Ghost
di LuLu96

01/01/12, ore 18:13

"con la dolcezza dello zucchero e la delicatezza della seta" Ok, nn sarà il massimo per cominciare una recensione ma ho AMATO sto punto ** Adoro questo tipo di frasi, mettile spesso ti prego **
E, diavolo, ti invidio xk scrivi veramente benissimo! Sta solo attenta agli errori di battitura che a volte ci sono :/
Seriamente, non ho molto da dire. La storia mi piace, il tuo modo di descrivere il tutto... Mi piace, punto.
E voglio il seguito u.u
Perciò aggiorna presto, e a se nn recensisco subito scusami ^^"
Scusa, vado a sacrificare mia sorella che mi sta facendo subire il fantabosco @.@
Bye
Cocol Sasso 97

01/01/12, ore 18:03

Visto che sono venuta a dirti il mio parere? ^^
Beh, scrivi veramente bene o.o :D Allora dovrai aiutarmi quando avrò dei dubbi chiaro? U.u
Errori non ne ho trovati, forse uno ma non ne sono sicurissima...
"Che occhi stupendi! Avrei potuto perdermi in quel pozzo [...]" Scusa ma "in quel pozzo" non è riferito agli occhi? O.o Se così non dovrebbe essere plurale? O.o
Non voglio fare la maestrina Lu, ank perchè sono ignorante :P
Cmq, la storia già potrebbe finirre così, ma io so che c'è il seguito *trollface*
Perciò vado a leggere l'altro capitolo <3
Ti odio <3
Cocol Sasso 97

01/01/12, ore 15:05

ciao ciao lulu!mi avevi chiesto e ora sono qui a recensire!
mi piace questo svolgimento,in effetti se fosse finita col primo capitolo questa storia sarebbe stata un po' deprimente,ma ora sta prendendo una piega migliore, da speranza al lettore e infonde armonia e tranquillità, inoltre è molto bella la sensazione che infonde la loro scelta, una scelta di perfetta sintonia tra due persone a cui è bastato uno sguardo per leggere una risposta nei loro stessi occhi, ed è ancora più bello perchè quella che hanno dovuto prendere non era una scelta facile, fa piacere vedere che tra due persone ci sia una sintonia così forte anche dopo poco tempo che hanno cominciato a stare insieme... è una bellissima sensazione! mi piace come scrivi, e siccome immagino che non finisca così, spero che aggiornerai presto, alla prossima fic,
kiss by Danetta!

29/12/11, ore 21:29

ciao lulu! che bello ci sei anche tu adesso! non pensavo ti piacesse scrivere... ma la tua storia è troppo tenera! mi piace tantissimo, peccato per il finale così triste,dalla trama no l'avrei immaginato, del resto non è così frequente che le storie d'amore finiscano male XD, nonostante tutto mi è piaciuta perchè nonostante la tragedia, i protagonisti erano felici, sei riuscita con facilità a trasmettere a chi legge che l'amore è l'unica cosa in grado di superare la morte, complimenti lulu! spero che scriverai ancore belle storie, e se mi permetti ti do un consiglio(forse non sai di cosa parlo ma te lo potrebbe spiegare cocol ):la prossima volta cerca di usare l' html, il piacere di leggere può cambiare a nche grazie al modo di impaginare la storia ;)
ho detto tutto,ti saluto!
kiss by danetta