La speranza di Ethel
di Apricot

29/01/12, ore 22:19

Buondì, era da un pò che volevo recensire e finalmente adesso ho trovato un attimo di tempo per farlo. Mi piace molto questa storia in quanto affonta temi molto attuali nella nostra società. In più scrivi molto bene e ciò rende la lettura più scorrevole e coinvolgente. Complimenti, ciao baci
P.S: Continua mi raccomando!

10/01/12, ore 21:23

La speranza di Ethel marcirà contro quel muro se entrambe non chiedono aiuto, come scrivi nel prologo, hanno già provato da sole ad uscirne, forse adesso è il momento di far partecipe la sorella dei suoi problemi. Non è mai facile parlare di certe cose, io sinceramente non riuscirei a scrivere una storia incentrata solo su questo. Forse avrei usato la prima persona o optato per qualcosa di più introspettivo, ma vabbè, questione di gusti! Alla prossima!

29/12/11, ore 12:46

Bellissima, a me piace molto come scrivi. Della serie" Scrivo come cazzo mi pare basta che scrivo" pieno di punti di virgole quasi nemmeno la traccia. Secondo me l'importante è che si capisca il contenuto. Complimenti, come inizio già mi piace. Ti prego continuala però T.T voglio sapere come va a finire. :** Un Bacio. Amy. <3