Neve
di Gray Winter

27/10/13, ore 15:55

Uccidimi ora ti prego!! L'hai scritta davvero benissimo questa storia, mi hai davvero strappato il cuore dal petto accidenti!! Eppure è cosi', deve essere andata cosi'... personaggi caratterizzati benissimo comunque. Amo questo sirius che è davvero tanto ''maschio'', nel senso che capisce le cose sempre dopo e, a volte, troppo tardi. Hai reso molto bene anche il personaggio di lene, è dolce ma estremamente forte e sicura di sè! Alla prossima!

06/02/13, ore 23:23

ODDIO. ODDIO. ODDIO.
Ho pianto come una fontana. Non lo so, le Blackinnon mi fanno questo effetto.
SIIIIIIR. SIIIIIIIIIIIR. PERCHE'? *si dispera*
A parte scherzi: è bellissima. Altro che Titanic, certe Blackinnon ti strappano il cuore dal petto.
Davvero complimenti, hai tutta la mia ammirazione!
Un bacione, Lils :3

11/01/13, ore 23:04

Ommioddio!!! E' la cosa più straziante e commovente che abbia mai letto!!! D:
*va in un angolino a piangere* Brava...

03/08/12, ore 03:17

L'hai scritta due volte ^^ a parte questo.... wow. Amo con tutto il cuore Marlene e Sirius, ma... Wow. Profonda. Con un finale che gocciola sangue per la violenza e la nettezza con cui è stato scritto (come piace a me :D) Bella. Con la faccia da schiaffi di Sirius, e l'incertezza e la delusione di Marlene. E la neve. Che alla fine della storia, senza che te ne sia accorto, ti ha atrofizzato i muscoli. Perfetta. Veramente Perfetta.
Bia

25/06/12, ore 09:29

Ciaoo!
Premettendo che sono una fan accanita del pairing Sirius/Marlene,
adoro come scrivi, davvero stupendo!
Solo, al finale, ci sono rimasta di merda. xD
Cioè, sono abituata a finali decisamente poco tragici.
Mi è piaciuta particolarmente la frase :
"Osserva la neve che, quasi danzando, inizia a cadere; ed è sola, di nuovo."
Non so perchè mi sia piaciuta così tanto, forse perchè dopo aver provato la solitudine
su pelle diciamo che certe cose ti colpiscono :)

Ora devo scappare.
Complimenti ancora :)
Baci,
CassyMoon.

01/01/12, ore 19:20

Oh cavolo, in questa storia c'è tutto. E' bellissima, per me è perfetta. Mi ha emozionato, davvero sei riuscita a trasmettere qualcosa e questo penso sia la miglior caratteristica che uno scrittore possa avere. Hai caratterizzato molto bene Sirius, Marlene un pò meno, ma chi l'ha mai conosciuta in fondo? Su Sirius abbiamo decisamente più punti su cui basarci. Il tocco finale che ha fatto rompere il mio cuoricino in mille pezzi è stato quando Sirius "non poteva credere che lei non l'avesse aspettato" (non ricordo esattamente la frase xD). Beh, non so che altro dire, se non farti i miei più sinceri complimenti! Brava :D Me ne vado con un pò di amarezza, dopo questo triste ma bellissimo finale. E mi raccomando, fai uscire queste cose che non sai da dove escono fuori (xD) più spesso! :)

ps: Subito nelle ricordate *-*
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 07:21 pm)

30/12/11, ore 01:30

Ciao! Non avevo mai letto niente di tuo prima e questa storia mi ha colpito. Mi piace il tuo stile e credo che tu abbia caratterizzato molto bene Sirius. Anche se non sono esattamente una fan del pairing, il modo in cui hai descritto il rapporto tra Sirius e Marlene mi ha emozionato. Mi è piaciuto molto sopprattuto il finale e il collegamento con il titolo.
Complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ;)
Alla prossima, un bacio <3
Wren

29/12/11, ore 23:02

Carina davvero! Non me la aspettavo come la fine. Comunque mi e' piaciuta!:) brava! :) adoro Sir xcio' se ti va puoi dare occhiate alle mie storie dandomi qlk consiglio o idea se vuoi! :p hihi ciaooo! Comimentini ancora!:)