Need to be saved.
di Waitingaprince

27/02/12, ore 15:42

ç________ç Noooo quante lacrimeee! Cazzo Harry si è svegliata, ma ci vedi?
Insomma matto ancora non ci sei diventato no?
No? Okay.
Comunqueeee. Mi piaceeeeeeee*_* Sempre sempre sempre di piu v.v :D
E aggiorna presto mi raccomando avvertimi su twitter :')
Un bacio Mandy <3

27/02/12, ore 13:37

Con la mia hai 9 recensioni, morale : continua :)
Tu mi hai fatto piangere, pensavo fosse dolce Harry inizialmente con "Sei una visione"
Poi dando la colpa a lei, ha sbagliato tutto. Lei non ha fatto nulla D: perché fa così? Perché ?
Clara ha fatto bene a tirarli un ceffone. Eh mannaggia u.u
Detto ciò, continua presto :)
Un bacio,
Noe xx

27/02/12, ore 11:59

Harry é da sprendere a palate nel sedere !!! No seria .... cazzo ho pianto !! Me lo ricompri te il mascara é.é
No ora sono seria ... come sempre é stupendo, come ho detto Harry é un emerito COGLIONE. Mi é piaciuta la parte della visione, povero immagino che 'trauma' parlare con una visione e scoprire che poi non lo é .... ti prego continua presto sto col fiato sospeso !!

27/02/12, ore 01:01

Okay. Sono una nuova lettrice, sono le 00:48 e ho cominciato a leggere il primo capitolo alle 23:58. Ho divorato gli 8 capitoli come non ho mai fatto con nessuna storia. Questa FF è stupenda, fantastica, bellissima, commovente, chi più ne ha più ne metta. E' molto profonda, non è la solita storiella superficiale e devo ammettere che non tutti sono capace di scrivere come scrivi tu, sei davvero brava.
Devo confessarti che dato che era tardi, non avevo molta voglia di leggere perchè domani c'è scuola ed io so che se non avessi letto ora, non sarei più ritornata su questa FF se non mi fosse stata ripresentata. Ma poi boh, ho letto il titolo 'Need to be saved', ho visto che eri tu (ho letto la tua vecchia FF, ma poi mi sono persa per strada, devo recuperare u.u) e ho deciso di leggerla. Quel 'Need to be saved' mi diceva qualcosa. Di solito il mio istinto mi porta sempre cose positive, come è successo ora. Ho esultato quando Clare si è svegliata, ho odiato la madre di lei e anche Law per un po', mi sono commossa al 4 capitolo e ho pianto al 5, sono rimasta sconvolta con Clare quando ha scoperto dei One Direction, mi sono dispiaciuta per Harry per tutto il tempo e lo stesso anche per le due amiche di Clare delle quali in questo momento non ricordo il nome (Rachel e l'altra non ricordo.. secondo me dovrebbero ricomparire nella storia u.u) e poi, quando sono arrivata alla fine del settimo capitolo ho sperato con tutto il cuore che quel ragazzo sulla panchina fosse Harry. Appena ho cominciato a leggere l'ottavo capitolo, ho quasi esultato. E' stato bellissimo quando Harry ha realizzato che Clare era viva, mi dispiace solo per le parole che ha detto e per come sia finito questo capitolo. Spero di poter leggere al più presto il nono, sul serio non vedo l'ora.

P.s: Lo so che mi sono dilungata tantissimo, ma infondo dovevo recensire tutti gli 8 capitoli e più o meno ho scritto quello che volevo dirti ad ogni capitolo u.u Ebbene si, ci ho impiegato 12 minuti, sono l'1:00 o.o hahaha okay, il sonno si sta facendo sentire u.u

P.p.s: Ho aggiornato la mia storia. Quando ti va, mi farebbe piacere se passassi :)

-Olly :)

26/02/12, ore 23:30

Questo capitolo è bellissimo!
E Harry è un coglione -.-
Continua presto, adoro la tua storia :)
xx Caren

26/02/12, ore 23:27

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito il precedente capitolo....sono mortificata D:
*si inginocchia e ti chiede perdono*
Ma ora sono qui ù.ù
Occavolo:mi hai fatto piangere e annegare tra le lacrime.... :(
Che cosa triste..Da una parte mi dispiace per Harry perchè sicuramente non voleva dire che la colpa era della ragazza,però lo schiaffo se lo è meritato ù.ù
Speriamo che si farà perdonare:sennò se lei non lo vuole più posso sempre prenderlo io....non c'è problema ù.ù HAHAHAHAH
Comunque capitolo ASBGJASDKVFBJASVBSJDVB *_*
AMO codesta storia :33
Continua presto perchè mi hai messo un'ansia addosso....XD
Baci ELE <3
P.S. :) Se ti va seguimi su twitter @Sunshine_Ele
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 11:45 pm)

26/02/12, ore 22:53

Ok, diciamocelo! Perchè devi sempre farmi piangere? çwç
La tua storia è stupenda giuro, mi piace davvero tantissimo:)
Poi questo capitolo è così.. dfqhryjqwryfv1 *--*
Va bien, smetto di scirvere cavolate :D
Ti preeeego, aggiorna presto! <3
Mà.

26/02/12, ore 21:44

Oddio, perché non riesco a trattenere le lacrime quando leggo questa splendida storia? Piango, piango sempre come una bambina. Sei bravissima, cavolo. Scrivi benissimo, le tue parole mi entrano proprio dentro.:')
Il capitolo è stupendo.. Certo me lo aspettavo molto diverso, spero che le cose tra Clare e Harry si aggiustino, se lo meritano..
Continua al più presto!
Baci, Chiara:)

26/02/12, ore 21:36

Tu la devi smettere di farmi piangere, okay?
(che poi Harry è troppo coglione oddio mio D:)
Comunque scrivi da dio,davvero. La adoro da morire questa FF :')
Ogni volta che vedo che aggiorni sono tipo troppo felice perchè hivfhiihvfhvhidihcih okay(?) <3
continua prestissimo e aggiorna *o*
UN BACIONE. <3

26/02/12, ore 20:50

TI ODIOOO! Li fai sempre così piccoliiii! t.t
Come faccio io senza i tuoi capitoli però?! t.t
Vabbèè. Comunque parliamus del capitulus.
Diciamo che La ragazza mi è piaciuta, Harry è un cretino lalalalalala.
Naturalmente che prima che aggiornerai Harry sarà morto decrepito e con la barba lunga ma tralasciamo.
Ahahahahaha ti amo :')

25/02/12, ore 15:21

OOH SANTO CIELO, TI RENDI CONTO CHE IO AMO TROPPO QUESTA FF? TROPPO TROPPO.
scrivi benissimo asdfgfhjk, e per di piu' la storia è così interessante. *www*
quindi ti ORDINO di continuare (???), anche perchè con questa, le recensioni passano a 10.
quindi aggiorna presto che voglio sapere chi è questo ragazzo, anche se forse l'ho gia' capito. uu
ciao bella. :3

24/02/12, ore 22:08

Questa storia è bellissima! *-*
Ti prego continua presto, i capitoli sono fantastici e sono molto curiosa :)
xx Caren ♥

24/02/12, ore 16:09

Siiiiiiiiiii salve! Eccomi qui a recensire, dato che ho finalmente letto tutti i capitoli x)
Mi piace un saccooo! Non la lascio questa FF no no u.u
Comunque sono tipo troppo e dico troppo curiosa di scoprire chi è questo ragazza piangente. Potrebbe essere Harry? Però non ne sono sicura sai mmmh.
Boh lo scoprirò! Voglio assolutamente il prossimo capitolooo!! Absolutely!
Perché cavolo mi fa impazzire come scrivi njsdmòxsldn *_* (?) okay.
:D
Spero ti abbia fatto piacere la mia recensione demente... AHAHAHA
Un bacio Mandy.
Ps. Ho aggiornato la mia FF se ti va fai un salto! :)

21/02/12, ore 20:22

AHUFHEUFIGRIGEUTGHPEUTHT¨P santa plenta, santa madre beppina, DIO MIO !! AHHHHHHHHHHH tu devi continuare SUBITO !! Oddio non voglio obbligarti ma la mia coscienza mi impone di dirti di continuare !!!! Ma io mi chiedo ancora come CASPITA fai a rendere ogni capitolo tanto speciale e tanto unico !!!! Ti devo fare una statua, ti devo candidare agli oscar (?) *lo farei se fossi capace LOOL*
AMO quello che scrivi non c'é niente da fare u.u

21/02/12, ore 18:00

sto piangendo. giuro.
è bellissimo.
non vedo l'ora dell'ottavo!

p.s. fai un salto a leggere la mia storia se hai voglia? c: