-Mirrors don't lie-
di BloodyMoon

14/08/08, ore 15:11

brava! lo sai che sarebbe un ottimo spunto per scrivere una long-fic?

25/08/06, ore 20:01

Ciao Ely! ^^ Oooh... una Tom/Harry! ^^ Ti ho mai detto quanto le adoro? (no, ma credo che ci voglia poco a capirlo... ^^) Un'idea molto originale espressa in 100 parole, non è tanto semplice, ma tu ci sei riuscita alla perfezione! XD E poi ovviamente, visto che tu ormai mi conosci, avrai capito che quell'ultima frase mi è piaciuta particolarmente! ^.- Bax bax, alla prox! Tvtb!

15/08/06, ore 18:52

Aaah...eeeh no! Questo no!! Cribbio, io non ci avevo mai pensato a questa eventualità, ma sei una genia!! XDXD Arriverà un biondissimo principe dalla splendente armatura a salvare il nostro caro moretto dalle tenebre?? Chissà, non è dato sapere, anche se io spero che in una più che mai ipotetica continuazione accada, e così vissero per sempre felici e contentii...*.*...aaah devi perdonarmi, ma in questi giorni sto facendo una full immersion nei classici Disney, e tra Cenerentola, Biancaneve, la Bella Addormentata Nel Bosco e compagnia varia non so più dove girarmi per non vedere lustrini, cuoricini e dolcezza ovunque...XDXD!!! E lasciando da parte i miei sproloqui, ecco un supermegaiper YEEEAH (con tanto di pollici belli alzati) tutto per te e le tue abili manine!!! XDXD Bravisshima, alla prossima prossimosaaa!!! CIAUUU!!! KISSES _ELE_

15/08/06, ore 14:53

Wow!! pazzesca! brava, è da brividi...