Ovunque andrai
di saramichy

23/03/12, ore 00:36

Amo follemente il personaggio di Piton, l'ho amato quando si pensava che fosse il "cattivo" e lo ho amoto ancor di più dopo ... Molto bella questa ff e la canzone è azzeccata con i suoi pensieri. Complimenti davvero. Baci, PAMPAM

13/01/12, ore 16:31

Una Lily\Severus!
*le brillano gli occhi*
è da un po' che non ne leggo una ...
*si nasconde in un angolino*
Ma è sempre un piacere ricominciare!
Devo dire che la canzone non la amo, ma la ff mi è piaciuta!
Lo so che sono una rompiscatole, ma ho gusti mooolto difficili u.u
Scusa se ci ho messo così tanto a recensirti, ma ho dovuto studiare!
(Stupida matematica ...)
Complimenti ancora.
Bessie

29/12/11, ore 12:40

Bellissima shot. è stupendo soprattutto il finale, le parole che Piton dice a Lily su Harry sono veramente belle. Fa sorridere come odi perennemente James e fa commuovere come dia tutto per Lily e per Harry. Brava.
P.S. Io ho scritto una shot su Severus e Lily che si incontrano dopo la morte, se ti va passa pure!

29/12/11, ore 11:57

È davvero stupenda, complimenti! Dà un senso di malinconia, che è quello che la storia di Severus e Lily mi lascia ogni volta che la leggo... :( Mi piace com'è scritta, scorre bene e poi la canzone che hai scelto è perfetta! Non l'avevo mai sentita prima, però me l'andrò a cercare ora. Hai espresso i pensieri di Severus come me l'immaginavo io: nei libri in effetti più che altro mette sempre in punizione Harry, dicendoli che è tale e quale al padre, però credo che qualche volta si sia fermato a pensare prima e ad immaginarsi Lily. Ancora complimenti! Benny