Only girl in the world
di _xheystyles

04/12/13, ore 19:49

Hey! Allora, sono passata in questo capitolo perché mi sembrava interessante la trama - per quello che si capiva - e in effetti, ammetto che sembra interessante per ora! Non appena avrò un po di tempo continuerò a leggere gli altri capitoli, prometto ahaha la storia sembra originale e il tuo modo di scrivere è molto bello, sembra di trovarsi proprio dentro la storia! Complimenti, continua così ❤️

Ti ricorda qualcuno?

22/12/12, ore 14:38

Non so più che pensare... prima amavo la coppia di Alex e Harry e adesso non lo so più... sto iniziando a pensare che in realtà i veri protagonisti siano Harry, Zayn e Louis, davvero innamorati di Alex, mentre Alex..., non so, non mi convince più. Adesso continuo a leggere e vedo se riesco a riprendere una posizione (?)

22/12/12, ore 13:55

Da com'è la situazione sembra incinta, anche se spero di no... Ora continuo a leggere.

22/12/12, ore 13:05

Sinceramente non capisco come mai abbia bisogno di far ingelosire Harry e Zayn, insomma, loro due farebbero di tutto per lei, anche rifiutare un milione di ragazze solo per lei, non capisco... Comunque spero che si rimetta insieme a Harry, perché mi piace di più la coppia Alex e Harry che la coppia Alex e Zayn, forse è perché stanno insieme fin dall'inizio e perché all'inizio Zayn era davvero presuntuoso... Ora continuo a leggere e vedo che succede. Baci.

21/12/12, ore 19:37

Si dice 'svenni', non 'svenii'. Comunque, non so come, ma in qualche modo oltre ai ragazzi sei riuscita anche a preoccupare me per la protagonista (?). Ora continuo a leggere, baci.

30/03/12, ore 22:00

Bello,ormai la tua FF la seguo con molta attenzione perché adoro le storie con molti capitoli e questa è proprio una delle mie preferite e sento che accadrà davvero qualcosa di veramente bello...continua presto,aspetto con ansia ;)

26/02/12, ore 18:11

Io sono una donna di parola cara,e quello che dico faccio!
Ora mi manca solo di venire a cercarti per mangiarti la testa!

Questo cap,come gli altri,è stupendo...ma è TROOOPPO corto dannazione!

Non pensarla come una critica,perché tanto è solo per ripicca(dopotutto te lo avevo detto no?XD)