Ricordo indelebile
di saramichy

12/04/12, ore 10:46

Recensione premio per il contest Drabble e Musica

Devo ammettere che anche questa one shot mi è piaciua moltissimo; spesso mi sono chiesta come Ginny avesse reagito alla morte di Fredo, visto il loro rapporto così speciale; ebbene, attraverso quel dolcissimo ricordo hai assolutamente centrato il punto, regalandoci una Ginny fragile ma forte allo stesso tempo. Ho amato molto Harry, dolce e premuroso con la sua Ginny; davvero bella!

02/03/12, ore 09:59

Oh ma che dolce!!!!!!!!!!! Adoro Ginny, è così innamorata, protettiva e sensibile. Ogni tanto credo che Harry non la meriti!!
Ovviamente trovo molto fluff anche qui e ammetto che questa storia la inserirò nelle ricordate perchè è così carina! Alla fine mi ha fatto sognare, non so perchè u.u
Mi chiedo quale fosse il prompt da te scelto e usato nella storia, sono curiosa, spero che me lo dirai nella risposta!
E' una storia carina, nel giudizio ho letto che la giudiciA avrebbe messo "vedeva" invece che "guardava" sinceramente secondo me andrebbe entrambe le parole, ma credo che lei abbia analizzato meglio la storia di me!

30/01/12, ore 15:13

Io adoro Harry e Ginny, davvero, mi piacciono moltissimo! E anche la tua flash mi è piaciuta. Rimane sul confine tra malinconia e dolcezza, tra passato e presente, tra Fred e Harry. Bella, bella, brava! Complimenti! :)

06/01/12, ore 16:13

Io amo Fred *.*
e la Harry\Ginny mi piace, quindi parti avvantaggiata.
Hai caratterizzato moltoo bene Harry e Ginny ...
E Fred ...
*sbava*
Il ricordo č molto carino ...
Anche se penso che a sei anni sia difficile volare su una scopa, no?
Comunque č una sottigliezza ...
Complimenti e scusa se ci ho messo cosė tanto a recensire.
Bessie