I can't sit still for one more single day whitout you
di Anna Kaulitz

22/05/12, ore 14:59

Uff, peccato :( era davvero carina, però è finita bene dai. Un Ti Amo da parte di Anna e Tom che, si capisce benissimo, che è innamorato pazzo di lei. Spero che scriverai un'altra storia e sicuramente la seguirò :)
Un bacione enorme e alla prossima storia!
Arsax

22/05/12, ore 14:56

Ciaooo :)
Eccomi qua; scusa per il ritardo ma ultimamente la scuola mi ha rubato molto tempo e le ore da dedicare alla scrittura e al computer si sono notevolmente ridotte.
Ad ogni modo: csono rimasta sbigottita quando ho letto che non avresti continuato questa storia, veramente non me lo sarei aspettato.
In ogni caso, questo capitolo, anche se l'ultimo, è degno la degna conclusione di questa bellissima storia.
Complimenti

21/05/12, ore 20:12

Ciao, ho letto la tua fan fiction oggi.. E quando ho letto il messaggio in cui dicevi che non l'avresti più continuata ci sono rimasta malissimo, perchè sembrava davvero intrigante e ben scritta, poi però ho visto che l'hai continuata e ne sono stata molto felice.
Mi dispiace sia finita cosi, ormai mi stavo affezionando alla stori. spero di leggere presto qualche tuo altro racconto! :)

21/05/12, ore 17:36

Ciao! Peccato che è finita :( però è stata molto bella anche l'ultimo capitolo :) spero scriverai altre storie! A presto!

07/05/12, ore 23:09

Ciao Annuccia!
Perdonami se non sono riuscita a commentare, ma avevo una marea di cose da fare e a malapena riuscivo a postare la mia FF (solo una delle due .-.)
Comunque, stasera mi sono messa di impegno e mi sono letta tutti i capitoli che non ero riuscita a leggere ù.ù
La storia prende una piega interessante ma... non puoi far mollare i piccioncini proprio quando finalmente si congiungono anima e corpo! T.T e invece puoi perché noi scrittrici proviamo un certo sadismo a far dannare i nostri protagonisti, muahahhahah!  Okay, ora la pianto -.-" facciamo le serie.
Bella storia, te l'ho già detto, e inizia a prendere una bella piega. Molto interessante. Cose interessanti succedono in questa storia. La nostra cara bambolina di plastica di nome Ria, il lavoro della nostra Anna che l'ha portata lontano dal suo Tomi e un passato ancora ignoto della nostra protagonista... Quali scheletri nell'armadio nasconde Anna? Perché ha così tanta paura di relazionarsi con una persona? Bho! Te aggiorna presto che siamo tutti in ansia per la nostra Anna ù.ù brava, continua così! :)
Un bacione grande grande
Arsax <3

06/05/12, ore 13:39

Ciao. :)
Ci ho messo un pochino per leggere tutta la storia, però ne è valsa la pena.
Devo farti i miei complimenti, la storia è molto bella.

Nooooo se ne è andataaa! E ora?
Complimenti e aggiorna presto.
Lauri

23/04/12, ore 17:07

Nooo e partitaaa :( la fai tornare vero? è_é XD aggiorna presto ;)

11/04/12, ore 18:06

Ciao! Eccomi a recensire! Bellissimi questi ultimi capitoli! Finalmente si sono chiaritiii *___* che bello! Mi piace sempre di più questa storia! Aggiorna presto ;)

10/04/12, ore 22:31

E bravo Tom! XD Me lo sarei aspettato... ;)
Povero Bill u.u
Ahahahahaha ecco, invece questo mi è piaciuto tanto quanto gli altri ;)

P.S=Io sono una cogl.iona. Ho iniziato Bledig e mi sono appiccata. La ff su di te, non so perché, ma non ho voglia di continuarla (Pardooooon) e ne ho in mente una nuova per me ahahhaahahhahahahah cioè... L'idea è sempre quella. Il mio sogno. Ma voglio farla più lunga e a capitoli *-* Che ne dici?

09/04/12, ore 17:40

Se hai messo curiosità? fin troppa ahah. non vedo l'ora di sapere che succederà durante questo pranzo.
A presto spero :)

08/04/12, ore 21:50

Bello , bello, bello!! cosa posso dire d'altro?!
Aspetto il seguito come sempre ;)

08/04/12, ore 18:46

*___* Questo mi è piaciuto anche più del solito xD non so perché u.u Mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeee XD Vabbè, ormai lo sai u.u Adoro vedere la scena attraverso gli occhi di Tom :)
Posta presto :*

P.S=Ricordati la mia ff u.u Sto aspettando xDDDDDDDDDDDDD

08/04/12, ore 18:24

Ciao sono una nuova lettrice.. devo dire che la tua storia mi piace molto ...complimenti e continua perchè sono curiosa di sapere come va avanti!!!

06/04/12, ore 22:19

Dico solo che mi stra piace! :D Mi sono immaginata troppo bene la faccia di Bill nel vederla così felice e capire che era tutto dovuto al bacio con Tom.. la classica da "io so tutto" xD
Aspetto il prossimo capito :)

06/04/12, ore 17:09

Bello anche questo *-* Solo che... Ci sono rimasta un po' male c.c E' corto! Secondo il mio parere :D Rispetto agli altri intendo... Però Bello bello :3 Mi sono immaginata perfettamente tutta la scena ;) ''Mi aspetta , con un braccio fuori dal finestrino , cappellino da baseball e sorrisone .'' Awwwww Amore mio *-* Ahahahahahhaha boh, non so perché, è una cosa stupida ma mi piace questa scena... Boh... Così...