Are you my angel? [Maka & Soul]
di spookachan

LOOOOOOOOOOL porca puttana è stata un'idea geniale!
soul è stato di una tenerezza cool incredibile *A*
non me lo sarei mai aspettato! ad un tratto ho pensato fosse Blair poi mi hai stupita con quest'altro gatto ò.ò
mi è piaciuta molto la parte di maka che si riprende
ma quelle lacrime nere da dove escono?? e__e allora o era la matita .. na, maka non si mette la matita o qui c'è puzza di bruciato e__e
o forse non è niente e mi sto illudendo x°° lol cmq questo capitolo è stato S-T-U-P-E-N-D-O. !!!!!!!!!!!!!!!
MakaChan :3 tanto lowwe <3 <3 <3 ♥

perfida , muahahahaha , comunque il cappi è bello, aspetto il prossimo non deudermi , speroche si ccopra che l' aveva scamiata per maka

soul eater99

Dio. Sei malefica.
e che cazzo! jsdhjgheriog.
LOL da autrice avrei fatto la stessa cosa x° devo ammetterlo U__U ma in questo momento sono una lettrice quindi:
sappi che ti odio <3 LOL
cmq, mi piace come stai facendo evolvere la storia e__e complicata e piena di sentimenti contrastanti.
Sappi anche che sono in ansia per Kid e Tsuby Q__Q di pregooo scrivi qualcosa su di loro, mi sto facendo un sacco di complessi mentali .w.
ah, sto ri-ri-ri-ri-ri-iniziando a scrivere un'altro capitolo della mia fic ( ultima anima) U__U spero ne sarai felice ;D
Saluti,
MakaChan :3

D: No... Perché...? No... D: Oddio ti giuro che stavo per piangere... No... D,: Povera Maka... Perché? Ancora non capisco il perché! Dannato di un Soul che cacchio fai!!!??? >.< Ti prego aggiorna il prima possibile sennò impazzisco ahahah! Al prossimo capitolo ^^ Spero molto presto u.u Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

07/01/12, ore 11:50

*A* awwwwwwwwwwww <3
io sto amando la parte del treno sul binario 2 <3 seriamente! sono morta x°° ( si sono un zombie come quell'ex gnocco di sid U^u)
la parola fondamentale è molto più tenera di Ti amo .__. sei un genio ( già detto vero?)
LOL

07/01/12, ore 11:45

mi sono sciolta completamente nella parte con Soul <3
mi mi hai fatto venire l'ennesimo attacco di cuore con l'incubo O__O
cazzo, ci sono rimasta di merda! tutti che non la consideravano più Q__Q
Soul che si sposava con la troia ( si, per me si chiama così U__U) dopo tutto quello che aveva pensato nella parte sopra QAQ
e poi 5 figli x°° dio bo, si vede che Maka non ci stava proprio quando ha fatto sto sogno x°°
il disegnino della troia mi interessa <__< magari lo trovo nei prossimi capitoli ;D
MakaChan :3
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 11:53 am)

07/01/12, ore 11:37

no,no, no x°° la ciabatta a forma di giraffa e asimmettrica! LA DEVO AVERE.
O__O kid è Tsuby? non ci avevo mai pensato ... idea geniale! i caratteri sono anche abbastanza in sintonia e__e ma ho paura di BS ... sempre che provi qualcosa per Tsuby D:
nuoo che cosa triste la parte della colazione Q__Q
LOL pora Blair x°°° uccisa dal solletico, l'amore rende proprio stupidi <3 tutti sanno che a Maka piace Soul e vice versa x°°
LOL

07/01/12, ore 11:24

Q___Q bakabakabakabakabakabakabakabakabaka.
Soul è idiota.
Maka è idiota.
Megan è una troia.
Giuro che avevo gli occhi lucidi Q__Q
la tua fic mi sta prendendo molto ò.ò siamo già al 5 capitolo?? oddio.
LOL vabbè, dovrai subirti le mie recensioni ripetitive e noiose u^U

07/01/12, ore 11:18

aww <3 Soul alla fine è un tenerone .w. un sofficino, un pasticcino :3 ( si ho tanta fame Q__Q)
LOL povera casa x°° vorrei tanto identificare la cosa verde sul soffitto x°°
e poi che sembravano morti x°° mi ha fatto schiattare ( mi causerai un attacco di cuore .w.)
del discorso tra maka e soul adoro la parte dove si danno degli scemi .w. devo ammettere che mi ero immaginata qualcosa di più " aggressivo", molto alla Maka ma anche questa versione mi è piaciuta :3 ( si vede che non ho niente da fare vero?? x°°)

07/01/12, ore 11:12

sto amando le nuvole *Q*
è stupendo questo paragone e__e
sto amando anche Tsuby xk aiuta sempre e costantemente Maka a risolvere i suoi complessi\scleri LOL
che dire, me gusta ♥

07/01/12, ore 11:05

e__e muhauahuahuahauhauhu.
vai soul! butta via quella brutta troietta <3
devi sapere che nel capitolo precedente ci sono rimasta veramente male quando lei lo baciava D:
scommetto che quella li darà un sacco di problemi e__e *alrogoalrogoalrogoalrogo*
lol vado al prossimo capitolo :3
MakaChan :33

06/01/12, ore 17:37

Macché schifo! A me è piaciuta un sacco ^^ è stato un capitolo molto bello, dolce e amoroso *-* STUPENDO xD Non vedo l'ora che tu metta il continuo u.u Al prossimo capitolo ;) Spero molto presto :D Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

06/01/12, ore 14:14

io lo leggo ce lo nelle seguite mi piace molto , e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo , potresti aggiungere qualcosa che interromp questo momento per esempio che arrivi blak star, ho la svampita megan, decidi tu ma è molto bella

ciao souleater99

05/01/12, ore 22:34

*o* BELLISSIMO :D Non vedo l'ora che pubblichi il continuo ^^ Adesso che Maka si è svegliata come reagirà vedendo Soul accanto a lei? O.o Maka-Chop per il passato? O perdono? Ti prego continua >.< xD Sto delirando non farci caso u.u Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

05/01/12, ore 01:12

Wohuuuu bel capitolo ^^ Mi è piaciuto molto :D Già non vedo l'ora che pubblichi il continuo! Ahahah xD Beh che dire...? Continua <(_ _)> xD Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3