In cerca di un futuro migliore.
di Sunset95

26/08/13, ore 17:19

è bellisssima questa storia peròm ti prego agiorna presto (: un bacioo

30/06/12, ore 14:45

Buongiorno Upper East Side :) Avvistata storia da lasciare a bocca aperta!
Okkei, la smetto, promesso!
Sono Liz, e, diamine, adoro, ma che dico, amo la tua storia. Non ne avevo ancora trovate sui Chair così emozionanti... L'ho letta tutta di un fiato e ne sono rimasa allibita...
Spero di leggere presto il resto della storia...

XoXo Liz :)

05/01/12, ore 21:23

capitolo davvero bello e simpatico, chuck deve fare la proposta a blair il prima possibile,complimenti, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo

05/01/12, ore 17:39

bellissima! aggiorna presto, ho letto tutto ed è tutto molto carino! :D aggiorna presto!

30/12/11, ore 13:41

ke bello finalmente hai postato il nuovo capitolo
sn contenta ke hai deciso d continuarla
capitolo davvero fantastico
la  famiglia bass  nel camper disneyland sarà sicuramente divertentissimo
speriamo ke chuck si sbrighi a fare la proposta a blair
sn curiosissima d leggere il capitolo in cui finalmente si sposeranno
aggiorna presto

30/12/11, ore 13:21

OMG!!! Ho fatto un salto di gioia quando ho visto che avevi aggiornato! Davvero :D Come al solito amo i tuoi capitoli: mai banali, belli lunghi, corposi e ricchi di avvenimenti! E devo dire che questo è stato chiuso veramente bene... Chuck e Blair a Disneyland?! Ahahhahahahah.... Sono stupendi! E aspetto con ansia il prossimo capitolo dove vedremo i quasi coniugi Bass alle prese con il camper! Spero comunque che Chuck riesca a farle la tanto attesa proposta... L'anello è davvero magnifico, molto fine e luminoso <3 A proposito, hai deciso come continuare la storia? Vale sempre la regola del nostro scambio di emails ;) Aspetto tue notizie! Bravissima!!! xoxo, F.

30/12/11, ore 11:11

Camper Disney????? Hahahahaha XD Blair si prenderà un bell'infarto!!
Che bello questo capitolo,cavolo!
È così tenero.. Blair che prova il vestito, Chuck che vuole sposarla, il viaggio a Disneyland, il matrimonio tra Bart e Evelyn.. Wow :D
Mi piacciono moltissimo anche i momenti slince of life tra Chuck e Blair,comunque!
Bene,al prossimo dolce capitolo :)
Baci,F.

29/12/11, ore 22:13

eccolo finelmente il nuovo capitolo lo aspettavo cn ansia, sn felice ke hai scelto d continuarla.
Capitolo meraviglioso e molto simpatico,davvero molto bello.
sn curiosissima d vedere la famiglia bass in vacanza cn il camper cosa davvero insolita bellix idea
aspetto cn ansia il capitolo seguente e spero di leggere presto anke il 3 capitolo della tua altra storia THE BASSES
alla prossima e ancora complimenti!!