Un momento di tenerezza
di saramichy

02/06/15, ore 11:40

Ciao :)
Questa drabble è molto carina e, ovviamente, tenera!
I miei bellissimi fremione :)
Complimenti, mi è piaciuta molto.

24/03/14, ore 14:09

Certamente non è molto semplice e facile utilizzare solo centodieci parole per scrivere una fan fiction in grado di lasciare il segno e di distinguersi dalle altre. Io penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro, tralasciando il fatto che hai sforato di sette parole. I personaggi hanno mantenuto i caratteri del libro, trovando però il modo di rendere romantico il momento che hanno condiviso. Tess

19/04/13, ore 21:59

LALALALALALA.
sono la dolcezza,non trovi?
Certo,se a me Fred Weasley dicesse...oh ma che dico ç___ç
Comunque la tua drabble è faaaavolosa *-*
Complimentoni! lalala.
*se ne va saltellando per i prati verdi*

12/04/12, ore 10:53

Recensione premio per il contest Drabble e Musica

Ma che bellini Fred ed Hermione! Sono una delle coppie alle quali mi sono avvicinata ultimamente e devo dire che sono tenerissimi! Mi piace molto questo tuo piccolo siparietto, e specialmente la frase di Fred alla fine.
Complimenti!

02/03/12, ore 10:04

Il titolo non mi ha molto attirato, è abbastanza generale, ci voleva qualcosa con più effetto. Quello che mi ha attirato è la coppia, Fred e Hermione, cattivella Hermione a tradire Ron XD no scherzo.
Mi piace come hai lasciato aperta la storia, una frase (detta in sincerità o buttati li) che però cambia la giornata alla protagonista. Veramente un momento tenero, però peccato il titolo, perchè potrebbe essere qualsiasi cosa, oppure ci si aspetta di più.
Come originalità io personalmente avrei messo 4/5 perchè è molto carina. Peccato che hai sforato le 110 parole, perchè ti ha penalizzato molto!

03/01/12, ore 22:33

Premessa: Amo le Fremione.
Devo dire che di solito preferisco le long fic *.*, ma questa drabble mi è piaciuta.
è carina, molto IC.
Hermione nevrotica, Fred ...
Bhe, Fred è Fred xD
Oddio, sono senza parole ...
Solo ...
Mi è piaciuta.
Bessie.

29/12/11, ore 12:08

Molto carina questa fan fiction, è una delle mie coppie preferite! Rapida, esprime un momento della vita di tutti i giorni e poi i personaggi sembrano proprio quelli veri! Non escono dai loro comportamenti, non ci sono comportamenti mielosi inutili... mi piace! Mi fa solo strano che, da come è raccontata, sembra che non ci sia nessun'altro nella Sala Comune o.o"" o era che ti volevi concentrare solo sulle loro due figure? Non prenderla come un'offesa però, è solo una curiosità :) Benny