Splatter Love.
di Mabs

14/07/12, ore 00:51

CCCiao.
Allora, la storia non è delle più originali, ragazza vendicativa e blablabla, ma mi sembra un po' -tanto- inverosimile, e non resa più 'reale' dal racconto stesso. Diciamo che non ha esattamente coerenza, una ragazza tradita in questo modo può provare un istinto di rabbia al momento, anche molto grande da portare all'omocidio, ma non ad uno premeditato. Uno scatto d'ira sarebbe stato molto più  realistico, ma un omocidio tanto premeditato per qualcosa del genere mi sembra tanto sciocco quanto improbabile da realizzare. Non è coerente al personaggio, che non aveva mostrato 'squilibri' in precedenza. Poi credo avresti dovuto lasciare un po' più di spazio al momento in cui la fatidica amica vede il ragazzo con un'altra, non hai raccontato molto delle sue emozioni, se è arrivata ad un gesto tanto estremo avresti dovuto approfondire quello che aveva provato alla scoperta dell'avvenuto.
Mi sembra molto inverosimile, ma in sostanza è scritta abbastanza bene, qualche frase fatta, forse un po' banale, ma scorrevole.
Magari mi vado a leggere qualcos'altro di tuo:3

Midao.