Only girl in the world
di _xheystyles

04/12/13, ore 19:49

Hey! Allora, sono passata in questo capitolo perché mi sembrava interessante la trama - per quello che si capiva - e in effetti, ammetto che sembra interessante per ora! Non appena avrò un po di tempo continuerò a leggere gli altri capitoli, prometto ahaha la storia sembra originale e il tuo modo di scrivere è molto bello, sembra di trovarsi proprio dentro la storia! Complimenti, continua così ❤️

Ti ricorda qualcuno?

10/11/13, ore 04:36

Io adoro la tua storia e sono riuscita a leggere tutti i capitoli! Yeee! Sei bravissima adoro come scrivi e sin dal primo capitolo mi sono appassionata alla tua storia! La adoro bravissima non vedo l' ora per il prossimo capitolooo :)

13/04/12, ore 22:18

Mi piace :3 ma la domanda è.. ci arriverò al quarantacinquesimo capitolo? D:

10/04/12, ore 19:26

Ci ho impiegato un bel pò a leggere tutti i 44 capitoli ma ne è valsa la pena la storia è davvero bella,scritta benissimo e di sicuro è meglio della mia!! La ho messa nei miei preferiti così ti potrò seguire quando continui!:)

10/04/12, ore 10:58

Ehilà! Niente male come primo capitolo :)
Per ora mi fermo a questo, ma prometto che andrò avanti anche perchè ora non ho molto tempo..
Anche se vorrei leggere tutti i capitoli d'un fiato solo!
Adoro le FF degli One Direction (non so se si era capito xD)
coomunque molto brava ;)

-Directioner.

28/03/12, ore 21:28

STUPENDOOOOOOOOOOOO SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!Anche se è solo il primo capitolo mi ci hai fatto appassionare!Complimenti!!

20/03/12, ore 21:28

Wow non ci crederai ma io questa storia l'avevo cominciata a leggere.. Però poi non l'ho trovata più!!! :3 Mi metto subito a ll'opera e recupero i 29 capitoli non letti :3

15/03/12, ore 17:37

Ehi. Come promesso eccomi qua,.! :D
Allora, ti inserisco subito nelle ricordate! Ci sono 38 capitoli, dammi qualche giorno per leggerli pls ;3
Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto, non è scritto affatto male. L'unico 'problema' (tra virgolette) è che i fatti scorrono tutti molto velocemente. Un libro, solitamente, (prendi quelli della Row) allunga la narrazione mettendoci in mezzo descrizioni approfondite o, addirittura, capitoli dedicati all'introspezione accurata del personaggio, in modo da caratterizzarlo.
Però il primo capitolo scritto in questo modo ci sta, perché incoriusisce il lettore aiufgdghfghirtughu *---*
Volo al secondo :D

15/03/12, ore 00:05

Allora allora allora... ora ti inserisco tra i preferiti perchè questo inizio mi piace molto, ma dato che è mezzanotte e devo andare a scuola domani, non ce la farò mai a leggere tutti i capitoli. Quindi continuo domani.. Intanto posso solo dirti che mi piace molto l'inizio ed anche il modo in cui scrivi! :3

Un bacio, Olly xx

07/03/12, ore 17:55

Eccomi qui a commentarti la storia :D Intanto ho letto il primo capitolo perchè non ho avuto molto tempo, ma non vedo l'ora di continuare, mi ha veramente preso questa storia!
Continua così che scrivi veramente bene :D
Much Love
Chiara

05/03/12, ore 16:23

Heii salve salvino :3
Ok, lì per lì pensavo a una FF appena nata, di uno o due capitoli. E poi scopro che sono trenta .-.
Ok, mi ci metto d'impegno e li leggo.
Comunque bell'inizio, m'ispira.
H&K&1D!

03/03/12, ore 15:48

*O* Bellissimo!! Continua presto, ti prego! La curiosità mi sta mangiando viva (?) xD

26/02/12, ore 17:05

Complimenti:)) e' bellissimoooo :D veramente mi piace un sacco ;) complimenti ancora :D :D

20/02/12, ore 10:52

la tua storia è fantastica. diciamo che scrivi da dio e credo che questa sia la fan fiction più bella che abbia letto fin ora.
la storia è stupenda e tu hai molta fantasia.  continua presto :3
rox xx
ps: se vuoi leggiti la mia ff. e recensisci http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=959081&i=1

19/02/12, ore 22:42

Mi hai chiesto di dirti cosa ne pensavo della tua storia e sinceramente anche solo solo il primo capitolo mi ha incuriosita... Anche tu scrivi davvero bene,sul serio :) Ora vado a leggere gli altri capitoli quindi credo che recensirò direttamente all'ultimo.
Comunque complimenti,bello davvero :D