You are able to accept me for who I am.
di flower_moon

01/01/12, ore 13:29

Ciao Flower_moon! Buon 2012 :D Alloooora, aspettavo da un po' questo primo capitolo ( si, sono abbastanza impaziente xD ) e, scusami se lo dico, sei andata leggermente troppo in fretta. Prima di andare avanti, ti vorrei far notare alcune cose: Dicimo che mi piace molto leggere e scrivere, hai mancato una a a diciamo... poi potresti usare termini un po' più ricercati.. insomma, mi sembra di essere all'asilo quando chiedono cosa ti piace fare... potresti dire " Mi piace dilettarmi con la lettura e mi interesso molto anche alla scrittura..." il mio è solo un consiglio, ricordati però che siamo alla fine dell'Ottocento, non nel 2011 ( pardon, nel 2012 u.u ). Poooooi "Mi dà un senso di terrore. Come nelle storie di fantasmi, che si raccontano la notte di Halloween ", le due frasi andrebbero collegate, altrimenti nella seconda non c'è un tempo principale, ma solo un paragone non supportato introdotto da come. Dovresti unirle con una virgola possibilmente, la seconda frase è lasciata sola soletta. Torno quindi alla mia prima critica: sei andata troppo velocemente. Watson giudica Vanessa come una ragazza alla pari di Holmes per due sole frasi che ha detto... insomma, Holmes è un personaggio unico, non si può equiparare ad una ragazza in un solo mese, è troppo poco per giudicarla. Forse dovresti aspettare un altro po' per farla giudicare tale. Inoltre, quando Watson scopre che c'è Holmes nel suo armadio, Mary dov'è? Insomma, si è persa per la via? O rimane addormentata senza svegliarsi in tutto quel fracasso, tale da far arrivare anche Vanessa? L'unica cosa scena IC è quella di quando Holmes emerge dall'armadio dicendo di essere il fantasma dell'opera... è proprio da Sherlock Holmes... per il resto però non è andata tanto bene. Questo non vuol dire nulla però, potrai sicuramente migliorare nel secondo capitolo che comunque aspetterò :3
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao ciao e ancora buon anno
Luna