You are able to accept me for who I am.
di flower_moon

08/01/12, ore 12:09

Ehii,eccomi qui come mi hai chiesto :3
Mi piace molto,è ben scritto e come prologo intriga molto *_*
E' molto bello quello che spiega lei,ha delle emozioni molto
forti,brava complimenti. Non ti dimenticare dell'altra storia
che sono in ansia. ç___ç
Un bacione,alla prossima.
_Stay Strong

31/12/11, ore 14:18

Ti tiene col fiato sospeso, cavolo. Nel senso, è commovente assai, mi ha preso molto. *_*
Anche se sono per Sherlock/Irene, voglio conoscere bene questo nuovo personaggio che sembra fatto apposta per Holmes.
Mi piace molto come hai dato l'idea di entrambi i personaggi, cara.
Bene, me aspetta allora ansiosamente il continuo allora!
Alla prooosssimissima! :3
Ellie.

30/12/11, ore 20:14

Penso che questo promo abbia fornito una chiarissima idea del futuro terzo film di Sherlock Holmes!!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Mi piace l'idea che vi sia una competizione!
^^
Baci

30/12/11, ore 17:50

Wooow! E? questa la storia di cui mi parlavi?
Io che adoro le Sherlock/Irene, leggo questa!!
Ahahaha. Il colmo è che mi piace pure! Beh, ti posso perdonare, perchè hai scelto lei: Emma Watson XD
A parte le cavolate che dico, questa storia è magnifica!
L'idea della competizione Adler/Nuovo personaggio è mitica!
Vincerà Irene, non è vero? Dimmelo che è vero *sorrisino forzato*...
Ok, io mi astengo tra le due. Forse tifo un pò più per Irene perchè l'ho sempre vista vicina a Sherlock (anche se avrei voluto esserci io)!
Però sembra un buon personaggio questa nuova lei.
Anzi, mi piace! Proprio così! ^-^
Bene, lo stile mi piace, e dato che è il promo non posso dirti molto.
Però devo farti i miei complimenti!
Dx.
PS: Seguiti!!

30/12/11, ore 15:32

Accetto sempre di buon grado le novità,e il tuo stile mi piace:interessante,questo nuovo personaggio femminile.Mi piacerebbe sapere qualcosa di più su di lei,ma già mi intriga...seee torna Irene!!!!Credo che la competizione ci sarà eccome!Pultroppo sai molto bene da che parte io pendo(Irene tutta la vita!)e perciò farmi amare questo nuovo personaggio sarà per te una bella e avvincente sfida(che spero accetterai di buon cuore!),non vedo l'ora:non sarò cattiva,lo prometto ma molto obiettiva:per scalzare Irene ci vuole molta abilità,ti avverto,cm avrai notato è tipa tosta e io sono una fervente fedele delle Adler/Holmes.Che altro dire:buon inizio,continua così e dacci sotto,vedremo se riuscirai a farmela piacere(tantotanto)!!!!!A presto,carissima!:)

30/12/11, ore 15:26

Ciao flower_moon! Sono proprio contenta che tu l'abbia messa :3 Allora, iniziamo dal punto di vista grammaticale. Non ho notato nessun errore ma ogni tanto può comunque sfuggirci. Un'unica cosa che ho notato: Quelle battutine che mi lancia e che sa, mi danno fastidio, dovrebbe essere Quelle battutine che mi lancia e che sa CHE mi danno fastidio. Credo che suoni meglio e sia più scorrevole. Ripeto, a parte questo, tutto bene. Pooooi, dal punto di vista narrativo posso solo commentare le anticipazioni che hai messo nella nota autrice. Vero, Sherlock non è molto IC ora ma anche un personaggio come lui ha i suoi momenti deboli e se dici che nel primo capitolo sarà migliore, va bene. Poooi ummm, un nuovo personaggio... chi è quella nella foto? Ho un dubbio ma non ne sono sicura... comunque, non voglio spaventarti ma dovrai costruirlo molto bene considerando l'importanza data da Holmes in questo prologo. Sono contenta che tu faccia tornare Irene *_______* Aspetto quindi il primo capitolo!
Ciao ciao
Luna

30/12/11, ore 15:11

Ehi ciao!
Bellissimo questo prologo,promette bene!
Per ora non posso dire molto,la storia deve prendere forma,però la tua idea mi alletta..xD
Vedremo.
Ci becchiamo nel fandom di SH!
Baci

30/12/11, ore 14:48

ciao tesoroooooooooo! come ti avevo già anticipato è bellissimo questo prologo e promette molto bene anche il primo capitolo..! mi piace il tuo stile e il modo in cui poni i tuoi personaggi.. già da questo piccolo inizio infatti si capisce l'intesa che c'è fra i 2 protagonisti..chissà quale sarà il loro passato.. ma soprattutto il loro futuro..pubblica presto perchè sono già in ansia! XD un bacio!

30/12/11, ore 14:14

Woow!! Bellissimoo questo prologo!!! *.* Spero di leggere al più presto il primo capitolo!!! :) Complimenti è bellissima...
Baci.
TheDarkLady97!!! :3