I love the way you are.
di iSupermanishere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/12, ore 03:23

Omamma.
La fine è stupenda. La storia è stupenda.
jichdndjcjfjdjdj.
Ho letto tutti i capitoli velocissimamente (?), in una sola serata, e mi sono piaciuti.
Mi dispiace un sacco che sia finita.
Jcjcjsjdkdjsk.

#conamore Sofia.

Ps: anche io sto scrivendo una ff, mi diresti che ne pensi?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1042681 c:

27/04/12, ore 14:05

Bellissimo il finale .. sono rimasta davvero senza parole <3 complimenti
P.S sono @shelovesharry_ su twitter passa dalla mia FF se vuoi :*

26/04/12, ore 21:05

ZAYNZAYN (?)
Eccomi qui, come al solito, a farti una recensione.
Dio mio, io non ci credo ancora che è finita tutta questa storia.
Cioè no, non può essere finita!
Voglio la Ronnie casinista in crisi con Harry, la dolce Sam che litiga con Zayn, voglio Liam e Juls alle prime armi.
Voglio perfino Nicholas che rompe le palle solo per far andare avanti questa storia.
Ma vabbè, i ragazzi, e anche loro, crescono e quindi io devo accettare tutto questo.
In qualunque caso sono felice che si siano sposati perché stanno veramente bene insieme! Mi fa piacere sapere che hanno una figlia, chissà se somiglia più al padre o alla madre.
Non ho capito la parte finale, cioè che c'entra che Liam è famoso? Misteri della vita, ma non fa nulla.
Leggerò sicuramente la nuova ff :)

26/04/12, ore 16:19

çç nooooo, non può essere finita, mi ci ero affenzionata.
T-T PERCHE'?? Ronnie e gli altri mi mancheranno tantissimo!
vaaaaaaaaaaa beh. çç
questo capitolo è coadnmofind anche se un pochino corto.

26/04/12, ore 16:18

Ho letto tutta la tua fanfic, è stupenda, mi dispiace troppo che sia finita!
fortuna che ne stai scrivendo un'altra. ù.ù
bellissimo capitolo. :3

26/04/12, ore 00:22

No aspetta aspetta aspetta...tu vuoi dirmi che è finita così? Come? Non può finire così! Devi spiegarmi l'ultimo pezzo...perché non l'ho capito... D: Sono un po' tarda...ma davvero non l'ho capito! D:

25/04/12, ore 19:25

Francesca is back, bitch! (?)
No, non sei una bitch, non ti preoccupare. Anzi, ti lowo troppiximo (?) AHAHAH
Ok, dopo questo sclero posso finalmente recensirti più o meno intelligentemente.
Facciamo a coppie ja, perché mi scoccio.

Liam/Juls.
Ok, sono dodici righi di puro amore e zucchero! Cioè, li amo e ne hai parlato pochissimo! Sono adorabili cduisbcdis *u*
Anche se questo è il penultimo capitolo spero che la loro storia continui, nel senso che ci saranno anche nel prossimo bellissimo capitolo -w-

Ronnie/Harry
Mark è troppo dolce nei riguardi della sorella, sul serio: lo adoro e adoro anche Meg anche se all'inizio la odiavo perché ora è troppo bella è gentile con Ronnie :'D
E comunque mi stavo troppo per incazzare quando i ragazzi non vogliono far parlare Ronnie con Harry, bha! Hanno delle teste di criceti.
E comunque Harry quando hai detto che viene con la coperta mi è sembrato tipo un nonno/zombie AHAHAH
Sono troppo felice però che abbiano risolto anche perché mi piacciono troppo come coppia: sono adorabili cdsudibcnsi *u*

Disperazione.
COME PUO' ESSERE QUESTO L'ULTIMO CAPITOLO?!
NO, JIMMY PROTESTED!
E che diamine io mi ci ero affezionata çç
Non puoi farmi questo çç
Vabbè, dovrò accettarlo e mi consolerò con il prossimo capitolo, nonché ultimo, e con la prossima storia.
Detto questo mi dileguo, ciau c:
Aggiorna presto eh!

25/04/12, ore 18:22

Nooo è già il penultimo?? UFFA E' così bella che me ne sono innamorata *^* comunque come al solito mi avverti?? Anche quando metti il prologo della nuova?? THANKS <3

25/04/12, ore 11:27

Tu devi assolutamente continuare il prima possibile *-* non mi puoi lasciare così D:
SCLEROOOOOO xD pleaseee :3
Che carrrrrini *-* ok basta, xD complimenti ancora per il capitolo :D
un bacio ♥

23/04/12, ore 20:10

Ehi ehi ehi! Francesca è sempre qui a rompere le palle e lo so che siete tutti troppo felici di questa cosa!
Dato che ora leggendo sei diventata il ritratto dell'allegria portami via posso continuare con l'anima in pace.
Ok, finalmente abbiamo scoperto chi è la persona che voleva rovinare la relazione di Ronnie ed Harry e che era ovunque non si sa come o:
Non solo lo odio perché ha rovinato la loro relazione ma proprio perché è antipatico.
Ma perché non si fa i fatti suoi e poi da dove cavolo è sbucato? Dall'uovo di pasqua? BHA, non lo capisco.
E comunque sono incazzata perché Harry è una testa di patata che non capisce niente e che diamine.
Però Lou è tanto tenero e dolce che lo consola stando in silenzio e non rompendo le palle <3
E comunque prevedo bei sviluppi per Liam e Juls che mi sembrano tanto amorevoli!
Cioè, lui è dolcissimo che va a chiedere ripetizioni (che è sicuramente una scusa èè) e lei che si offre di dargli metà coperta *u*
Bell'idea quella di tutti intorno al fuoco c:
Hai solo toppato nella punteggiatura dell'ultimo paragrafo secondo me, ma niente di importante.
Harry e Ronnie devono tornare insieme e Liam e Juls devono mettermi insieme neidncioesr èè
Aggiorna presto!

23/04/12, ore 15:18

Ma è stupendo *O* come fai a dire che fa schifo?
è vkjhauigruvgauiew *-* davvero :D
continua presto ;)
un bacio ♥

23/04/12, ore 11:19

CIAAAU. SONO CHECCAA :DDD
ALLORA, PUZZI.
NON PUO' ANDARE COSI, CAPITO? EH?
Continua trota, continua. Non m'interessa che non hai fantasia, claro? eh.

#checca

22/04/12, ore 23:28

nick muori! continua subitooooooo ok?ok e avvertimi quando continui :D è bellissiiiiiiiimooo come sempreee

19/04/12, ore 19:34

sciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao, sai già chi potrebbbe essere la persona che li spia? perchè si capisce..BAAAAAAAAAABI

19/04/12, ore 17:11

uhh me gusta questa storia bellezza continua dai su su su e ovviamente mi avverti giusto? giustissimooo èwé dai muoviti che non vedo l'ora del seguito daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii T_T e comunque chi può essere se non quella tro*a di Babi? AHAHAHAH

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]