Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iSupermanishere    25/04/2012    6 recensioni
"Erano stesi sul letto di Harry, lui aveva un braccio intorno alle spalle di Ronnie, che aveva la testa sul petto di lui. «Allora siamo amici?»
«Conoscenti.» lo corresse."
"«Uuuuh, ho capito! Ti piace! Ti piace! Ti piace! Ti piace!» squitti' facendo uno strano balletto.
«Si,okay, mi piace.Ci ho messo un po per capirlo, ma si, mi piace!» sorrise Zayn."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 anni dopo.
 
Le porte della chiesa si aprirono emettendo un cigolio fastidioso, tutti si voltarono e Julie, Eleanor e Meg camminarono in fila indiana con un buquet in mano, dopo qualche secondo dopo di loro venii fuori Ronnie a braccietto col padre, idossava uno di quei soliti vestiti lunghi e bianchi, un buquet di rose anch'esse bianche e i suoi capelli al colore naturale, mori, legati in uno chignon ben organizzato a far ricadere qualche ciocca sul viso. L'anziano signore accompagnò, a ritmo della marcia nuziale, la figlia a qualche passo dal suo futuro marito.
Sam faceva da testimone a Ronnie come Louis lo faceva ad Harry.
La mora per un secondo si voltò verso gli invitati e riuscii a scorgere tutti i suoi amici.
Julie e Liam in prima fila, che si tenevano la mano, Zayn, Eleanor, Charlie e Niall, Meg e il fratello, abbracciati. Sorrise e tornò con lo sguardo su Harry.
 
****
 
«Adesso può baciare la sposa.» il prete concluse la messa mentre in due novelli sposi si scambiarono un bacio.
 
Una volta usciti furono investiti da una pioggia di riso, poi tutte le ragazze si misero dietro Ronnie aspettando che lanciasse il buquet, che Julie prese al volo.
 
****
 
Durante il ricevimento Harry si alzò con Ronnie e fece sbattere un cucchiaio sul suo bicchiere attirando l'attenzione di tutti.
«Abbiamo un'annucio da fare.» disse il riccio mettendo un braccio intorno alla vita di Ronnie e sorridendo.
«Sono incinta.» continuò lei posando le mani sulla pancia.
 
 
 
Tre anni dopo.
 

«Destiny amore, non correre.» la riprese ancora una volta la mamma.
«Lasciala giocare.» Harry affiancò la moglie, poggiò una mano dietro la sua schiena e insieme guardarono la figlia sorridendo. C'era una vita intera da vivere, e loro non la volevano sprecare.
 
****
 
«Fine!» urla mia sorella, si alza dal divano e si sgranchisce le gambe.
«Amo questo film, ma amo ancora di più gli attori.» ammetto spegnendo la tv, mia sorella mi sorride e io salgo in camera mia per accendere il pc e andare su twitter.
''Oh mio dio, c'è Liam online!'' penso entusiasta, inizo a scrivere mille tweet cercando di essere notata, chissà, forse questa è la volta buona, forse il mio idolo mi noterà.

 
----MYSPACE---
E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.Boh, è come perdere un figlio.(?)
çç C'è MIO PADRE CHE VUOLE UCCIDERMI, FACCIO SUBITO, DEVO SCAPPARE, PASSATE NELLA NUOVA FF

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1042242
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iSupermanishere