Need to be saved.
di Waitingaprince

02/03/12, ore 22:52

non è me o le altre ragazza che devi ringraziare se la tua ff è così meravigliosa, tanto da vaercela fatta inserire tra pe 'preferite'.
comunque, è davvero bella, ecco.

02/03/12, ore 16:26

Questa storia mi ha fatto piangere davvero tanto,non riesco neanche a crederci,sono davvero incantata.Ma come fai? Come fai a scaturire tutto questo dentro me,con ueste righe così piene di emozione?

Neanche Justin riesce a farmi riprendere,adoro come scrivi.
Grazie per queste emozioni,grazie per le lacrime,grazie per le tue parole.
-Giorgia Carini.

28/02/12, ore 23:06

Ok ce l'ho fatta a leggerli :3 non so perché mi hai detto che non aveva senso e che ti faceva schifo, perché come tutti gli altri questi capitoli sono stupendi, vai avanti presto ahahaha sciao bella <3

28/02/12, ore 21:40

La mia opinione non cambia molto rispetto ai precedenti. Sei stata parecchio veloce però, momento d'ispirazione improvviso vero? Sono cose che succedono xD.

Yo, che ne dici di far entrare nel circolo qualche altro personaggio? Tipo, a me sembra che nella storia abbiano importanza solo Clare e Harry, gli altri sono praticamente inutili. Dovresti fare in modo che influiscano sulla storia, o magari crei una sottotrama che li coinvolga più da vicino. E poi dove stanno gli altri one direction?

Ah, secondo me ci vuole qualcosa di divertente ogni tanto. Mancano un po' di battute e cose così. Insomma, la storia è drammatica, però drammatico non è per forza deprimente. Susu u___u

28/02/12, ore 17:57

Ma io ti amo *-* hai fatto DAVVERO presto, pensavo fosse un sogno :OOO
Comunque é semplicemente stupendo come sempre !!! Ho già detto che amo come scrivi non voglio essere ripetitiva :D <3
Continua presto teshoro *---------*

28/02/12, ore 13:26

Smdnfjkdolsndhdiekisn stuuuuuupendo *-*
Sai che stavo ascoltando Faithfully proprio mentre leggevo questo capitolo...... Wow :O
È stupendo come sempre, ovviamente, troppo bello. Sta storia mi ha preso davvero tanto e non riesco a smettere di rileggerla sempre aspettando il nuovo capitolo e categoricamente piangere ogni volta. È troppo bella, non finirò mai di dirlo.
Ti farei una statua solo per il fatto che nomini Glee :') Lo amo tantissimo quel telefilm! *-*
Comunque, spero che tu continui presto!
Baci, Chiara:)

27/02/12, ore 23:48

Tipo ti odio troppo perchè mi hai lasciato così?!!! D:
Nuooooooooooooooooooooo,muoviti a continuare HAHAHAHA
Fallo per me *si inginocchia e fa gli occhi dolci* :33
Mi piace troppissimissimissimissimissimo *-*
Dannazione...loro sono fatti per stare insieme:loro DEVONO stare insieme :D
Harryyyyyyyy muoviti,fai qualcosa...non lasciarla andare via un'altra volta D:
Sai com'è...mi immedesimo troppo nella parte ù.ù
Brava davvero,complimenti!!!! :)
Aspetto il nuovo capitolo
Baci ELE <3

27/02/12, ore 23:13

No, Anne dove aprire la porta e trovarsi Claire davanti ç_ç
Devono fare pace, Harry deve correre da lei prima che parta per Londra, non può lasciarla andare così ç__ç Ha sbagliato e deve rimediare u.u
Da quanto vedo sei molto veloce ad aggiornare, mi piace *w* quindi domani mi aspetto il continuo *o*
Much love, Olly xx

27/02/12, ore 23:03

Non si ma che dirti,amo questa FF :')
E per farmi venire le pippe mentali per bravissima AHAHAHA :3
Ma che diamine,Clare non doveva scappare(?) D:
Basta se qui due non tornano assieme ci resto di merda ahahah
Comunque,grazie per i ringraziamenti(?) <3
se ti va passa da qualche cosa che ho scritto io,come ad esempio la FF che ho appena iniziato, mi farebbe piacere il tuo parere visto che adoro come scrivi e penso che la tua FF sia tra le mie preferite in assoluto :)
Beh,un bacio *o*

27/02/12, ore 22:06

Il capitolo è stupendo! :)
Continua presto, adoro la tua storia e scrivi davvero bene.
xx Caren

27/02/12, ore 21:46

santi numi, ti odio, si, ti odio perchè mi hai fatta piangere ben otto volte con i tuoi otto capitoli.
ogni volta che ne leggo uno nuovo piango.
che schifo.
comunque, li adoro, ecco.
scrivi davvero bene.

27/02/12, ore 21:32

ma sei stata veloce amore GSAYUGDYUADGA *o*
Brava,brava e brava. ùù

Harry doveva rincorrerla, che sta a fare ancora su quella panchina? La riscalda? ç______ç #sfogo.
Mettere l'episodio di Glee, poi quella puntata.. è da te AHAHAHA (?) ùù
Quel biglietto è da parte di Clare vero? Si eh? *sisi*.

Detto questo scappo da Kevin (?)
Cià cor carnal (?) <3

27/02/12, ore 21:20

wiwiwiii menomale che aggiorni così presto girl mi fai felice non mi fai stare in ansia:')
Mi raccomando continua così perché mi hai lasciato... cioè in un punto che boh D:
Che cos'è quel pacchetto? Grrr devo saperlo absolutely v.v
Quanto mi piace come scrivi già te l'ho detto quindiiii vabbè te l'ho ripetuto u.u
E sappi che continuerò a recensire u.u'
Un bacio Mandy <3

27/02/12, ore 21:06

Hellooooooooooooooooooooooooooooo
-allora, recensisco questo splendore di capitolo.
La fine mi incuriosisce quindi vediamo di arrivare presto alle 10 recensioni che sto in ansia, e poooi per quanto riguarda il capitolo è
alabefoindsoijvnkjfvlhgvfldigjoihvndfòbgrugnjsfòkjgnhorgnvòsnvgrsvnòonva
senza dubbio.
Continua presto!!!!!!

27/02/12, ore 18:47

Mio Dio ç_______ç sei una carota cattiva non puoi lasciarmi così!
Mi sento come sospesa ad un filo ora, renditene conto che è grave. (?)
Lo so che ami le mie recensioni da isterica *sisi*, ammettilo. ùù (?)

Vabbè diciamo che Harry si sente figo a credere che Clare sia frutto della sua immaginazione LOL
ma dopo quello schiaffo e quel sussurro di Harry bhè YAGSDYUASGDU. Ok? Sbrigati a continuare e non farli più piangere. çç

Ciao amore, ricorda che ti voglio bene e che ci vedremo a breve **
#muchlove.