Are you my angel? [Maka & Soul]
di spookachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/12, ore 01:01

Ooooh questo capitolo mi è davvero piaciuto \(^.^)/ Anche se ti giuro che stavo per piangere quando Maka gli ha sbattuto la porta in faccia e si è seduta contro la porta piangente :'( Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo ^^ E spero vivamente che quello scemotto non vada davvero da Megan ma che trovi il modo di farsi perdonare...:) Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3
Miky4Ever

03/01/12, ore 20:24

Hey ciao (^.^)/ Sai ho visto che mi hai aggiunto tra gli autori preferiti, ti ringrazio! ^^ Allora ho dato un occhiata alla tua pagina e ho trovato la tua storia :) 3 semplici descrizioni, STUPENDA, FICA & SUPER COOL \(^.^)/ Mi è piaciuta un sacco davvero ^.^ Ti prego continuala perché mi ha preso tanto :P Al prossimo capitolo, spero molto presto ^^ Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3
Miky4Ever

02/01/12, ore 14:51

Eccomi a recensire la tua storia! Ho visto che è la prima storia che scrivi diciamo che gli errori di battitura non sono niente di trascendentale, la cosa che da davvero fastidio è la mancanza degli accenti sui verbi! Oltre a questo credo che allungare le vocali a dismisura quando qualcuno urla non sia necessario, il concetto è chhiaro anche se ne metti tre o quattro. Altra cosa che potresti evitare sono le onomatopee, essendo un testo e non un fumetto ti puoi dilungare nello spiegare da dove arriva e come è prodotto quel rumore, uno sbam si può descrivere in un sacco di modi a seconda del contesto.
Per finire sono un po' perplessa riguardo ai pensieri di Maka sulla sua vita sociale. Per quanto riguarda i secondi lo trovo strano perché lei in generale ama essere com'è e sicuramente preferisce la compagnia di un libro a quella di troppa gente, allo stesso tempo credo che non sia una persona asociale, quindi questa sua preoccupazione mi lascia un po' interdetta, ma sono solo mie personali considerazioni.
Spero che la mia recensione non ti abbia offesa e che tu la possa prendere come un consiglio, buon lavoro!
Aki_Penn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]