One shot, one gun shot, and BAM!
di Iwasbornthiswaybaby

15/02/12, ore 08:02

belle loro <3 tenera Santana che prepara tutta la casa per Brittany...e il finale nel letto eheheheh U.U alla prossima!

13/02/12, ore 21:47

Hai aggiornato, grande! :D Non importa per un giorno di ritardo, c'è di peggio, fidati!
Brittany e Santana sono bellissime, e poi adesso che vivono insieme sarà ancora meglio, immagino! Sono contenta che tu abbia voluto dedicare il capitolo interamente a loro, mi è piaciuto davvero molto, bravissima :)
Alla prossima,

07/02/12, ore 17:46

Ci sono troppe poche recensioni per questa storia stupenda, secondo me!! Scrivi veramente bene :)
La Quick è dolcissima..adoro il coraggio di Quinn di seguire il suo uomo in guerra, non è una decisione facile da prendere. Brittany e Rachel mi hanno fatto entrambe tantissima teistezza... e anche Emma. Povere T.T Almeno Brittany ha la sua Santana.
E poi vabbè, Kurt e Blaine...la perfezione. Davvero, veramente meravigliosi.
Continua così :)
Un bacio,
Viola <3

06/02/12, ore 19:00

che tristezza Finn ç__ç I Quick bellissimi come sempre <3 E anche i Klaine bellissimi...povera Brittany però :( Sono solo felice che Santana sia finalmente libera di spassarsela con lei u.u No seriamente, complimenti per la storia, è sempre bellissima da leggere! Alla prossima :)

04/02/12, ore 20:41

Mi sono comletamente innamorata di questa storia! Scrivi veramente benissimo e le coppie sono descritte in modo fantastico:) Ovviamente continuerò a seguirla! Ancora complimenti <3

28/01/12, ore 19:13

continua a citare Harry Potter e questa fic diventerá la mia preferita di tutta EFP (sono una Potterhead persa senza speranza di tornare mai indietro)! XD comunque tornando alla storia, di questo capitolo mi é piaciuta l'alternanza di momenti tristi a momenti piú rilassati e divertenti...al prossimo capitolo!

21/01/12, ore 22:25

che dolci Finn e Rachel *-* nel telefilm sono forse l'unica a cui non piacciono per niente ma in questa situazione (e con Finn da te rappresentato come un VERO uomo e non come il bambinone un po' tonto che è in Glee) sono bellissimi :') al prossimo capitolo! PS. We Found Love è spettacolare, coreografia compresa *-*

21/01/12, ore 22:15

Bellissimo, mi sono arrivate le emozioni di Rachel, e l'amore fra lei e Finn :)
Povera Brittany, è dispiaciuta per la partenza di Kurt, ma vedremo come Santana la consolerà..
Aspetto già il prossimo capitolo, in cui dovrebbe esserci la Klaine, no? Sono curiosa di sapere qual è l'idea Klaine che mi avevi accennato ;)
Bravissima!
Un bacio,
Viola<3

14/01/12, ore 20:17

non posso mancare io a recensire :) rinnovo i complimenti per la fic, sono tutti così dolciosi e innamorati :') ed è tutto tristissimo se si pensa a cosa stanno andando incontro...bello bello bello! Al prossimo aggiornamento :)

14/01/12, ore 19:27

Scrivi benissimo, le emozioni dei personaggi della storia mi arrivano al cuore.
Ogni coppia è perfetta (io amo Brittany e Santana e Kurt e Blaine anche perchè sono, diciamo, "coppie nascoste") e questo capitolo è splendido.
Non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo, che penso sia quello della partenza..
Amo questa FF, è ufficiale :)
Alla prossima, e ancora complimenti!

07/01/12, ore 21:46

mi piace un sacco questa fic, come già detto è adattata in modo perfetto al periodo storico ed è totalmente credibile...complimenti! è tristissimo vederli doversi separare per forza e per di piú per affrontare qualcosa di terribile come la guerra :( grandissima Quinn che va insieme al suo Noah U.U prevedo scene Quick *-* al prossimo capitolo!

07/01/12, ore 21:06

E' molto bella la storia, falli incontrare in un momento così drammatico come la 2 guerra mondiale, sono davvero curiosa di vedere come continua =)

07/01/12, ore 18:23

Veramente ben fatto, hai espresso la situazione in modo molto realistico, sta' tranquilla ;)
Ho amato come non mai la scena fra Kurt e Blaine, così dolci e spontanei, ma costretti a nascondersi; così cone Brittany e Santana. Non vedo l'ora di leggere come andranno le cose in guerra! Spero tu aggiornerai presto, continueró certamente a seguirti :)
Viola <3

30/12/11, ore 13:22

in questo capitolo d'introduzione non accade molto ma la storia è scritta bene e mi ispira...continuerò a leggerla! Mi piace come hai inserito i personaggi nel contesto della guerra e poi c'è il Quick <3

30/12/11, ore 11:32

Bellissima, davvero. Amo le AU e questa ambientata nel tempo di guerra è molto interessante. La metto subito nei preferiti ;)