Unexpected love 2
di shinee stars

05/04/12, ore 19:17

Ciao shinee stars! :D
Ho finito di leggere la tua FanFiction proprio ieri sera e mi sono molto appassionata.
Volevo farti i complimente e chiederti, ma non vorrei sembrare indiscreta, perchè non hai più aggiornato?
Scrivi davvero benissimo!! La tua storia è fantastica, hai una grande immaginazione! :DD
Quindi se puoi, potresti finire la Fiction??
Ciao e grazie mille in anticipo :)

22/03/12, ore 18:03

Oddio questo capitolo è fantastico!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!complimenti!!

02/01/12, ore 19:12

Ciao ! volevo dirti che Unexpected Love è tra le storie che amo di più, anzi credo sia l'unica che mi piace davvero tantissimo xD io ho continuato a seguirti e quando vedevo che non condividevi il 13° capitolo ho temuto che avessi abbandonato ma ero troppo ansiosa di leggere il continuo perciò ci ero rimasta veramente male ! poi questo 13 ° capitolo è saltato fuori, non puoi immaginare la felicitàà !! come al solito nn deludi mai ! sei bravissima a scrivere ho provato emozioni troppo stupende dall'nizio fino ad ora !! e mi sono fatta anche i film mentali più inimmaginabili hàhà ! sappi che se anche qualcuno non ti scrive, non vuol dire che non ti segue ù.ù continua cosìììì mi raccomando non abbandonarla questa storia!! ciaooo e tanti auguriii !!!

31/12/11, ore 00:01

Junho è l'amoreeee! Junho sei innamorato di Nicoleee!! E Nicole pure tu,ammettiamolooo! Madòòò spero nelle coppie Junho e Nicol,Yurim e Nicholas! Forza su! fighting ! ahaha bellissimo capitolo,complimenti! Rimango una fan appossianata di questa storia! Non ti demoralizzare perchè se non recensiscono o leggeno questo capito è perchè siamo in piene vacanze e non si sta mai al pc! Cmq ne approfitto per farti gli auguri di Natale e per Capodanno! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 Ti voglio bene,continua a scrivere fallo per me <3