Precious memories flood my soul.
di Jade is Dazed

No.
Volevo iniziare questa recensione alla Izzy perché mi pare giusto così ù_ù

Subito dall’inizio questa storia mi puzzava ù_ù Già, perché... cosa ci fa Sara a Lafayette? O.O e poi l’incubo si è rivelato per quello che era in realtà... Sara stava per fottermi il ragazzo, anzi, forse due ragazzi O___O ndIzzy: ma no, May, siamo solo amici d’infanzia, al massimo abbiamo giocato al dottore due o tre volte e... ndAxl: Organizzato qualche threesome, ma è tutto nell’ordine delle cose.
Comunque... stai in campana e tieniti stretto il Duffone. ù.ù Izzy fallo trasferire da qualche altra parte.

Riferimenti a buona musica dappertutto, volete farmi piangere? ç.ç ci avete messo pure i Queen, ma quanto siete cinci pinci? *___* comunque per Hot Space io sono d’accordo con la critica... in Hot Space poi c’è quello schifo di Back Chat scritta da John Deacon che proprio non si può sentire... come gli è passato per l’anticamera del cervello di inserirla nell’album?! Provocare Dazed: fatto. XD I’m fucking kidding you, babe ;)))) sono una burlona lol

Per quanto riguarda Vittoria :) Tanto piacere, sono una supporter di Sara :D non in questa fiction naturalmente ù_ù se non si è capito, sta minacciando l’incolumità di Izzy, la storia dei migliori amici è vecchia come il cucco, quindi sei subito eletta mio personaggio preferito ;)
Sto scherzando naturalmente (No.), mi piace la caratterizzazione dei personaggi, si capisce bene il tipo psicologico, anche se per me Vic parla troppo per essere una cannata... anzi, parla troppo in generale lol Sara non s’è capito bene se ha frequentato la Bocconi a 12 anni per sapere tutte ‘ste cose xD
Sullo stile niente da ridire, eccetto per la lunghezza. I vostri capitoli... sono troppo lunghi @.@ non vi dico quanto mi ci è voluto a leggerli tutti insieme... basti solo sapere che mi era scaduto il login nel frattempo @_@ e poi dopo tutta sta fatica sono passati praticamente, quanti giorni? 2 o 3? XD Alla festa succederà qualcosa, sono sicura... :D

Commenti alle mie citazioni preferite:
«che cazzo ci fai, alto come un gigante e con i capelli palesemente ossigenati?» → me lo chiedo anch’io tutti i giorni, credetemi... gliel’ho chiesto anche adesso, visto che mi sta guardando LOL *patta Duff*
«Che Jeffrey sia passato dalle sigarette ai cannoni?» Sì.
«Saul, fa quello che tu non hai mai fatto: legge.» Ma povero... lo sappiamo che lui guarda solo le figure :))))
«-Saranno gli ormoni, te l'avevo detto di non sederti troppo vicino a me, faccio spesso questo effetto alle ragazze!- aveva risposto laconico Axl.» Sì. Vero.
Quando ho letto di Slash che iniziava a cantare e Izzy che «Occristo, perché quella volta non sono nato sordo?!» mi son detta: è vero, Izzy in questa fan fiction sta parlando troppo più del solito, ma questa battuta ci stava troppo.
«E poi… da quando in qua hai così a cuore le reazioni di quella svalvolata della Fancini, scusa? Secondo me, quella è ricercata da tutti gli istituti d’igiene mentale della contea, è una latitante!» → posso confermare che tutto ciò è vero. Almeno, nelle mie zone è ricercata, ci sono sue foto segnaletiche a ogni palo della luce ù_ù la volevo segnalare, ma so solo che abita dove producono il mio tè, al limone, non alla pesca, quello alla pesca è da fighette xD ma ora si è trasferita, quindi niente... XD XD
Ma... Izzy che fa attività manuali... è un doppio senso? Così per capire. Nel caso mi ci segno io con lui, non voglio che si trovi a fare attività manuale da solo O.o

Temo di aver scritto troppo, ma un’ultima cosa. Vi inserisco fra le seguite, ma comportatevi bene xD

-Mayhem.

Vi trovo fottutamente fantastiche!
La storia è bellissima,e dovete darvi una mossa col capitolo,perchè io sto qui ad aspettarlo da una vita!
Bene,la smetto di sfrantecarvi le palle e me ne vado :D
A presto,eh! (sto ricominciando o_o)
Rox

Ho dovuto leggerlo a pezzi perché tra impegni vari non riuscivo a leggere il capitolo intero di seguito ç-ç
Ma ne è valsa la pena. Che poi, pena quando è meraviglioso a questi livelli! Non posso che farvi i miei complimenti.
Uh, dei punti che ho particolarmente apprezzato:

I pensieri di Sara su Kill 'em all.
Duff.
San Freddie Mercury.
La parte di Slash e Vic, particolarmente le sue "confessioni".
Vic e Axl.
Sara e Izzy.

Bene, ora la pianto di abusare del grassetto misto a corsivo e me ne vado evaporando nel vento.
Great chapter!

05/01/12, ore 14:43

Ok, questo capitolo è geniale!
Voce del verbo blablablare, no ragazze non mi potete fare ste uscite! Stavo morendo dalle risate x''D
E Vic, che gran figa v.v
Bella combriccola, decisamente *-*
Duff che se ne esce con le sue sparate lette nelle cagate recensioni della stampa e viene smerdato da Sara, poi! :')
Non vedo l'ora del prossimo, sul serio! Complimenti ancora *-*

05/01/12, ore 00:06

Bella, devo dire che i primi 2 capitoli non mi erano piaciuti molto, ma con quest'ultimi vi siete riprese alla grande! E finalmente una storia che non è "Slash" o cose simili :D

01/01/12, ore 22:24

Siete delle grandi! *-*
A parte il fatto che , per quanto ho visto in questi pochi capitoli, avete ottimi gusti musicali, 'sta storia è una figata!
 Siete davvero brave, scrivete bene, mooolto bene!!!!
Sara è fantastica! E' un mito! <3 E Vittoria non scherza, è!? Quei sette tutti assiame sono spassosissimi!
Ce ne saranno da vedere delle belle! <3  E sinceramente non vedo l'ora! *-*
A presto ( spero )
With love <3
Checca

01/01/12, ore 22:18

ohohohoh ma che cosa magnifica, non aspettavo altro *-*
Diciamo che Izzy mi ha spiazzata XD
Per il resto... che cosa accadrà adessò °-° sono taaaaanto curiosa! :)
Al prossimo capitolo, accidenti! :D

01/01/12, ore 20:04

Sono mooolto felice che siano entrati in scena i cinque coglioncelli *-*
Che peperino Sara, mi piace già v.v Poi vabbe', io per Jeff ho un amore immenso (come per gli altri quattro, lo ammetto) e come li state ponendo mi piace assai!
Beh, sono anche onorata per essere stata citata a fine pagina; dovrete sopportare il mio pensiero per il resto della storia :')
Alla prossima, mie care.

30/12/11, ore 22:05

Che madri snaturate! Penso che anch'io sarò così se avrò dei figli che ascoltano Lady Travestito :')
Comunque, tornando al capitolo, mi piace la complicità tra Sara e Vittoria, ma anche il loro modo di stuzzicarsi. E il fatto che uno dei due figli si chiami Jeff mi ha stesa, lo ammetto *-*
Non mi avete deluso per niente, ragazze! Anzi!
E sono pronta a difendervi dall'eventuale linciaggio v.v Sennò chi continuerà questa storia che mi prende sempre di più?!
Alla prossima, care *-*

29/12/11, ore 17:20

Ah ma che carina questa fic :D
Ci voleva proprio una cosa del genere.
Beh,che altro dire? E' scritta ed espressa abbastanza bene e si,per ora sono in vena di recensioni ahahahah.
Anche la trama mi piace molto :3 continuate a scriverla <2

Wek.

29/12/11, ore 16:01

Mi piace, sì.
Interessante inizio, che mi ha lasciato parecchi punti di domanda. Il fatto che Duff, Slash e Steven non si conoscessero da piccoli si può sorvolare, e di certo nessuno vi diserederà per questo!
Sono piuttosto curiosa di vedere cosa frutterà questa collaborazione, che promette un interessante seguito *-*
Beh, alla prossima! Spero aggiornerete presto *w*