Moments_
di juls_angel

12/10/12, ore 19:55

Ti rendi conto che m iscendolo lacrime sole sole?!
Sei pazzesca, scrivi uin un modo impressionante!!
Perchè non passi da me, dandomi qualche dritta per migliorare?!
Un bacio
AngelCharlie♥

26/05/12, ore 17:12

OK sinceramente non so cos'è la cosa che ho appena letto.. Ma è fantastica e sto piangendo. ti prego spiegami cos'è perchè non ci ho capito una mazza D:
Ma ti dico solo che è bellissima e che..Boh non lo so qualcosa che non riesco a spiegare! :')

17/05/12, ore 14:59

oddio è stupendaa *-* mi stava quasi venendo da piangere alla fine..LOL

08/05/12, ore 15:11

Macciao! :)
è così bella!!! mi hai fatto piangere, sul serio!
Continua così! ;)
Questa parte è quella che preferisco, ovviamente dopo la frase "se è destino ci rincontreremo".
Vorrei non averla mai incontrata. Vorrei non aver mai incrociato i suoi occhi verdi. Vorrei non aver mai sentito la sua voce, quando mi rimproverò perché io e quegli altri quattro scemi ci tiravamo le palline di carta e facevamo troppo casino in biblioteca. Vorrei non averla rivista il giorno dopo a scuola. Vorrei non averle mai chiesto di uscire. Vorrei non aver assaggiato le sue labbra. Vorrei non aver mai imparato ad amarla. Ma poi la guardo e mi rendo conto che è solo grazie a lei se gli ultimi sei mesi sono stati i più belli della mia vita. E’ lei che ha riempito le mie giornate, è lei che riesce a farmi tornare il sorriso con uno semplice sguardo. La amo. La amo, ma non posso tenerla con me.

12/04/12, ore 21:53

Sono la quindicesima ragazza a recensire! Woooohoooo
Ok sclero time fine!
RAGAZZA. siamo distanti ma e' come se ti stesso guardando negli occhi per dirti tuuuutto cio' che penso su questa OS.
E' semplicemente uno splendore! Una meraviglia!
Lacrime, amore, EMOZIONI. E' questo che ci vuole!
Ovviamente... ti dico che sto piangendo. Sei stata capace di farmi piangere, con questa piccola storia, cosi' romantica e bella. Sei un'angelo se scrivi cosi' <3
con amore, Leanne xx

30/03/12, ore 20:52

è davvero fantastica *O* scrivi benissimo!
ti va di leggere qualcosa di mio?
mi piacerebbe (:

25/02/12, ore 14:10

Ti dico solo una cosa.
Ho pianto.
Questa storia mi ha emozionato un macello,ti giuro.
Non lo sò,ma vorrei sapere come continua,sono troppo curiosa.
Mi ha emozionato e non succede con tutte le storie,anzi,con nessuna.
Mi pareva giusto dirtelo.
Un bacione,
Sophie.

21/01/12, ore 18:15

Ma tipo che io non avevo la minima idea che tu scrivessi così bene.
E'...E' meravigliosa, sul serio! Complimenti, va direttamente nelle mie preferite.

19/01/12, ore 00:42

Ma non possono lasciarsiii si amano cavoloo D: cmq..davvero bellissima..tra l'altro Moments è una delle mie song preferite in assoluto <3 **

04/01/12, ore 15:52

AH AH! Te l'ho detto che sarei passata :D
Oddio mio, ma sei bravissima °-° davvero, non mi aspettavo una giovane scrittrice così promettente ajsabjdfhfj davvero, complimenti!
E' una delle OS più tristi e più dense di emozioni che abbia mai letto :O e il sottofondo di Moments non aiuta di certo D:
Giuro, stavo per mettermi a piangere! La storia è molto dolce e coinvolgente, anche se alla fin fine è concentrata su uno soltanto di loro mi è piaciuta davvero tanto!
Un po' speravo che alla fine cambiassero idea e decidessero di stare insieme, ma sarebbe stato troppo facile, no? Posso solo immaginare quante ragazze farai piangere con questa One Shot, io ci sono andata vicinissima çwç
Vabbé, io ti saluto. Davvero, ancora tanti complimenti! Spero continuerai a seguire la mia FF :)
France ♥

02/01/12, ore 16:08

hey,ma è davvero bella *-* mi piace davvero tanto :)
dovresti continuarla,secondo me nascerebbe una fan-fiction interessante :3
comunque è bellissima anche come one-shot.
complimenti :3
baci. <3

31/12/11, ore 15:25

"Vorrei non averla mai incontrata. Vorrei non aver mai incrociato i suoi occhi verdi. Vorrei non aver mai sentito la sua voce..."

Hai una vaga idea di quanto sei riuscita a descrivere bene una sensazione così effimera e fugace? BRAVA! Sul serio, complimenti. Mi piace un sacco. Davvero :)
Buon anno!
xx -M.

30/12/11, ore 21:21

ODDIO È BELLISSIMA Giuls!!!!! non puoi dire che fa schifo, perchè decisamente e ripeto, decisamente xD, non è una cagatina di uccello!!!! :'( è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! voglio la prossima ;) xD
un bacio <3 <3

30/12/11, ore 18:07

Oddio ç.ç è bellissima!! dovresti continuarla!!
parlare di lei in america,di lui a londra.come si sentono e come superano la tristezza.
flashback sull'incontro,sui sei mesi passati insieme.
le loro vite dopo anni e alla fine l'incontro casuale.
come sono cambiate le loro vite,cos'hanno fatto in quegli anni.
e infine l'amore che rinasce e il lieto fine. ç.ç
ok troppi viaggi mentali,però sarebbe bellissimo!!
questo capitolo è awkdhaksgdhgshlkasgg *-*

-Jas xx

30/12/11, ore 15:26

Oddio Juls, è BELLISSIMA!! Sul serio stavo per mettermi a piangere è dolcissima..e meno male che non volevi scrivere eh?! Continua assolutamente, sei davvero brava!