Hold On - Anche la sfortuna gira.
di JAYLO

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/06/12, ore 17:07

Buon giorno! (?) Allora, stavo cercando una storia 'drammatica' (e non so perchè e.è) e ho trovato la tua.
Sei davvero molto MOLTO brava a scrivere, davvero.
Me gusta molto questa storia, è coinvolgente, fantastica.
Ho notato però che è da un po' che non aggiorni ç.ç'
Però...dai, ti capisco, scommetto che è per colpa della scuola u.ù

Va bò, alla prossima! :)
  xJecka

14/04/12, ore 19:57

Ciao belleza,sono di nuovo qui!
Questa ff mi piace davvero molto però vorrei darti un consiglio, sempre se non ti da fastidio u.u
vabbè io te lo dico lo stesso u.u
Secondo me l'unica cosa su cui devi impegnarti di più è nel descrivere le emozioni,sensazioni,sentimenti che provano i personaggi e poi nelle parti dove c'è un bacio,amore o qualsiasi altro contatto fisico dovresti soffermarti di più e descrivere tutto per filo e per segno,tutto ciò che potresti provare tu in quella situazione.
Ti dico questo perchè credo che a me come a altre lettrici interessi sapere nei dettagli cosa succede..ora mi starai prendendo per una pervertita(?) HAHAHAHAHHAHAHAHA non pensarlooooo,non è così u.u
Spero che il mio consiglio ti torni utile!
Ultima cosa..quando continui? sono curiosa di sapere cosa succede*-*
with love,tomlinsoff<3

10/03/12, ore 14:29

Oddio sono in ritardissimo scusami ma si era rotto il computer
e non sapevo come commentare prima di tutto già c'ero rimasta male per la storia Zayn e che cavolo
è un deficente !! Ok mi sta incominciando a piacere la storia di Louis e Jamine(tu) hahah.....quanto stimo
Harry e Louis...poi vabbè Harry che bello, che si prende cura di lei in tutti i modi che vuole picchiare
Zayn ahhaha e adesso cosa Zayn sbuca fuori casa???? MA CHE CAVOLO!
AAH E A PROPOSITO BACIO BACIO TANTO AMORE per loro !! Louis se ne deve rendere conto
e anche Jasmine! Non mi puoi finire il capitolo cosììì e che cavolo ahha adesso sono
troppo curiosa!

03/03/12, ore 08:48

aasdfhjlmbdhsjajaosuhsaa ok jas questo capitolo è davvero bellissssssssimo, mi mancava la tua fanfiction cwc ah poi devo dirti una cosa che mi è venuta in mente, boh forse è da pazzi ma te la dico lo stesso ahahahahahah quindi se ci sei batti un colpo (?)
ok basta torniamo alla fanfiction, come dicevo mi piace un sacco, scrivi davvero perfettamente *-* poi il mio Harry che era da Caroline AHAHAHAHAH cosa combinavano i due?! aljhgfdbnmfg che ammmorii
ora ti lascio bella, ci vediamo lunedì ah dobbiamo andare alle stesse assemblee così parliamo un po'
un bacione
-ceci

26/02/12, ore 18:05

Sono qui!❤
Scusami per il ritardo, ma non ho molto tempo per connettermi tra la scuola e quant altro çwç
AAAAAAAH, povera Jas çwç
Lou e Hazza sono tanto dolci, vogliono consolarti :')
Lou che ti bacia ahahahha dovevo aspettarmelo! In effetti mi stavo chiedendo come mai non lo aveva ancora fatto hahahahha ❤
Spero che Hazza e Zayn non litighino perchè in quel caso Harry gli spaccherebbe il suo bel faccino (?)
Minchia Jas ma dove corri? Hahahaha spero che ti ritrovino altrimenti son guai uu
Posta in fretta e.e
Ti voglio bbbene ❤❤
xx

25/02/12, ore 16:38

Eccomi!
*Stappa lo champagne perchè finalmente la jas ha postato ù.ù*
A parte gli scherzi(?) capitolo stupendo!
Ci credi che io non so ancora da che parte stare? Zayn è stato uno stronzo, ma se prova a farsi perdonare vuol dire che sul serio ci tine, però Louis è così carino!
Si, sono un po' confusa, ma che ci vuoi fare, sono fatta così!
Brava brava cotinua prestoo!!!
xx
Jules

25/02/12, ore 10:40

oddio nooo çwwwç io voglio una coppia Jas-Zayn çwwwç dimmi che tutto si aggiusterà.. TI SCONGIURO!!! *si mette in ginocchio*
Torneranno insieme vero?? tutto come prima çwwwç dimmi di si.. non è che si innamora di nuovo di Lou no?? Ti prego!!! sto impazzendo çwwç ahah voglio una coppia Jas-Zayn U_U

25/02/12, ore 10:15

AHAAAHA OK dopo il my space alquanto ... strambo.... SEI IN RITARDISSIMISSIMO é.é ma ne é valsa la pena !!! aejhfrghut semplicemente stupendo stupenderrimo (?)
continua presto MI RACCOMANDO !!!

25/02/12, ore 03:33

'SE LA PRENDEVA CON JO, CON ZAYN' OH, CHE DICEVI? AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH NIENTE DI COSì BRUTTO SPERO v.v
OK, SENTI, NON FARMI ODIARE DALLE TUE FAN/LETTRICI EH AHAHAHAHAHAH SCHERZO uu
ADORO QUESTO CAPITOLO E IL BACIO DI LOU AGODGHASFHYGSDFG E IL COMPORTAMENTO SUO E DI HARRY *-* QUINDI SBRIGATI CON IL PROSSIMO CAPITOLO uu
e scusa la recensione misera ma sti ultimi giorni con sta febbre non riesco a dire tante cose di senso compiuto, perdonami çwwç <3

25/02/12, ore 00:44

Hei sei risorta :D
Si,il capitolo mi piace un sacco! Insomma,Lou finalmente a baciato la nostra Jas (te) ed è stato dolcissimo. Penso che i sogni rivelino in realtà ciò che vogliamo quindi Lou,penso che tu abbai risolto...quando dormi. Ora lo devi solo capire da sveglio xD
No,ok stima per Hazza *accendel'accendinoelomuovecomeadunconcertointonandocoridastadio*
Vai Harold,colpisci,Job. Gangio sinistro.Buja!!!
Ok,sto male,tralasciamo ?!
Ehm,vediamo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoolo ^^
<3 Mei

12/02/12, ore 18:23

no, ma dico, VUOI FARMI MORIRE? SIOEAGHIUGHAYFGHSDFUGHIDAGSDFGSODH PORCA DI QUELLA DFSDFUGHGFGUADF
ZAYN! DSOFDSFGD BACIO ZAYN ZAYN ZAYN BACIO ZAYN IO DIFHZDIGHZFGHDFIYGHZIFGAGA
OMMIODDIO. STO ANDANDO IN IPERVENTILAZIONE.
LUI MI HA PURE RICAMBIATA SDFUHAGUSDZGSZDF MA TI RENDI CONTO? SFJODSAHGFUSDFGUSDF CAZZO AHAHAHAHAHAH ODDIO ç___ç
IO MUOIO.

06/02/12, ore 17:52

Ciaociao tesoro ♥
Non va twitter, anche se non c'entra niente D:
La mia connessione è in fumo çwç
Vabbè.
Wohoo, la Jo va forte :3
Però anche Zayn eh!
Insomma, stava con Jas! è.é
Mah, vedremo.
VAI SUPERLULU', SALVA LA DONZELLA DAL CUORE SPEZZATO! (?)
Ok, dopo questa me ne vado.
Manchi un saccoo T.T
 - Già/Emma/la folletta ♥
P.S.
Quando ti serve la lettera di Emma per Jas dimmelo *u*

06/02/12, ore 01:38

Nooo l'ha traditaaa è molto cattivo Zayn da lui non me l'aspettavo!!
Ormai tifavo per lui te l'avevo già detto mi sembrava gentile, carino
e premuroso invece adesso si rivela uno **** non mi esprimo hahhaha
Che bello Louisssssssss che viene e si incazza haahha ha fatto bene
avrei fatto la stessa cosa con una mia amica o amico!

05/02/12, ore 22:32

WOOOOOOOOW dio mio é bellissimo :D ti prego non farmi aspettare :')

05/02/12, ore 15:03

Sono la quinta a recensre quindi è tuo obbligo mettere il capitolo U.U !!
Passiamo alla storia,l'ho scovata ieri sera verso l'una di notte,ero un pò assonnata e non l'ho letta ma salvata sui preferiti. Oggi mi sono messa un pochino a spulciarla e in venti minuti l'avevo letta tutta dun fiato e mi ritrovo qui a dirti cosa ne penso. Bè,penso che è magnifica! Caroline e Hazza sono perfetti,Amo Louis e quindi io tifo per Jasmine,mi piace Eleonor però... Jasmine mi è piùù simpatica,è più pazza e per un bambino cresciuto troppo in fretta come Lou lei va meglio,e poi mangia tante carote come me quindi...
Sono fleice,Lou è il nostro Superman,spero che Jasmine stia meglio e che Lou capisca i suoi sentimenti. Posta presto. Un bacio.
<3 Mei

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]