Ti faccio i miei complimenti in quanto mi piace il tuo stile, anche se per me Paul è più un padre che un amante (lo so, non sono normale, ma non ci posso fare niente se abbiamo la stessa faccia e mi fa impressione!) Comunque, cosa stavo dicendo? Ah, ecco, spero di "rivederti" presto con una nuova fanfiction, magari con più di un capitolo. Ti auguro di migliorare col tempo...
With love, poeta maledettamente illuso.

06/03/12, ore 10:06

OHPORCOmh.
Ok, non so scrivere recensioni decenti, rating rosso poi, però.. Basta. Devo calmarmi. WAAAA. Bene.
Fantastica.
Nel senso.. PAUL.
Oddio non sto bene, anzi, non riesco a concepire una recensione normale perchè quello che hai scritto non mi da possibilità di scriverla!
Vorrei solo urlare dei suoni incomprensibili. gfujgkholihphufg.
Amo questa storia.
GH. Pace e Amore Tilde (Anche io voglio un Paulie di mia proprità.. va bene anche un doppione.. un surrogato.. MA UN MACCA.T.T)

27/01/12, ore 20:34

Ohmmiozzioooooooooo!!! *_____________________*
Vero è.....è.....E'!!! mammamiahobisognourgentediunadocciafredda!!!! Mi hai mmandato il cervello in tilt,complimenti!!
Il disclaimer è stata la cosa più dolorosa da leggere ç______ç come dici tu ''ekkeccazzo T__T''...
Oh Maccaccino,un giiorno ti avrò,lo so!! <3

25/01/12, ore 19:50

wow, dalla tua premessa mi aspettavo qualcosa di non brutto ma neanche bello, e invece secondo me è fantastico! la storia non è per niente volgare, molto scorrevole come lettura, le descrizioni nell'insieme, come quella all'inizio di Paul che si sistema e poi anche le altre, sono molto belle e non sembra, come in molte storie, una situazione assurda :)
l'unica cosa che non mi è piaciuta è questa frase"Io sono Bella?? , se lo dice Paul ci credo!" , non lo so perché, mi ha dato un leggero senso di fastidio nella lettura. Concludo dicendoti che non sono brava nello scrivere le recensioni e nell'esprimere i miei pensieri xD e che sono a conoscenza del fatto che questa recensione è un po' una merd.... :D

Claudia_

23/01/12, ore 23:36

oh ...my ...oh my sister ! Wonderfull ! No ,davvero sorella sai fantastica ! hai uno stile strordinario e ti dico di più : togli anche quella prefazione all'inizio , la descrizione è perfetta . :') ecco ,adesso mi stai facendo pensare al mio David Gilmour ... va bene basta ora!! ahhahah , pervertita che non sono altro !
comunque ,davvero complimenti ;) davero brava
Peace&love

30/12/11, ore 10:44

Mmm, carino... Ti perdono solo perché è il tuo primo racconto con Rating Rosso, all'inizio io ero negata! xD Comunque, nel complesso la forma è poco fluida...e fai attenzione ai verbi! O alle espressioni "a me mi" (ad esempio, alla fine) Beh, nel complesso non è male! :) Ti voglio bene dear. <3

29/12/11, ore 12:05

bellissima questa fic!non vengo a prenderti con il forcone perchè non ce l'ho...hihi no dai scherzo,è venuta benissimo!
eccheBIIIP io NON SO COMMENTARE IL RATING ROSSO, te lo dico già da ora,quindi casomai sei TU che devi venirmi a prendermi con il forcone se ti sto rovinando tutta la storia T_T
vabbè,comunque bravissima,è venuta davvero bene!
baciooni,
Abbey